Pensa un po' di più prima di parlare perchè stai dimenticando un piccolissimo particolare: il tuo "giornalista" è inquisito proprio da magistrati notoriamente benevoli nei confronti della parte politica per cui tu dichiaratamente propendi e se vi fosse stata la benchè minima speranza di coinvolgere l'opposizione le anime belle del tuo amato governicchio avrebbero già "riconteggiato" (e non una sola volta) le schede per incastrarla.
Come mai, invece, non soltanto non hanno levato alti lai stracciandosi le candide vesti per difendere il "loro" vate giornalista "umiliato, offeso e vilipeso" e si guardano bene dall'effettuare il "riconteggio" chiesto da tempo dalla destra?
2006-12-05 10:47:25
·
answer #1
·
answered by marco m 5
·
6⤊
2⤋
Non è che il Centro Destra abbia smesso di chiedere.
La commissione ,addetta al riconteggio, è presieduta dalla sinistra! Figuriamoci quanto è loro interesse farlo! Sta facendo di tutto per evitare il riconteggio, nonostante le continue richieste.
2006-12-06 01:58:56
·
answer #2
·
answered by Lilly-Cannella 6
·
8⤊
2⤋
Io rispetto tutte le opinioni di chi ma ha preceduto, perchè non è detto che quello che dico io sia giusto, però ho l'impressione che la casa delle "falsità" (come è stata chiamata), ha chiesto il riconteggio delle schede dal giorno dopo gli spogli. E al discorso della manifestazione è stato ribadito di nuovo, quindi il "governo" dovrebbe per correttezza verso tutti gli elettori fare le necessarie verifiche, ma ho constatato che ha insabbiato tutto, non parlandone più. In conclusione chi in questo momento detiene il potere di fare ciò è chi sta al governo.... a voi le conclusioni.
2006-12-06 02:05:12
·
answer #3
·
answered by laura f 5
·
7⤊
2⤋
il riconteggio totale è una scelta del Governo...e a quanto mi risulta al governo sta Prodi.
.inoltre mi risulta che la Cdl sta chiedendo il riconteggio..dal giorno delle elezioni..
se le prove delle manipolazioni stessero venendo fuori come sostieni..immagino che avrebbero fatto i tuoi prodi..
ed invece un sospettoso silenzio ..e relativa insabbiatura del pur amico deaglio
di cui nessuno sentirà la mancanza..anche perchè la mggior parte non ne conosceva l'esistenza..
Tu stai parlando di un altro mondo..
2006-12-05 19:35:08
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
8⤊
3⤋
Ti sei perso qualche passaggio caro mio. A quanto pare a Roma non eri presente...e non hai nemmeno guardato i telegiornali o letto i giornali in quei giorni. Durante la manifestazione Berlusconi 3 volte....seguito da Fini e Bossi per 2 volte, hanno ripetutamente chiesto che si ricontino i voti una volta per tutte, per chiarire ogni dubbio. Non inventare notizie false e tendenziose....guarda che chi si oppone da sempre al riconteggio è il caro governo che c'è su adesso. Almeno leggi qualcosa prima di postare domande
2006-12-05 18:48:29
·
answer #5
·
answered by Padano_kid 3
·
7⤊
2⤋
Guarda che Berlusconi l'ha chiesto ancora sabato scorso durante la manifestazione di Roma, probabilmente tu leggi solo giornali di parte e non puoi avere una visione completa dei fatti...
2006-12-06 05:29:11
·
answer #6
·
answered by claudia c 5
·
5⤊
1⤋
Scusami tanto, ma forse ti sei perso la notizia che Silvio ed i suoi giannizzeri stanno chiedendo il riconteggio totale delle schede dal giorno dopo le elezioni.
In seguito al DVD di Deaglio, hanno dato ancora più forza a questa richiesta, MAI caduta.
Ci sono svariati servizi dei diversi telegiornali con interviste a Berlusconi, brani chiarissimi del suo intervento alla manifestazione di Roma, in cui si pretende il riconteggio.
Per tua informazione, nelle precedenti elezioni il riconteggio si fece nei due/tre mesi successivi, in quanto un paio di partiti volevano conferma di essere fuori dal 4 % per pochi voti. In quell'occasione il centro destra recuperò oltre 125.000 voti.
....oppure questa tua domanda è per fare disinformazione????
2006-12-06 03:20:23
·
answer #7
·
answered by Coccos Reloaded 6
·
4⤊
2⤋
Credo che Andromeda abbia dato la risposta più ragionevole...
Nessuno dei due, per motivi diversi, lo vuole realmente.
2006-12-06 10:36:08
·
answer #8
·
answered by roberto 3
·
2⤊
1⤋
Perche' il risultato vero era quello delle proiezioni .
2006-12-09 13:21:20
·
answer #9
·
answered by giap63 2
·
0⤊
0⤋
Io credo che il discorso dei riconteggi non lo voglia nessuno, nè a destra nè a sinistra. Tutti e 2 dicono di volere i riconteggi (e nessuno dei due può decidere se farli e come, essendo terzi ad occuparsi di questa cosa) ma in realtà vorgliono che rimanga tutto così.
Berlusconi sa che andando al governo ora sarebbe in difficoltà inumane anche se con una maggioranza più forte.
La sinistra invece non vuole perdere dignità nazionale nei confronti dell'Europa facendo sapere che abbiamo avuto brogli. Ciò lederebba la nostra democrazia e comporterebbe svantaggi anche economici.
L'unica speranza è in giornalisti o chiccessia di parte o meno che vadano in fondo a questa storia.
2006-12-06 07:25:40
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
3⤋