La domanda non è stupida...può capitare di non avere voglia di studiare e che si preferisca stare al pc...a chattare...scrivere mail...navigare....Diventa anormale però se non ci si riesce a staccare ed adempiere a tutte le altre proprie mansioni....Come si dice??prima il dovere e poi il piacere....Se ti metti una o due ore sotto con lo studio...ma senza distrarti....proprio concentata...poi tornerai al pc più serena..sapendo che non stai facendo qcs di sbagliato..perchè il tuo dovere l'hai fatto!!!Meglio che starci tutta la giornata ma con il patema d'animo per un'esame (ad esempio) che hai ma per il quale non hai studiato.....Ed in +......stare troppo appiccicati al pc non è che faccia poi cosi bene eh......
2006-12-05 22:55:07
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
Per i vari tipi di mazze da baseball prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hg3FPU .
Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.
2014-11-18 08:53:48
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
stacca le spine, così quando vuoi usarlo devi avere la voglia di riattacare tutto e fai prima a studiare!
2006-12-05 22:52:44
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Per trovare le risposte che cerchi fatti un giro su Amazon e cerca i prodotti che ti possono interessare che riguardano la tua domanda. Se leggi caratteristiche e opinioni ti fai una idea precisa. Ecco il link alla sezione che credo riguardi la tua domanda http://bitly.com/1C0XZIr Spero ti serva ciao
2015-01-07 11:41:34
·
answer #4
·
answered by HODAPP 2
·
0⤊
0⤋
domanda: per che cosa lo usi il pc? Quando lo accendi non penso tu stia ferma lì a guardare il monitor e basta, farai qualcosa. Se giochi a qualche videogioco la cosa migliore è disinstallarlo e dare in consegna il cd di installazione a qualche amico per un po' di tempo. Se navighi in internet stacca il modem e metti via il cavetto, così non hai nessun motivo per accendere il pc.
Altrimenti puoi sfruttare la tua passione per il pc per fare qualcosa di utile, puoi comprare un manuale di programmazione, per esempio java, e imparare a programmare.
Oppure ricopiare gli appunti in formato elettronico. Insomma utilizzare il pc non come passatempo ma come un utile strumento di lavoro o di studio nel tuo caso (prova a dare una sbirciata a www.wikipedia.org, vedrai come impegnare in modo utile il tuo tempo per ampliare le tue conoscenze).
2006-12-05 23:08:03
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
Non posso darti nessun consiglio, sono contagiata anch` io
2006-12-05 23:00:14
·
answer #6
·
answered by ticinella 5
·
2⤊
2⤋
il pc è la mia droga, non riesco a farne a meno.mi sono infettato tanto tempo fa, quando internet non esisteva e si digitavano comandi dos. oggi riempio il mio tempo di pensionato utilizzando lo strumento pc. per te che devi studiare è un po' grave quello che dici. stacca la spina e va a studiare, il tuo futuro è nei libri, poi quando avrai più tempo potrai fare come faccio io.
2006-12-05 22:54:05
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
Io prima della maturitá mi ero appassionata a un videogioco, ci passavo interi pomeriggi e serate. Non lasciavo il computer che per andare a fare la pipí (e anche lí cercavo di rimandare il piú possibile).
Pero' é arrivato un giorno in cui mi sono detta che se fossi andata avanti cosí non avrei studizto un c***o per la maturitá e che non potevo mandare tutto a p*****e per un videogioco (forse non ho usato una frase cosí volgare ma é per rendere il phatos del momento).
Comunque per farla breve, sapevo che da sola non ce l'avrei fatta cosí ho preso il dvd, l'ho messo nella sua custodia e l'ho dato a mia madre (pensa te, dopo anni passati a cercare di farmi dare piú libertá le ho praticamente chiesto di impedirmi di giocare, d'altro canto chi sa essere piú rompipalle di una madre, in quel caso ci voleva).
Beh, il risultato é che ho studiato, non mi é mai venuta voglia di giocare, ho preso un bel voto alla maturitá e non solo, sono guarita, dopo il gioco non mi é piu interessato e l'ho regalato alla prima occasione a qualcuno.
Ora dare a tua madre il pc mi sembra un po' difficile ma magari puoi darle qualche cavo indispensabile, e dirle che ne so che puoi usarli solo la sera da una certa ora (ovviamente se poi vai a cercarli sei malata e devi farti vedere, insomma un po' di responsabilita ce la vogliamo mettere??).
Dai che ce la fai, vedrai che poi ti sentirai meglio, abbasso le dipendenze, w i libri di scuola!!
2006-12-05 23:11:37
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
è contro la mia etica darti un suggerimento per permetterti di studiare.....odio i libri....ma se ti vuoi semplicemente staccare dal computer potresti trovarti una ragazza e se nemmeno lei riuscisse a distrarti...forse....sei un caso disperato!
2006-12-05 22:53:27
·
answer #9
·
answered by ammazzoiltempo 6
·
2⤊
3⤋
La domanda non é stupida,anzi é corretta!Cerca di andare a passegiare,leggere un bel libro e ricordati che stare sempre al p.c puó procurarti anche disturbi alla vista come il CVS(computer visual syndrom)
2006-12-05 22:53:42
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
Stacca la spina e chiudilo in un armadio per qualche gg. E' l'unico modo.
2006-12-05 22:52:06
·
answer #11
·
answered by Rob71 7
·
0⤊
2⤋