English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

... 1/3 erano di sinistra che manifestavano solamente contro la finanziaria... ma che non per questo hanno in mente di votare a destra? E gli altri 2/3 probabilmente era gente che tifa Milano o che voleva solo fare casino o passare una giornata diversa dalle altre?

Probabilmente eravamo veramente 2 milioni... ma è penoso che la PseudoCasa delle libertà vanti come proprie tutte queste presenze in piazza per affondare il governo!

Io ero lì con un sacco di altre persone che, se si votasse domani, non voterebbe di certo uno schieramento che ci ha affondato... perchè se stiamo affondando E' COLPA DELLA DESTRA e delle cagate che ha fatto in 5 anni, non di questa sinistra che anche se avesso voluto non avrebbe mai potuto fare troppi danni in 6 mesi di governo blando.

2006-12-05 08:24:52 · 11 risposte · inviata da FrankPaper 4 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Non penso che l'italiano sia così cretino da rituffarsi in una pozza di m e r d a solo 6 mesi dopo esserne uscito!

2006-12-05 08:31:44 · update #1

Ah ah ah... fate pena! Ma ho cristiana comprensione per le vostre aberrazioni mentali... continuate a credere alle favole!!!

2006-12-05 11:49:14 · update #2

Meno male PAOLO D... uno che aziona la ragion critica e non ripete quello che dice il telegiornale o paparino a casa. Una perla in mezzo alla monnezza...

2006-12-05 11:52:09 · update #3

SILVIO B... evidentemente la cretineria la dispensano a quintali! Si può essere anche abbastanza intelligenti da contestare un presunto errore senza mettere alla gogna chi lo fa, ma dimostrare per far capire l'errore. Sarà contenta tua moglie... se appena dirà qualcosa che non ti va, anzichè parlarvi andrai a chiedere il divorzio e a cercartene un altra! PERCHE' TANTO LA PSICOLOGIA DI VOI MISERI E' QUESTA!!!

2006-12-05 22:04:37 · update #4

11 risposte

Certo che lo sapevamo e nessuno vuole sminuire la portata della manifestazione della ex cdl. Ma tengo a precisare che quando governava il centro dx la sinistra portò in piazza altrettante persone con i girotondini per manifestare per la libertà di opinione e l'indipendenza della magistratura. Allora avevamo un regime (ricordo anche l'editto bulgaro) e berlusconi osò dire che la sinistra voleva sovvertire il risultato elettorale.......
Sabato scorso è stato molto più facile portare gente in piazza per protestare contro le "tasse". Come dice saggiamente Casini, lui non si è voluto prestare alla sudditanza berlusconiana!!!!! Il centro destra ha il suo capo e che se lo tenga!!! Nel centro sx c'è democrazia e non abbiamo bisogno di alcun capo tanto che anche la gente di sinistra liberamente manifesta come vuole!!!
Prodi non è un folle, come voi dite, che scontenta anche i suoi elettori, lui governa nell'interesse GENERALE del paese senza alcun PARTICOLARISMO!!!!!!!!!!!! QUESTO SIGNIFICA DEMOCRAZIA....MEDITATE!!!!
Ex cdl avete perso troppe opportunità per pensare esclusivamente alle leggine pro berlusconi e previti....non credo rivedrete mai più berlusca premier...la sua ora è suonata....fatevene una ragione!!

2006-12-05 10:19:53 · answer #1 · answered by paolo dm 6 · 5 6

1) LA CDL (e per niente pseudo), NON VANTA NIENTE DI PIU DELLA VERITA'.
2) SE C'ERA TANTA GENTE VUOL DIRE CHE IL TUO CARO PRODI DOPO APPENA 8 MESI (e non 6), STA ' FACENDO SICURAMENTE QUALCOSA DI SBAGLIATO:
VOGLIAMO PARLARE DELL'AUMENTO DELLE TASSE?
DELLA POVERA GENTE CHE DOVRA' PAGARE IL TICKET MAGGIORATO (DI CIO' CHE RIMANE A CARICO DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE, CHE E' MOLTO POCO DATO CHE SI PAGHERA' QUASI TUTTO).
DEL FATTO CHE SE NON TI RICOVERANO AL PRONTO SOCCORSO SI PAGHERA' 30 EURO?
VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE DIMINUIRA' LA SICUREZZA DI TUTTI DATO CHE LE FORZE DELL'ORDINE NON RICEVONO I SOLDI DELLA BENZINA PER LE PATTUGLIE? E COSI' SAREMMO ANCORA PIU' ALLA MERCE' DI QUEI DELINQUENTI USCITI DALLA GALERA CON L'INDULTO...
NE AVREI ANCORA TANTE DA RACCONTARTI, MA TERMINO COL DIRTI SOLO UN'ULTIMA COSA:
IO NON C'ERO ALLA MANIFESTAZIONE DEL 2 DICEMBRE, ANCHE SE MI SAREBBE PIACIUTO TANTISSIMO, PER MANIFESTARE IL MIO "SDEGNO", E SAI PERCHE' NON C'ERO?
PERCHE' STAVO AD UN'ALTRA MANIFESTAZIONE CHE HO RITENUTO PIU IMPORTANTE, DATO CHE SI TRATTA DELLA SALUTE DELLE PERSONE A ME CARE E DI TUTTI:
AD APRILIA (LT) VOGLIONO METTERE UNA CENTRALE "TURBOGAS" CHE E' ALTAMENTE NOCIVA.
E SAI CHI E' STATO AD AUTORIZZARNE LA REALIZZAZIONE? IL PRESIDENTE DELLA REGIONE "MARRAZZO" CHE IN CAMPAGNA ELETTORARE, QUANDO SI CANDIDO' CONTRO STORACE, DISSE QUESTE TESTUALI PAROLE " CON ME, MAI LA TURBOGAS AD APRILIA...". ED ECCO QUA, HA PRESO I SUOI VOTI, NON STA FACENDO UN TUBO NEL SOCIALE, E DULCIS IN FUNDO, HA AUTORIZZATO, DOPO BERSANI, LA REALIZZAZIONE DELLA CENTRALE AD APRILIA...
IO HO UNA FIGLIA DI 5 ANNI, E SE SOLO PENSO CHE GRAZIE ALLA TUA SINISTRA, LA MIA BAMBINA SI POTREBBE AMMALARE DI TUMORE, COME ALTRI BAMBINI E PERSONE, BE TI ASSICURO CHE SE AVESSI TRA LE MANI MARRAZZO, BERSANI E PRODI LI AFFOGHEREI IN QUELLA M**DA CHE HAI MENSIONATO TU.
SPERO CHE CHIUNQUE TU SIA INIZI A RIFLETTERE SULLE TUE SCELTE POLITICHE, PERCHE' SBAGLIARE E' UMANO, MA PERSEVERARE E' DA "CO***ONI".

2006-12-05 16:58:38 · answer #2 · answered by MIELE40 4 · 9 6

Se tu domani rivoti ancora Prodi, perchè eri in piazza a contestarlo? Tra l'altro eri proprio ad ingrossare il corteo a favore del tuo nemico e causa presunta di tutti i mali del mondo Silvio Berlusconi.....

Evito di dire altro altrimenti sarei offensivo......


X Frank Paper
A differenza di te io una donna evidentemente la ascolto quando parla e se dopo un paio di appuntamenti vedo che ha qualcosa che non mi convince e che non riesco o a sopportare o a cambiare, la lascio. Te invece sei il classico uomo che quando è fidanzato o in cerca di una compagna dice sempre di sì a tutto, e poi una volta sposato inizia (sì, tu inizi) a rompere le palle a sua moglie perchè non l'ha conosciuta bene prima e perchè la moglie stessa non ha mai saputo in realtà che razza di uomo ha di fronte.

E per l'ultima volta finisco qua, se no inizio a diventare offensivo e a incazzarmi.

2006-12-06 02:07:28 · answer #3 · answered by Mortimer 6 · 6 4

non mi convinci. la tua è una affermazione che suona strana. un terzo delle persone di sinistra alla manifestazione io proprio non le ho viste. e se ci fossero state, a dimostrare, significherebbe solo che in 6 mesi questo governo ha fatto molto peggio di ciò che affermi. poi ognuno legittimamente la pensa come vuole. ma la manifestazione di sabato è stata grande.

2006-12-05 17:12:22 · answer #4 · answered by toscanaccio 3 · 8 6

Se è per questo, alla manifestazione c'erano anche parecchi borseggiatori, hanno fatto il portafoglio ad un mio amico...

A parte questo, secondo alcuni esperti (quelli che organizzano le manifestazioni dei sindacati) tante persone così in piazza non c'erano mai state - non avevano i riferimenti per poterle calcolare da tante erano.

Chi è sceso in piazza lo ha fatto per dei motivi, che sono gli stessi segnalati da enti tipo Banca d'Italia, OCSA, ufficio studi Confindustria, CEE, diversi esponenti della maggioranza:
- aumento della pressione fiscale su TUTTE la fasce sociali
- mancanza di riforme
- pochi provvedimenti di crescita.

Finisco con un commento tratto da un rapporto del centro analisi finanziarie della multinazionale per la quale lavoro:
in seguito ai continui, confusi annunci sulla nuova manovra finanziaria italiana, le prospettive a corto/medio termine mostrano una netta inversione di tendenza rispetto al crescita degli ultimi 3 anni. Si sconsiglia pertanto qualsiasi investimento in Italia.

Questo rapporto ha bloccato investimenti in Italia per circa 500 milioni di Euro che erano stati progettati dall'azienda per la quale lavoro per il 2007 .

2006-12-06 03:33:39 · answer #5 · answered by Coccos Reloaded 6 · 3 2

Oh che bello un altro rosikone di sinistra. :)

2006-12-05 21:03:51 · answer #6 · answered by Anonymous · 6 5

Potevi inventare una palla meno imbecille per tentare di obliare los brusores che ti rodono il sottocoda.

2006-12-05 19:11:27 · answer #7 · answered by marco m 5 · 4 4

la vergogna più grande è stata sentire un professore universitario che guadagna come cinque operai, che è andato alla manifestazione, ( con la moglie in pelliccia), perchè la finanziaria gli aveva tolto dei soldi, quali non l'ha detto. Secondo me non lo sapeva neanche lui.

2006-12-05 18:23:32 · answer #8 · answered by niko [AJO'! 3 · 5 5

bravo queste persone erano tutte con te perchè io non ne ho incontrata neppure una

2006-12-05 17:54:40 · answer #9 · answered by camilla viola 7 · 6 6

signori dopo cinque anni di cavolate al governo si cambia ! palazzo chigi la destra non lo rivedrà mai piu' e tantomeno berlusconi, è politicamente finito ! mettetevi l' anima in pace , dedicatevi all ippica come ha già fatto vittorio feltri ! buonanotte casa della falsità ! eravate 700.000 molto scarsi , 2 milioni era la cifra in euro ! è la spesa pagata dalle ferrovie dello stato per farvi venire a roma al prezzo politico di 5 euro da ogni parte di italia ! vergogna ! ai pendolari che viaggiano nei carri bestiame all amianto ,sempre aumenti !

2006-12-05 21:47:04 · answer #10 · answered by claudioneg 5 · 4 6

fedest.com, questions and answers