English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non è che voglio spezzare una lancia in favore di chi tradisce ma.....chiarire(secondo me) e aspetto il vostro parere perchè si tradisce:Se in una coppia mancano gli elementi essenziali che tengono il rapporto ma...ci sono interessi comuni es.figli la coppia non c'è.Allora si cerca altrove quello che manca,vale per uomo e donna,ma...si continua a convivere per forza di 1000 e più motivi.Ma....se nell'interno della coppia ci sono gli ingredienti che fanno la coppia e uno dei due o per un attimo di debolezza(non sono d'accordo) o non lo farò più o non sò che mi è successo o etc.etc.etc.allora il mio giudizio non cambia,lo ribadisco a chiare lettere se fatto dalla donna=Z:OCCOLA se fatto dall'uomo=P.UTTANIERE non affidabile.Tutto è perdonabile nella vita anche l'infedeltà ma...non giustificabile.Sicuro che voi avete più elementi per trattare questo scottante argomento ho detto la mia dite la vostra,voglio capire in fondo e credo con me tutte/i quelli che leggeranno le vostre opinioni.Bac

2006-12-05 05:30:31 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

MILLAPELU il film scommetto che era o l'ultimo tango a parigi o biancaneve e gli 8 ops 7 nani hi hi hi hi hi hi hi

2006-12-05 05:46:17 · update #1

7 risposte

perchè si tradisce?dipende da persona a persona!mi parli del ragazzo che si vuol vantare?............povera ragazza o meglio per lei se si è divertita. l'infedeltà rientra in un grave rapporto di coppia. è innegabile. si è come sul ciglio di un abisso ed uno si chiede mi butto? ancora irrilevante è sempre il cuore che decide. E al cuore non si domanda. in un rapporto di coppia l'unione mentale e fisica è essenziale ...dopotutto basta uno sguardo!parli di sesso? c' è anche la donna che è infelice e l'uomo insaziabile? parli di sentimenti interni? siamo agli arbori! il punto è questo ci vorrebbe più comunicazione e piu' divertimento e sofferenza condivisi insieme. in effetti cos'è la condivisione?

2006-12-05 06:16:13 · answer #1 · answered by Jolie 2 · 0 0

Io a mio marito perdonerei tutto ma non il tradimento. Se viene a mancare la fiducia reciproca, viene meno anche l'amore.

2006-12-05 05:33:23 · answer #2 · answered by Grilla Parlante 6 · 1 0

Tocchi un tasto troppo doloroso...posso solo dirti che si sta da cani.Ciao.

2006-12-05 06:29:41 · answer #3 · answered by ღP@ttyღ 4 · 0 0

Credo ci sia una grandissima differenza tra il tradimento dell'uomo e della donna. Per l'uomo il sesso è.. diciamo un istinto fortissimo da domare... quasi bestiale... se un uomo fedelissimo e innamoratissimo "senza cercarsela" si trovasse difronte "un'occasione"... che fosse sicuro di farla "franca"..... penso sia molto...molto... difficile che rinunci... per non fare brutte figure... per dimostrare a se stesso di essere un "cacciatore".. e sentirsi un grande amatore desiderato dalle donne... La donna tradisce solo se non ama più la persona con cui stà... ma deve conviverci per altri motivi più o meno seri.... oppure se viene trascurata dal marito che preferisce fare altre cose piuttosto che corteggiarla... oppure se il marito è veramente imbranato a letto e non la fa godere... Personalmente ho avuto un esperienza "per un paio d'anni" con una donna sposata che veniva trascurata dal marito "dopo pochi anni di matrimonio" che preferiva passare il tempo con gli amici "andando a vedere il milan" piuttosto che con lei...
Conclusione.... Se la donna tradisce è colpa dell'uomo.....
Se l'uomo tradisce è colpa sua.....

2006-12-05 06:10:02 · answer #4 · answered by vanj 3 · 0 0

Non mi pare che tu abbia spezzato una lancia a favore di chi tradisce anzi...!
partendo dal presupposto che possa succedere di tradire il proprio compagno/a per mille motivi e che per altri mille si cerchi di metterci un pezza... ma è mai possibile che rispetto a una vita insieme, ad anni di obiettivi, di spazi e di progetti condivisi, tutto vada in frantumi per l'infedeltà, perchè qualcuno ha varcato la "soglia invalicabile" che sancisce che una persona è territorio del proprio partner?
voglio dire che non mi sembrano cose paragonabili, una vita insieme (magari fino ad allora serena) contro un errore?
chi sacrifica il proprio rapporto senza pensarci troppo su davanti a un errore de compagno mi fa credere che non ci tiene poi tanto... e l'amore, la comprensione, la dedizione che ci sono stati fino a quel momento si dissolvono immediatamente??
certo se poi si tratta di relazioni sentimentali o di tradimenti seriali le cose cambiano...

2006-12-05 06:00:10 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

be questa ve la devo raccontare il mio compagno è uscito con una ma non ci ha fatto niente ha solo visto un film al cinema ....che carino! e quanto è fedele un premio gli devo dare a questo ragazzo che gli posso fare?

2006-12-05 05:34:41 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

io sn d'accordo, l'infedeltà è comprensibile ma ingiustificabile

2006-12-05 05:34:07 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers