English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cerco lavoro part-time nella zona di empoli,e dintorni,come babby-sitter,governante...non so piu che fare non mi riesce a trovare un lavoro serio.tutti che mi telefona ....

2006-12-04 19:52:46 · 4 risposte · inviata da lisa t 2 in Relazioni e famiglia Famiglia

4 risposte

Ti consiglio di rivolgerti ad una parrochia. Cercano sempre delle badanti per anziani.Potresti fare del part time aiutando questi poveri vecchietti e dare a loro tanto amore.
Auguri di Buon Natale!!!!

2006-12-06 23:05:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Prova ad andare all'informagiovani della tua città ogni settimana arrivano offerte nuove, oppure da un sacerdote in genere conosce le persone che hanno bisogno nei paesi, un'altra soluzione è di informarti presso le cooperative sociali dove io ho trovato lavoro,le agenzie di lavoro interinale a volte vanno un pò per le lunghe puoi provare anche lì. Una cosa semplice è chiedere al panificio vicino casa tua, magari qualcuno lascia un annuncio!Buona fortuna!

2006-12-04 20:21:50 · answer #2 · answered by ictina77 2 · 0 0

embhè.... vai in agenzia.... compra un giornale di annunci su lavori

2006-12-06 22:03:16 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 1

Vai in una agenzia di lavoro interinale che trovi nella tua città (che poi potrebbe diventare comunque un lavoro a tempo indeterminato), anzi più di una. l'ho fatto anch'io, in questo modo oltre ad essere te stessa a cercare lavoro ci sono le agenzie che cercano per te. Io mi sono iscritta anche al sito infojob ( www.infojob.com o .it, ma se inserisci la parola infojob nel motore di ricerca ti esce il sito) ti dico questo sito perchè al momento conosco solo questo, ma sicuramente ce ne sono altri. Quando vai ad iscriverti (sono gratuite le iscrizioni in queste agenzie, non paghi e se ti chiedono di pagare lascia stare) non fermarti solo su baby sitter o governante, chiedi per qualsiasi lavoro così è più facile che ti chiamino spesso, poi decidi tu cosa andare a fare in base a quello che ti viene proposto.
altro suggerimento è prendere l'elenco telefonico o le pagine gialle e inviare il tuo curriculum a qualsiasi ditta che potrebbe interessarti, poi se ti chiamano bene altrimenti c'hai provato.
buona fortuna

2006-12-04 20:05:34 · answer #4 · answered by kety_zn 2 · 0 1

Vai dal parroco della tua parrocchia, anche se non sei cattolica ma ortodossa non fa nulla , solitamente i parroci conoscono un sacco di persone. Oppure rivolgiti ad un' amica rumena che gia' lavora, insomma fai girare la voce che cerchi lavoro. Io ,ho una signora rumena che accudisce mia nonna , e' una donna fantastica, sono sicura che tu sei brava come lei.In bocca al lupo.

2006-12-05 01:25:57 · answer #5 · answered by Elojse D 2 · 0 2

fedest.com, questions and answers