sono sicura che il caro presidente (de che?) abbia avuto una stretta necessità. sai, quando sei tra i più ricchi del mondo e vuoi comandare un paese di precari pecoroni ignoranti e analfabeti che ti sbavano dietro perché credono che se lavuran dur allora diventano come te... beh, allora mi sembra leggittimo e giusto. in fondo che fare di tutti quei soldi rubati? mica sono tutti come provenzano, che ha passato settimane e settimane in mezzo allo schifo e alla miseria.. evviva berlusconi che ci illude e spende bene! evviva berlusconi e la libertà!
ps. vai silvio, comprati un transatlantico appena puoi!
2006-12-06 10:56:34
·
answer #1
·
answered by ales 2
·
5⤊
5⤋
Forse l'Italia sta andando a fondo perché ci sono troppe persone come te che non sanno dialogare politicamente, ma fanno solo del gossip malevolo e sciocco. Te lo dice uno che vede Silvio come il fumo negli occhi, ma questo non mi basta a lasciar passare le cazzate come quelle che tu vai dicendo. A Berlusconi possono esser attribuiti molti demeriti, ma non ha mai attinto nelle tasche degli italiani, non ne ha proprio bisogno, credimi. Inoltre ricordati che non ha mai preso lo stipendio quando era Presidente del Consiglio. É straricco di suo, lo sanno tutti, ed un aereo come quello gli fa un baffo. Cerchiamo di stabilire delle verità una volta ogni tanto, OK? E poi voglio dirti un'altra cosa: se sei di sinistra (come lo sono io) passa all'altra sponda, perché quelli come te, privi di onestà intellettuale, sono e saranno sempre la rovina della sinistra. Ciao e rifletti prima di scrivere.
2006-12-06 18:57:26
·
answer #2
·
answered by Zeus 4
·
7⤊
1⤋
dopo attente e meditate considerazioni ha concluso che era l'investimento migliore... che volevi che ci si comprasse, un caterpillar ??
2006-12-06 18:47:33
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
5⤊
0⤋
Sono gli invidiosi come te che mi hanno convinto di passare dalla sinistra alla destra. Non ne posso più di vedervi con gli occhi fuori dalle orbite di fronte ai soldi. Ma cosa credi che potresti fare con i soldi? Pensi che la gente finalmente ti accetterebbe perchè sei ricco? Saresti sgradevole esattamente come ora, non illuderti.
2006-12-06 19:40:42
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
scusa ma se non lo compra Berlusconi, che è il più ricco d'Italia e fra i primi 30 al mondo..mi spieghi chi ?
2006-12-06 18:46:19
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
7⤊
3⤋
scusa ma quando parli hai mandato il cervello in ferie? Io non sono Berlusconiana ma a quanto mi risulta anche prima di entrare in politica era l'uomo più ricco d'Italia, aveva bisogno di noi per comprarsi l'aereo? A parte il fatto che l'ha sempre avuto ed è con quello che si spostava, mentre questi girano con i nostri soldi e a noi fanno girare le p a l l e
Perdi un po' del tuo tempo a studiare l'italiano piuttosto!!
2006-12-06 18:31:17
·
answer #6
·
answered by camilla viola 7
·
9⤊
5⤋
scusa...ma berlusconi non ha bisogno delle tasse per comprarsi un Jet...+ che altro perchè bertinotti e consorte hanno raggiunto la loro prestigiosissima spa in un aereo di stato? Scusa dimenticavo...qualunque cosa faccia berlusconi COL SUO è un furto o un crimine...Tutto quello che fanno gli altri...purchè siano rossi ovviamente!...è un atto di graziosa cortesia nei confronti dei cittadini Italiani...GRAZIE DI SPRECARE I NOSTRI SOLDI, GRAZIE DI TOGLIERVI TUTTI GLI SFIZI CON I NOSTRI SACRIFICI! E ssere spremuti come limoni da voi è il paradiso sceso in terra...molto meglio che vivere decentemente in uno stato equo govarnato magari da un demonio come il Berlusca!
2006-12-07 04:22:10
·
answer #7
·
answered by ? 6
·
2⤊
0⤋
berlusconi per tua informazione possiede
MONDADORI,MEDIASET E TANTO ALTRO
CERTO NN COME D'ALEMA CHE COMPRA BARCHE FACENDO POLITICA
2006-12-06 18:39:47
·
answer #8
·
answered by cla 1
·
6⤊
4⤋
Credo che tu sappia esattamente cosa sei ma non lo vuoi ammettere a te stesso ... ma secondo te, un imprenditore di quel calibro, idipendentemente dai pregi e dai difetti, ha bisogno dei tuoi soldi per comprarsi un aereo ? Adesso veniamo tassati perchè chi ci governa non sa fare politica .... chiunque sarebbe capace di sanare un bilancio dissanguando i contribuenti ..... il vero politico sa creare benessere risanado allo stesso tempo .... ma non è possibile farlo se chi decide sono solo dei buracrati che per alzare un pò di voti fanno leva sul malcontento del proletariato che tra l'altro dura perenne da generazioni.
Tassiamo di più spremiamo la gente che lavora , riduciamo alla miseria anche quel ceto che tutto sommato faceva girare i soldi e cosa otteniamo ? solo la soddisfazione di quella fascia di persone che non hanno mai fatto un kazzo nella vita per migliorarsi , non hanno mai rischiato nulla, e si sono sempre scagliati contro chi a ragion veduta e meritandoselo guadagnava più di un salario.
Il popolo degli imprenditori non ci sta più e lo dimostrerà perchè oltre ad avere le " palle " per rimettersi in piedi possiede una virtù che lo contraddistingue e a voi sconosciuta ..... l'intelligenza la cultura e la capacità di non essere ottusi ... di vedere oltre le porte di una fabbrica ...... perchè se così non fosse quellòe stesse porte della fabbrica che vi da da mangiare resterebbero chiuse per sempre
2006-12-07 04:56:26
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
cos'ha fatto, deviato le entrate dello Stato nel suo conto corrente?!ma per cortesia dai....e comunque forse ti confondi con qualcuno dell'attuale maggioranza...oggetto appunto di scandalo qualche mese fa. Forse di cronaca e notizie segui solo quelle di rai3 :)
2006-12-07 04:52:54
·
answer #10
·
answered by Alvin 6
·
2⤊
1⤋
bhe' ... pero... anche il citation x ... se me lo regalassero ...
2006-12-06 20:04:19
·
answer #11
·
answered by robertozak 2
·
2⤊
1⤋