ho un angelo che mi guarda
dietro la spalla
un angelo senza bilancia
che non pesa la mia giornata.
un angelo che non mi condanna
ho un angelo che mi salva
dietro la spalla stanca
gli angeli sono spiriti potenti,gloriosi , beati ,distinti nelle loro persone , divisi secondo la loro dignità ,perfetti nalla loro natura , puri nella mente ,buoni nella volontà e devoti a Dio .
2006-12-06 17:49:15
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
quando ho partorito la mia bambina ,per delle complicazioni sono andata in coma vedevo il mio corpo volare e nello stesso tempo vedevo anche tutto quello che stava capitando in sala di rianimazione , sentii una voce molto dolce vidi una figura femminile avvolta da una luce , che mi chiamò con nome e mi disse che presto sarei dovuta tornare indietro perchè non era ancora il mio momento , mi risvegliai con il dottore che mi stava sentendo i battiti del cuore e gli raccontai tutto quello che avevo visto e che mi avevano fatto , il dottore rimase molto sorpreso mi disse che gli avevo fatto prendere un bello spavento e che il mio cuore per circa 1 minuto aveva smesso di battere a distanza di tempo io penso che sia stato un 'angelo a portarmi quel messaggio.
2006-12-06 19:03:04
·
answer #2
·
answered by annamaria 3
·
3⤊
0⤋
Da piccola, a 5 anni, stavo quasi per morire. Mi trovavo in posto pieno di luce e "sentivo" attorno a me tanti bambini ridere gioiosi ed ero felice etranquilla, c' erano forme non distinguibili vicino a me che percepivo come leggermente dorate. ma c' era tanta tanta luce bianca e non dava fastidio agli occhi. Non so se erano angeli ma la pace era tanta e poi c' è stato il ritorno, non avrei mai voluto andarmene da là.
Alle volte, raramente, mentre mi sto addormentando, per qualche secondo ho ancora la stessa sensazione di felicità e ridacchio, poi mi addormento in pace con il mondo.
2006-12-06 17:51:22
·
answer #3
·
answered by belinda 2
·
3⤊
0⤋
ho letto le varie esperienze dei miei amici e ti posso garantire che è così, gli angeli ci sono vicini e si prendono cura di noi, anche se non è facile crederlo, basta che apri il tuo cuore, e cambi modo di vedere la vita, lascia dietro di te le stupidaggini e dai la vera importanza alle cose, vedrai che ti capiterà di avere un segnale, io da bambino ho rischiato molte volte di morire perché ero ammalato, ho dovuto fare un grosso intervento a 7 anni e durante l' operazione ho percepito una presenza che mi ha avvolto con il suo calore, e questo è successo anche durante i 3 giorni che sono stato sotto la tenda ad ossigeno, ciao.
2006-12-07 00:52:28
·
answer #4
·
answered by fabiobeat 3
·
2⤊
0⤋
Cerco di darti una risposta personale a cui sei libero di non credere.
Io da quando ero piccola sento e avverto accanto a me una presenza, questa la identificavo essere il mio angelo custode.
Poi, crescendo ho avuto varie esperienze anche negative durante le quali volevo porre fine alla mia esistenza, ho intravisto con gli occhi dell'anima un essere alato,fatto di luce bianchissima, simile a noi ma come essere umano aveva ben poco, in comune però possedeva due enormi braccia a forma di ali che mi hanno avvolto e salvato.
Più volte mi rivolgo a Lui e credo sia una fortuna avvertirlo, un dono ricevuto da Dio.
Non mi sento mai sola perché so che accanto a me vi é sempre qualcuno che mi protegge e che mi consiglia, soltanto se io accetto che lui mi trasmetta. Come lo fa?
Parla attraverso la mia mente.
Come mi appare?
In una forma celestiale, radiosa e piena di bontà infinita.
Porta solo amore e vuole dedizione a Lui che é il nostro creatore.
Spero di essere stata esauriente.
Ciao gli esseri angelici credimi esistono, sono messaggeri di Dio. Spero tu possa avere il dono di accorgerti che ci sono.
2006-12-06 22:25:23
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
da piccola quando avevo sei anni ho attraversato la strada senza guardare finii sotto una macchina ,la macchina mi è passata sopra il corpo senza farmi nessun graffio sono uscita illesa ,ricordo solo che mi seintii avvolta da un calore come se una coperta mi avvolgeva non so se è stato un 'angelo a proteggermi , ma di sicura sono stata miracolata ,quando sollevarono la macchina per soccorrermi sentivo le voci della gente che dicevano poverina è morta ,tutti si meravigliarono del fatto che non avevo neanche un graffio ero solo spaventata
2006-12-06 19:19:02
·
answer #6
·
answered by noureanna 3
·
2⤊
0⤋
L'iconografia ha condizionato la visione degli angeli per cui è difficile immaginarli diversi da quelli che i disegni e la pittura ci hanno presentato.
Ma se li immagino vicino.....li vedo "nebulosi, luminosi e con uno splendido sorriso buono"
2006-12-06 18:42:03
·
answer #7
·
answered by Cres sa 4
·
0⤊
0⤋
Angelo è come la mia mamma che ha sofferto per nove mesi, che mi ha forzato di mangiare per vivere quando non avevo voglia(malato) e che ha accettato vedermi aiutare altri e lei è lontana da me
2006-12-06 19:24:54
·
answer #8
·
answered by Nerosanka 4
·
0⤊
1⤋
possono avere due tre o quattro ali e sono di bel aspetto pero nn assomgiliano agli uomini...non mangiano e nn bevono.. e non hanno ne il sesso maschile ne femminile..
ciao
2006-12-06 20:05:42
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
Sei un angelo ! La descrizione me la devi fare tu, nel mio modo di vedere. Perche` Dio dovrebbe sprecarsi in altre forme quando ce ne sono migliaia che chiedono in preghiera di essere assunti per fare l'angelo?
2006-12-06 18:43:22
·
answer #10
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
2⤋