English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vorrei un albero di natale speciale, ma non so come farlo, poi non so scegliere di che colore mettere le palle di natale perchè di solito facciamo o rosso e oro oppure blu e argento, che sarebbero gli abbinamenti più comuni, però vorrei farlo più colorato del solito, dite che posso mescolare tutti i colori, farebbe schifo? ho ceracto su internet qualche sito su degli esempi di alberi decorati per farmi venire qualche idea, ma non ne trovo avete un bel sito natalizio da consigliarmi? grazie per tutte le risposte.
baci e auguri

2006-12-04 20:52:27 · 20 risposte · inviata da coco.truK 2 in Società e culture Festività Natale

20 risposte

sono sicuro che l'albero più bello è nel tuo coure seguilo e avrai la risposta

2006-12-04 21:06:08 · answer #1 · answered by Crow 1 · 0 0

Io le palline le ho messe di tantissimi colori: oro,argento...
Mettigli pure lo spray della neve!!!
Sotto gli metti dei regali,panettoni e un biglietto dove c'e scritto BUON NATALE!!!

2006-12-06 08:38:33 · answer #2 · answered by killer 3 · 0 0

fallo tutto colorato e con tante luci, viene uno spettacolo, io l ho fatto cosi'!

2006-12-05 06:00:05 · answer #3 · answered by cipciop 2 · 0 0

Lo farei utilizzando quelle patatine di polistirolo che servono per gli imballaggi della merce dentro i scatoloni.
Prima sceglierei i colori da dipingerle, Le ripongo tutte belle in riga su una carta di giornale,poi prendo dei colori a spruzzo (le bombolette, oro, argento, altri colori). Dopo asciugate con l' ago infilo il filo quello per inserirle nel ramo.
Un anno l'ho fatto in giardino e anche con un semplice venticello queste giravano, dando un effetto speciale al mio albero.La notte c' erano solo luci bianche e di giorno si vedeva queste piccole "patatine" che giravano in continuazione.

2006-12-05 05:44:11 · answer #4 · answered by m@ipiù!!! 3 · 0 0

tutti validissimi i suggerimenti che ti hanno fornito. Aggiungo solo...prova a buttarci sopra farina bianca, avrai un effetto natalizio ancora migliore. L'importante però l'albero sia naturale con le radici in vaso, non finto (non disboscherai certo la terra, visto che sono alberi coltivati appositamnete per questo utilizzo). Se poi provvederai a dargli da bere potrai reimpiantarlo in giardino alla fine del periodo natalizio. Buon Natale!

2006-12-05 05:16:58 · answer #5 · answered by Max 4 · 0 0

Non so se il mio consiglio potrà esserti utile, comunque lo scorso week-end ho fatto un giretto in centro a Milano ed ho visto nei grandi negozi tantissimi tipi di alberi di natale decorati nei modi più svariati e originali. Sicuramente fra tutti quelli che si vedono nelle vetrine, puoi trovare uno spunto carino per il tuo albero.
A me hanno colpito soprattutto gli alberi di natale della Rinascente, ce ne sono di stupendi; in particolare me ne è piuacito uno con alcune decorazioni semplici in oro e poi altre nei vari toni del verde, dal chiaro allo smeraldo al bottiglia. Davvero fine ma allo stesso tempo non banale.

Comunque sia, in generale mi piacciono sia gli alberi classici, decorati con l'attenzione al dettaglio cromatico, sia quelli tutti incasinati, con mille decori diversi e colorati, sono molto fantasiosi e mettono allegria.

Ciao, buone feste.

2006-12-05 05:16:31 · answer #6 · answered by pallanzogna 7 · 0 0

prova a farlo tutto bianco, ha un effetto quasi magico, molto molto bello.
Se no prova ad appendere cioccolatini e altri dolcetti vari...sarà un albero molto appetitoso...anche se di solito non arriva a natale sano e salvo.
Io quest'anno stavo pensando o di farlo tutto rosa o tutto azzurro, variando le tonalità, quindi iniziare dal basso con una tonalità più scura, per poi arrivare alla cima con una tonalità più scura.

2006-12-05 05:16:17 · answer #7 · answered by ςτεζαηια 5 · 0 0

Ciao!!!
Io lo decoro all'inglese, non so se hai mai visto quei film dove sugli abeti al posto delle classiche palline colorate ci sono tante altre cosette carine.. tipo fiocchetti in rafia, decorazioni in legno, stelline in bambù, oppure sacchettini con dentro il pout purrì... bamboline di pezza e orsacchiotti... ti giuro che viene bellissimo, tutto colorato (senza diventare pacchiano), e poi tante lucine (io le metto bianche perchè già i colori sono abbondanti con le decorazioni)!
Ho qualche foto del mio alberello... se hai bisogno di ulteriori informazioni contattami pure :)
ciao!

2006-12-05 05:10:55 · answer #8 · answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 · 0 0

Io quest'anno lo faccio con gli addobbi di carta!!!!
Prendi del cartoncino, bianco o colorato, ritaglialo a forma di stella, palla....quello che ti piace di più!!!
Poi decora le forme con del glitter e cose tipo pasta, semi, chicchi di caffè attaccate con la colla tipo vinavil....
Vengono bellissimi!
Io poi ci metto comunque le luci e i capelli d'angelo per completare!

2006-12-05 05:09:19 · answer #9 · answered by bibi 2 · 0 0

TUTTI BIGLIETTINI CON BUONI PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO FATTI DA TE E DALLA TUA FAMIGLIA E SE POI C'E' QUALCHE BAMBINO CHIEDI A LORO DI FARE DEI PICCOLI DISEGNI DA APPENDERE ALL'ALBERO

2006-12-05 05:09:05 · answer #10 · answered by verofede79 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers