English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao e tutti...ieri ero su internet e x sbaglio devo aver installato un programma chiamato fasttrack.ora tutte le volte che apro explorer mi chiede "scegliere sì per ricaricare i propri crediti, no per accedere direttamente.." non so + come fare a toglierlo, ho letto un po' di vecchie risp e ho provato sia a fare la scansione completa con active virus shield, sia a riavviare in modalità provvisoria e avviare spy bot...ma NIENTE, c'è ancora!!!

2006-12-05 19:37:53 · 3 risposte · inviata da pimpigatto 3 in Computer e Internet Internet

3 risposte

Disconnettete il Vostro PC da internet, andate su START/Cerca/File o Cartelle/Tutti i File e le Cartelle e scrivete NETVISION.EXE nel box, poi scorrete il cursore e fate una ricerca (Cerca in...) nei dischi rigidi. Se avete riscontrato problemi di disconnessione a causa di FASTTRACK allora dovreste trovare il file NETVISION.EXE in Documents and Settings\Utente ed un altro NETVISION.EXE seguito da una linea - e da codici numerici avente estensione .pf in C:\Windows\Prefetch. Una volta individuati questi due file cancellateli.

2006-12-05 20:05:02 · answer #1 · answered by paperino 6 · 0 0

Leggi qui
http://geniv.forumcommunity.net/?t=4082688
e qualsiasi sia il mezzo che decidi di utilizzare x l'eliminazione,aggiornalo prima, in linea,poi esegui una scansione in modalita' provvisoria e disabilitando il ripristino di configurazione di sistema che riattiverai solo a fine rimozione.
Per andare in modalità provvisoria, riavvia il computer e comincia a premere ripetutamente il tasto F8,prima che si carichi Windows)
Nella schermata grigia che appare scegli modalità provvisoria selezionandola cn le freccette della tua tastiera,conferma la scelta premendo Invio e seguendo le istruzioni a schermo.
Ti consiglio Avast + SUPERAntiSpyware x rimuoverlo

2006-12-07 17:16:09 · answer #2 · answered by milledomande92 3 · 0 0

Si tratta di un dialer, spero che tu ti stia collegando con una ADSL ed abbia il modem scollegato, altrimenti son dolori...

A regola, Norton dovrebbe individuarlo e rimuoverlo:
http://tinyurl.com/wo9my

Qui ho trovato un antivirus che puoi eseguire in modalità provvisoria dal prompt dei comandi http://www.sophos.com/support/disinfection/dial.html#q2

L'ideale sarebbe scaricarlo da un pc pulito e preparare un CD come da istruzioni, quindi usarlo sul tuo.

In bocca al lupo

2006-12-05 20:25:23 · answer #3 · answered by Maurizio / new 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers