English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Voglio collegarmi alla domanda di Melaverde:OK si fà sesso MA.....se non si è animali per forza deve crearsi quel rapporto d'amore,in altre parole:come si fà ad abbracciare una donna,baciarsi e fare tutto e di più e magari per delle circostanze ovvie che non sto qui ad elencare non ci può essere convivenza può togliere il diritto di amare?certo di no.Resterà un amor segreto,lo chiameremo da amanti ma sempre amore è.Poi ci sono gli abituè che credo che la maggioranza delle donne non gradiscono,a volte è più valido quel sentimento chiamato AMORE che il sesso in se stesso e quando c'è l'amore è automatico il sesso,ma non c'è sesso senza AMORE.Deve necessariamente avere spunto da qualcosa,anche da uno sguardo,una piccola frequentazione,una frase giusta al momento giusto questo è Amore,anticamera del sesso,Bravo PIERINO IL BELLO,come sei ROMANTICONE,grazie a me stesso,no scherzo ma è la verità!!!CHE NE DITE? Bacione a TUTTE.

2006-12-07 06:25:47 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

Bedda millapelu...ciao sempre fedele,sei grande......

2006-12-07 06:34:42 · update #1

5 risposte

Ognuno vive il sesso e l'amore che ritiene più opportuno. PUNTO E BASTA. Termini come CONVIVENZA, AMANTI, SPOSATI, FIDANZATI esprimono pragmaticamente uno status relazionale focalizzato sul RUOLO. Cioè amante è una persona che condivide particolari momenti con una persona senza particolari condizioni, che poi tu decida di aggiurcene sono fatti tuoi. Io posso essere amante e posso essere sposato, posso essere romantico e poi porco. Su che basi? Quelle che ci mette la gente... poi la questione è lunghissima.

Porsi domande come la tua esaltano soltanto il proprio limite sessuale e sentimentale.

2006-12-07 06:35:52 · answer #1 · answered by Navar 3 · 2 0

No il colore della camicia non é cambiato, quella rossa ti stava molto ma molto meglio!1 Oggi hai fatto una domandona veramente speciale!! Ogni nostro gesto é amore! secondo me sesso é una espressione d`amore almeno visto per se stessi, se invece é da dividere in due é amore!! Naturalmente l`amore é un sentimento che unisce due corpi in una sola anima no? due frasi che disse una donna molto inportante:

la vita é amore, godine
la vita é una avventura, corrila
la vita é felicitá, meritala
la vita é un sogno, fanne realtá
la vita é una opportunitá coglila!!!

ciao pierino

2006-12-07 16:10:31 · answer #2 · answered by girasoly 3 · 1 0

ma sei vero o un alieno!......ho sempre sostenuto questa teoria, che e' anche la tua.......io devo per forza amare.......e con amore intendo il dolore allo stomaco che hai quando non vedi lui, i sobbalzi agli squilli del telefono........il sorriso immediato quando vedi che e' lui che chiama, i brividi quando ti parla vicino alle orecchie........e tanto altro ancora.........il sesso e' favoloso, ma se c'e' la passione, che non deriva solo perche' vedi un bel corpo, o un bel culetto o che so io.......e' la mente, l'anima che ti parte a 1000 all'ora..........e non la tieni piu'.........ed e' bello coccolarsi, accarezzarsi.........ecc...ecc...basta chiudo qua.......senno' che p..!!!divento piu' skiacciata di te!smack
-----,----'------@

2006-12-07 15:28:29 · answer #3 · answered by pseudosilk 3 · 1 0

aaaa.....ci siamo cambiati colore della camicia ..be devo dire sembri un altro

2006-12-07 14:29:12 · answer #4 · answered by milla 4 · 1 0

diciamo ke il sesso appagante tra 2 persone(nn animali) potrbbe essere l'anticamera dell'amore,ma nn tt la pensano cosi'...personalmente credo ke ci debba essere 1 minimo di sentimento x fare sesso,data l'intimità ke si crea.

2006-12-08 06:24:11 · answer #5 · answered by jacqueline 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers