English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti, io ho 27 anni e sto col mio ragazzo da 6, ci vediamo sol o2 volte alla settimana, e già qui mi domando se è normale, ma il punto è che dopo tanti anni non siamo nemmeno fidanzati, i nostri genitori nemmeno si conoscono e non abitiamo lontani
Lui sta bene così, lo vede che io ne soffro, perchè penso che stia solo giocando con me, mai una cosa per rendermi felice, e quando ci vediamo sembra che mi fa un favore, mi fa sentire la ragazza meno desiderata del mondo anche se non sono affatto brutta. Non abbiamo tra l'altro mai fatto l'amore , c'erano sempre dei motivi, ma lui tanto sta bene così. Ora penso di avere gettato gli anni più belli, quelli della passione tra due ragazzi che si amamo . non ho una vista sessuale a 27 anni quando le mie amiche o sono fidanzate seriamente o sono sposate
Mi domando che in che situazione mi trovo, lo amo ma sto sempre più male

2006-12-06 22:34:22 · 6 risposte · inviata da matrixy120 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

Mammamia, mi dispiace per te.
Non vorrei azzardare troppo ma è probabile che lui abbia una vita sessuale con un altra persona, hai mai pensato a seguirlo?
Nessuno merita di sentirsi come ti senti tu...credo che dovresti trovartene un altro o comunque uscire con qualcuno, liberati di questa situazione, di vita ne abbiamo una sola e non è una frase fatta, è solo la verità.

2006-12-06 22:55:46 · answer #1 · answered by ammazzoiltempo 6 · 2 0

tesoro, solo una cosa devi fare: mandalo a ca.gareeeeeeee! hai perso troppo tempo per una persona che non merita nulla. credo che ti stia solo prendendo in giro, ed è molto probabile che abbia un'altra donna.. lascialo immediatamente.. non permettergli più di farti del male.. meglio soli che male accompagnati..
non è normale sto tizio eh.. ma per nulla.. mai fatto l'amore in sei anni? e lo consideri il tuo ragazzo? non perdere tempo e agisci.. non perdi nulla, anzi ci guadagni rispetto per te stessa..

2006-12-07 07:59:43 · answer #2 · answered by Aurora.. 3 · 1 0

Ma che stai scerzando? Fidanzati da 6 anni e non avete mai fatto sesso? Ma vatti a divertire e mandalo a quel paese, si campa un a volta sola...comunque non ti ama.

2006-12-10 15:48:47 · answer #3 · answered by Andy 4 · 0 0

Uno che fa così è solo da mandare a quel paese. Dopo tanto tempo uno che si comporta così nn ha intenzioni serie,specie se vedeche ci soffri. Lascialo perdere e cerca qlc che sia degno di te e che ti ami seriamente. Così ci si può comportare a 16 anni, forse. Non conoscere i genitori dopo sei anni anche se si sta vicini non è una cosa normale secondo me. Per il tuo bene, lascialo stare.

2006-12-07 09:38:37 · answer #4 · answered by Lyla 6 · 0 0

Mi dispiace per te ma credo che a 27 anni hai diritto ad una persona che ringrazi Dio ogni giorno per averti incontrato, ad una persona che ti fa conoscere il vero fuoco della passione, e alla quale batte il cuore all'impazzata ogni volta che ti vede.
Lascia questo pesce lesso (non è che si vuole fare prete?) anche se so che non è facile e rimettiti sul mercato!!
Baci!

2006-12-07 07:23:50 · answer #5 · answered by Cassidy 6 · 0 0

Il tuo ragazzo non è normale...e non mi riferisco tanto al sesso: ognuno è libero di fare certe scelte senza essere giudicato. Ma se tu vuoi farlo e non condividi la sua scelta forse è il caso che ti liberi da un rapporto che non ti fa sentire te stessa e non ti fa crescere! E mi sembra che non ti fa crescere neanche sotto altri aspetti...sembra un rapporto bloccato ai primi sei mesi o giù di li!Forse è il caso che parli chiaramente al tuo lui...se continua a far finta di niente è il momento di troncare di netto! Non pensare di aver sprecato gli anni migliori, quelli devono ancora venire e se ti dai una scrollata sono sicura che sono proprio dietro l' angolo! Fatti un bel regalo di Natale: inizia a vivere la tua vita! In bocca al lupo!

2006-12-07 06:43:01 · answer #6 · answered by Pippi 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers