E' più facile usare un mac di un pc windows...passato al mac non torneri più indietro...
Ormai i programmi sono gli stessi per entrambe le piattaforme, il mac è più stabile, meno errori di sistema, meno incazz.ature con il computer...i virus che su pc ti perseguitano, al mac non fanno un baffo...te lo dice un'affezionatissima utente mac che puntualmente sfotte il fidanzato che ogni mese, dico ogni mese, ha dei guai con il suo pc...ma ce la farò a convertirlo al mac!
Ti consiglio di rivolgeti ad alcuni forum mac per imparare un po' di cosette:
http://forum.tevac.com/
http://www.italiamac.com/forum/ (questo sito credo sia in fase di aggiornamento, per ora non va, ma è la community mac italiana più grande, un ottimo punto di riferimento)
ciao! ;0)
P.S. per Pinguino
Ti devo correggere, si può installare mac OSX anche su pc (è necessaria però esperienza ed è illegale perchè sulla licenza di Mac Os è specificato che deve girare su hardware Apple), invece con Bootcamp puoi benissimo installare legalmente Windows sul tuo mac.
Comunque W Mac OSX (che guarda caso ha qualche leggera somiglianza con Windows Vista...copioni!).
2006-12-04 23:47:57
·
answer #1
·
answered by PurpleDrop 3
·
0⤊
0⤋
la differnza sta sia nei componenti hardware sia nel software ma la cosa più comoda è che vieni attaccato meno dai virus
2006-12-04 23:51:30
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Il PNI è molto pesante come scuola, bisogna avere voglia di studiare! Specialmente l'ultimo anno è davvero difficile, molto più degli altri, non ho avuto un attimo di tregua! Lo scientifico tradizionale sembra più tranquillo, tornassi indietro forse farei quello. playstation probabilmente ti sto parlando così perchè in questo momento sono esasperato dato che devo ripassare tutto il programma in vista della maturità!
2016-12-18 07:41:48
·
answer #3
·
answered by wexler 4
·
0⤊
0⤋
Io ti sto scrivendo da un Mac... è quello che ho al lavoro.
All'inizio è chiaro che l'impatto ti lascia qualche perplessità... ma poi quando prendi confidenza, non è nè più nè meno complicato di un Windows.
Poi impari ad usarti le varie applicazioni come hai fatto con Windows... nulla di così arcano!
Ciao!
Andrea
2006-12-04 23:51:18
·
answer #4
·
answered by Maialinorosa® 4
·
0⤊
0⤋
ti dirò io lavoro in un negozio mac, ed è da quando lavoro qui che ho imparato ad usarlo, nessuno mi ha insegnato, è molto facile e intuitivo non c'è poi tanta differenza dal pc è tutta questione di abitudine.
Molti dei nostri clienti al momento dell'acquisto ci chiedono se è difficile da usare ma credimi una volta comprato rimangono tutti molto soddisfatti. Soprattutto se lavori nel settore della grafica ti renderai conto di come le sue prestazioni siano migliori rispetto a un pc.
Se vuoi comprarti un Apple non aver timore di non riuscire ad utilizzarlo, è semplice credimi!!!
2006-12-04 23:49:53
·
answer #5
·
answered by Shakira 2
·
0⤊
0⤋
Attualmente, il processore che sta alla base dei sistemi Mac si basa su una tecnologia diversa da quelli usati per Windows; non puoi installare un sistema operativo Mac su un pc "Intel o compatibile", e viceversa non puoi installare Windows su un Mac; Linux invece esiste per tutte le architetture, però su ogni tipo di computer va installata la versione sviluppata appositamente per quell'architettura; il Mac (che dal 2001 è un "cugino stretto" di Linux) è più semplice da usare di Windows, ma al momento è ancora "di nicchia", cioè è usato soprattutto dai professionisti della grafica 2D (nella grafica 3D primeggia Linux), anche se forse nel prossimo futuro la situazione potrebbe cambiare.
2006-12-04 23:40:41
·
answer #6
·
answered by Pinguino 7
·
0⤊
0⤋
non è mnolto diverso...all'inizio ti confondi un pò, ci sono programmi un pò diversi, ma alla fine con un pò di intuito si ridolve tutto!
2006-12-04 23:34:37
·
answer #7
·
answered by zoe 3
·
0⤊
0⤋
http://tor.eff.org/docs/tor-doc-osx.html.it
QUI TI DICE COME SI USA
2006-12-04 23:29:52
·
answer #8
·
answered by lunapersempre1986 3
·
0⤊
1⤋