English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è da circa un mese che io nn vado più d'accordo con ina mia amica.
prima io, lei ed un' altra eravano inseparabili...
adesso io e l'altra stiamo cambiando (forse più io) e lei è rimasta sempre uguale, sempre monotona e sempre + egoista ed opportunista. io non la sopporto +. ogni cosa che fa per me è sbagliata....
io mi sto unendo di più all'altra e lei si sta isolando....
allo stesso tempo mi dispiace e non so cosa fare xkè ora mi viene normale comportarmi di ***** con lei.
ahhh ho dimenticato di dirti una cosa...lei è super timida e nn vuola affrontare il problema....
cosa faccio?

2006-12-05 04:17:37 · 3 risposte · inviata da clo4 2 in Relazioni e famiglia Amici

3 risposte

Io ho un problema analogo ma si è stemperato un pò con i km che ci dividono. Se una persona è timida facilmente può assumere atteggiamenti egoistici o simili. Perchè? Perchè sta male e non riesce a venirne fuori. Non ti aspettare che ti segua, siete a livelli di maturazione diversi ma non odiarla per questo.
Ci vuole una valanga di pazienza ma al contempo tu prosegui con la tua crescita. Chiedile consigli e falla sentire importante. Magari, quando meno te l'aspetti, crescerà anche lei.
1 bacione!

2006-12-05 04:23:43 · answer #1 · answered by milka16 6 · 1 0

E' normale che crescendo si cambi, però ci sono persone che lo fanno prima e persone che tendono a rimanere un po' immature..la sua immaturità sta a nche nel fatto che non vuole andare sull'argomento,forse sapendo di star sbagliando ma di non riuscire a cambiare. Io ti consiglierei di non comportarti male nei suoi confronti perchè non ti viene in tasca niente anzi magari ti fai venire nervosi inutili. Piuttosto aspetta un po' di tempo e intanto cerca di rimanere indifferente. Quando si accorgerà di aver perso delle amiche e di avere un comportamento sbagliato sarà lei a venirti a cercare e starà a te decidere se riallacciare i rapporti o dare un taglio netto.

2006-12-05 12:44:10 · answer #2 · answered by valeb2010 2 · 0 0

allora io ti consiglerei comunque di vedervi ogni tanto .. fai una vota alla settimana .. non trascurarla anche se è egoista .. poi se non vi sentite piu' o finite l amicizia è duro anche salutarsi ed è una cosa un po brutta .. ti direi di continuare a fequentara ed a coltivare l altra amicizia di +.

2006-12-05 12:23:15 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers