Desidero un bambino, sono una bella ragazza, indipendente economicamente, cultura medio alta, italiana. Non cerco l'amore in rete, ne' avventure, ne' sesso. Cerco un uomo che voglia e desideri essere padre piu' che marito o compagno, viste le realta' di coppia che si vedono in giro, e che responsabilmente voglia creare con me chiaramente, schiettamente in un rapporto di amicizia adultouna coppia genitoriale. Si puo' "fare un figlio" con il "primo venuto", ed io ho un compagno che sto per lasciare proprio perche' una persona genitorialmente irresponsabile..., ci si puo' innamorare a prima vista per rendersi conto poi dopo del tempo magari detestandosi che "si sta assieme per i figli", e magari anziche' fare i genitori vivere un'esistenza di ripicche e rancori. Il mio problema non e' "trovare un uomo", cio' che cerco e' una persona che abbia voglia di diventare padre e che in questo si impegni piu' che sia alla ricerca della principessa o della fata dei suoi sogni.
2006-12-06
07:32:50
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Non so quanti anni tu ai; ti voglio dire, comprendo che quello che tu dici in parte corrisponde alla verità dei nostri tempi.
Comprendo che con prospettive di questo genere, difficile sia pensare a un futuro sopportabile, ma tu stai parlando, di un figlio che desideri amare, assieme ad un uomo che abbia lo stesso desiderio, avere una donna che gli dia un figlio da allevare assieme.
Mi hai lasciato sbalordito, vedi tutti desideriamo questo, pur troppo è vero oggi ci si innamora come nel passato, ma questo amore ha una durata breve, che dirti hai ragione.
Ma come ti sembra possibile un amore per il desiderio di un figlio.
Scusami cerca quel uomo, che crede nella famiglia, fai il figlio quando sarai sicura, che esso avrà entrambi i genitori.
Tuo figlio/a deve sapere che esso/a e nata da due genitori innamorati.
Forse sarà ancora per poco, noi possiamo ancora sperare in una famiglia.
Ma ora una domando la voglio fare a te, Se non credi nell’amore oggi, cosa pensi che a tuo figlio donerà il futuro.
2006-12-06 08:35:14
·
answer #1
·
answered by cilpoeta 4
·
1⤊
0⤋
Io ho trovato la mia ragazza su Meetic e sono felicissimo. Diversamente da molte altre comunità che ho frequentato questo sito è fatto appositamente per aiutarti a trovare una persona da amare che sia compabile con il tuo carattere, il tuo modo di essere, i tuoi interessi, ecc. Insomma è un po diversa dalle solite chat. Si tratta poi della comunità più numerosa in Italia per cui anche numericamente le probabilità crescono! Se vuoi facci un salto anche tu, la registrazione è gratuita e in bocca al lupo. Se ti serve il link eccolo qua http://bit.ly/1zG9Prw
2015-02-02 05:34:42
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ma che dici rebecca!non troverai mai un uomo con cui avere un figlio con questo servizio!e penso proprio che non lo troverai mai nemmeno altrove!per fare un figlio c'è bisogno di amore!fare un figlio è una cosa seria,non un capriccio egoista da adolescenti troppo cresciuti!nessun uomo accetterà la tua proposta dato che quello che vorresti fare con lui è solo un figlio, e non una rapporto sentimentale CON un figlio!
2006-12-06 07:46:20
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ma tu chi sei?
condividere ruolo genitoriale? desidero un bambino?
ma come parli?
QUESTA NON E' UNA BANCA DEL SEME
2006-12-06 07:40:47
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ti farei volentieri questo regalo, infondo ho 26 anni, laureato, di bell'aspetto, gli occhi azzurri... e si, verrebbe un bel bambino!
Ma daiii, davvero pensi che qualcuno voglia impegnarsi senza amore ?
2006-12-06 07:55:01
·
answer #5
·
answered by Raptor 2
·
0⤊
0⤋
CIAO REBECCA.. ANCHE IO DESIDERO TANTO AVERE UN FIGLIO. HO 45 ANNI, SONO IMPRENDITORE, ECONOMICAMENTE STABILE.. VIVO A PISA.. RISPONDIMI O USA IL MIO INDIRIZZO DI POSTA PER AGGIUNGERMI AI CONTATTI SU MSN MESSENGER.. UN BACIO
2006-12-06 07:52:02
·
answer #6
·
answered by riccardobottai 1
·
0⤊
0⤋
Che bello, i vostri figli cresceranno in assenza d'amore. Beh però saranno tutti sorridenti, soddisfatti del buon lavoro ben eseguito, tronfi del loro successo genetico/organizzativo, così civili da essersi ben accordati nel procreare senza amarsi..... ?!amore?! schiocchezza mentale, perdita di tempo coi minuti contati, innamorarsi è come far partire un conto alla rovescia!! Non vorrei essere tuo figlio nemmeno se l'alternativa fosse l'oblìo. Comprati un cane piuttosto, sempre che lui ti accetti....
2006-12-06 07:50:18
·
answer #7
·
answered by Ariel 6
·
0⤊
0⤋
ma dici sul serio? :-O
2006-12-06 07:34:21
·
answer #8
·
answered by lady.lsb 4
·
0⤊
0⤋