ripeto per l'ennesima volta che per velocizzare emule non serve stare tre giorni connessi e fondere il computer, o mettere in condivisione l'equivalente di tre hard disk.
Basta semplicemente aprire emule sul firewall interno di windows xp.
opzioni==>connessioni==>testa porte (a questo punto ti si apre una pagina web dove ti dice i risultati del test, se non vai velocemente o sei hai un id basso vuol dire che una delle due porte è chiusa per cui devi continuare)==>aprire le porte sul firewall interno di windows xp
ora se provi a riconnettere emule vedrai che ti viene assegnato un id alto, questo vuol dire che hai maggiore accesso ai file degli altri utenti, o hai più crediti che dir si voglia.
Poi un'altra cosa, ovvio che se scarichi file che hanno tre persone in croce puoi anche aprire tutti i firewall di questo mondo ma non avrai una velocità decente.
Per la cronaca io in questo momento ho 77 fonti, praticamente pochissime, se conti che dovrebbero essere intorno a mille circa, e viaggio comodamente sui 40kb/s.
Dimenticavo anch'io ho un collegamento flat da 2mega con tele2, non so se si equivalgono ma anche quando avevo la banda molto più piccola riuscivo tranquillamente a scaricare senza aspettare mesi per un file
per quanto riguarda l'altra domanda mi spiace ma non uso quel programma e non so nemmeno dove puoi trovarlo
2006-12-07 00:37:20
·
answer #1
·
answered by figlia della luce 4
·
0⤊
1⤋
Scarica sempre il file che è condiviso da più utenti...e devi avere il tuo id alto... (assicurati che le freccette di connessione in basso siano verdi)
Se cerchi qualcosa che viene condiviso da pochi utenti,dovrai metterti in coda ed aspettare che venga il tuo turno.. pensa che io personalmente ho aspettato anche un mese!
Per quanto riguarda ciò che condividi a me non risulta che debba avere chissà quanto condiviso con emule.. a differenza di altri (tipo Dc++)..
è capitato che ho scaricato file a 80Kbs senza condividere nulla!
2006-12-07 17:02:19
·
answer #2
·
answered by piccol3tto 3
·
0⤊
0⤋
Qui trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno.
http://www.emule-italia.it/
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
Entrambe in italiano, sono due guide online molto esaurienti: sulla seconda fanno affidamento i moderatori della chat di eMule nel rispondere a varie domande.
@ Tenebra: non dire cavolate! Allora chi aggiorna i siti di eMule lo fa per prendere in giro la gente o non ha meglio da fare?
2006-12-07 08:35:33
·
answer #3
·
answered by Gas75 6
·
1⤊
1⤋
porta pazienza, se vuoi velocizzare lascia il pc acceso la notte
2006-12-07 08:38:35
·
answer #4
·
answered by strabazzz 4
·
0⤊
2⤋
eMule nn si può velocizzare.
tutte le cose che scrivono nn sn vere, bensì bufale.
l'unica cosa che puoi fare x scaricare più velocemente è condiviidere tanti files, tanti tanti file..
io condivido circa 30 gb e nn posso di sicuro lamentarmi della velocità di download su eMule.
Limewire l'ho provato quest'estate, ma blocca il pc e lo rallenta, come BearShare, inoltre ha una libreria di files molto minore rispetto a eMule.
ciau ciau
2006-12-07 08:35:02
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
3⤋
guarda o problemi anche io , infatti lo levato , dipende tutto da tipo di operatore telefonico che hai , tutti utilizano dei filtri per non farti scaricare liberamente , le ho provate tutte , e mi dice che le porte di test sono chiuse.io uso bearshare mi trovo benissimo per tutto tranne che per i film che mi ci vuole tanto per scaricarli , per il resto musica e foto , e programmi vado benissimo . ciao
2006-12-07 08:34:15
·
answer #6
·
answered by lione76 3
·
0⤊
4⤋