English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cioè so benissimo ciò ke va di moda ora, leggins, shorts , panta a sigaretta e microgiacche e ho sfogliato migliaia di foto di sfilate scrivendomi cosa abbinare con ogni capo...
ma quando apro il mio di armadio nn capisco + niente!!! nn m viene in mente niente..sarà xkè m mancano gli accessori e cose giuste da mettere insieme?...
e cm fare senza prosciugare il mio stipendio???

2006-12-05 21:08:39 · 13 risposte · inviata da sirenetta306 3 in Bellezza e stile Moda e accessori

x sorrisostupendo: hai ragione!!! ho un sacco di cose ke nn so mai cme adoperare...

2006-12-05 21:23:35 · update #1

13 risposte

Si sopravvive comunque. Io sono da milioni di anni nello stile jeans e golf, il mio motto é: vado all'Uni (o a lavoro) per lavorare con la testa, non con il corpo. Quindi meglio stare comoda che apparire strafiga.
Se non ti viene da fare gli abbinamenti forse significa che sei semplicemente una persona spontanea, che non vuole costruirsi e ció lo trovo molto bello. lascia perdere moda e abbinamenti e lasciati guidare da come ti piaci tu!

2006-12-05 21:17:42 · answer #1 · answered by L'utente col puntino 6 · 2 2

lo so è difficile anche io ho il tuo stesso problema..insomma a me la moda piace moltissimo, se avessi tanti soldi sicuramente saprei come vestirmi e mi piace un sacco interessarmi a questo genere di cose ma purtroppo l mio budget è limitato e non so come abbinare le cose che ho già, dovrei rifarmi il guardaroba ogni cinque secondi perchè la moda è in contiua evoluzione.. perciò secondo me la cosa da fare è puntare sugli evergreen e nn buttare mai via niente perchè è un ciclo, prima o poi le cose torneranno di moda!per il momento affidati a negozi low cost come H&M, Promod, ecc e prendi qualcosa di volta in volta..scegli colori che si possano abbinare con tutto e prendi molti accessori, collane con pietre, braccialetti, orecchini così potrai rendere speciale anche un maglietta qualsiasi!bacio ciao ciao!

2006-12-06 05:19:56 · answer #2 · answered by sybil 2 · 2 0

Se vuoi, posso darti qualche dritta!
X es.:
1) ricorda che borsa, scarpe e cintura vanno sempre dello stesso colore;
2) cerca di andare sempre sul classico e di non usare colori troppo carichi (x es. opta x i colori pastello, il nero e il bianco)
3) se decidi di mettere un capo (una maglia o una gonna) molto colorato, abbinalo col nero o col bianco;
Poi:
LEGGINGS: stanno molto bene con sopra un maglione lungo e un bel cinturone in vita o con la minigonna di jeans. Se sei alta, allora puoi metterli con gli stivali, ma se non sei molto alta, allora ti consiglio le decoltè (xchè lo stivale tende ad "abbassare")
SHORTS: per portarli devi avere le gambe nude ed abbronzate (e quindi sono abolite le calze di qualsiasi genere)
PANTA A SIGARETTA: perfetti per chi ha le gambe magre ed ideali con gli stivali o con i tacchi a spillo (in stile anni '80)
MICROGIACCHE: da abbinare ad un abbigliamento micro!

2006-12-06 11:29:21 · answer #3 · answered by Jessy Jane 7 · 1 0

sai a volte capita anche a me, i miei due armadi e comincio a pensare su cosa mettermi, se questo ci starà bene con l'altro e via dicendo, e poi mi lamento perchè non ho nulla di nuovo, poi compro, e ricomincio l'antifona. fai così: ti alzi fai le tue cose e poi pensi -come mi sento stamattina?- e poi cominci la ricerca

2006-12-06 07:18:43 · answer #4 · answered by durengo 2 · 1 0

A volte sapere abbinare le cose è innato. Io non ho mai avuto problemi, e mi son sempre trovata ad aiutare la mia gemella che è una frana in fatto di abbinamento.

Quello che suggerisco è di vedere l'effetto a istinto.
Al primo colpo d'occhio ti piace? Se la risposta è sì immediata, va bene! Se cominci a dire: non lo so, secondo me non va bene, allora cambia.

Più che sfogliare giornali con sfilate che son troppo specifici, è meglio buttarsi sulle schede pratiche che trovi con i giornali, quelle che ti costruiscono il look. Di solito le trovi su Cosmopolitan, Glamour, Tu e Donna Moderna. Dove spesso ci sono indicazioni di budget.
Ma last but non least anche una commessa brava saprebbe aiutarti.

2006-12-06 05:24:03 · answer #5 · answered by Vogue 6 · 1 0

acquista capi completi, già coordinati.Nelle vetrine mettono anche gli accessori. Se hai il problema dell'abbinamento non devi mai acquistare capi separati. E così risparmierai perchè, credo, che tu abbia tante cose che non utilizzi.

2006-12-06 05:19:40 · answer #6 · answered by sorrisostupendo 3 · 2 1

ascolta non importa cosa contiene il tuo armadio creati uno stile tuo non fare la pecora come tutti tu ascoltati non ti capita mai di indossare anche una semplice maglietta e sentirti bene carina frizzante?ecco è cosi che devi fare ogni giorno o sè hai tempo la sera creati un tuo stile magari domani vuoi la gonna maglioncino abbina un bel collant una giacca un cappellino orecchini sempre sono molto femminili truccati semplicemente sopratutto se hai un lavoro a contatto col pubblico fondotinta cipria per fissare lucidalabbra mascara ciao

2006-12-07 17:59:58 · answer #7 · answered by ? 6 · 0 0

io anche ho il tuo stesso problema e la cosa che mi fa ancora piu' arrabbiare e che sul mio lavoro(la commessa) sono veramente brava ad abbinare i capi...nel mio armadio invece guardo tutto quello che ho e dico:cavolo ma non ho niente da mettermi?ho iniziato a mettermi x paura di sbagliare abbinamenti cose tutte dello stesso colore con sotto pantaloni neri o jeans...

2006-12-06 05:32:06 · answer #8 · answered by laura d 4 · 0 0

gli accessori non sono indispensabili! hai una borsetta? basta quella....prima degli accessori pensa ai vestiti!
con il nero puoi mettere tutto: quest'anno è tornato di moda il nero con il marrone.......marrone bruciato! è una particolare sfumatura del colore, carino con il nero!

sui jeans: felpe, camicette, magliette o golfini vanno tutti bene! anche i colori.

sul bianco qualsiasi colore....

se sei rotondetta evita le righe orizzontali! allargano!

preferisci i colori, c'è già stato tanto nero o tinta unita! ma è super ok nero + coloratissimo!!

e divertiti! scegli quello che ti piace....e fatti pure consigliare dalla commessa!

ciao ciao!

2006-12-06 05:25:34 · answer #9 · answered by Alice 3 · 0 0

Vestiti come ti piace e compra quello che ti sta bene addosso, a prescindere dalla moda ufficiale.
Creati la tua di moda e spendi i soldi per qualcosaltro
ciao

2006-12-06 05:20:30 · answer #10 · answered by augh! 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers