pure io... credo che se sei capace di indignarti di fronte ai soprusi e all'ignoranza della gente, sei sicuramente una persona rispettosa tutto l'anno di quelle che per alcuni sono diversità e invece non lo sono... sono solo splendide sfumature della vita, come essere alta, bionda, affascinante, piccolina, cicciottella... ogni persona ha delle caratteristiche e ad alcuni queste caratteristiche non piacciono... faranno paura???
io sono con te...
sai qual'è il problema della gente è che pensa che i gay siano solo le "checche isteriche"... qui sta il problema.
2006-12-04 19:23:39
·
answer #1
·
answered by monstergirl 4
·
4⤊
2⤋
Io li rispetto quotidianamente con il mio comportamento, e li considero essattamente come gli etero dal punto di vista personale e professionale.
Dedicare a loro incarichi particolari perche sono gay, vorrebbe dire discriminare al contrario, e non credo sia quello che loro vogliono.
Pertanto, mantenendo il totale rispetto per chi ha preferenze sessuali diverse dalle mie, oggi resterò etero. E pure volentieri, dato che ho una fidanzata meravigliosa... :-)
Ciao
Andrea
2006-12-04 19:17:44
·
answer #2
·
answered by Maialinorosa® 4
·
4⤊
0⤋
Da tuo discorso sembra che essere gay faccia diventare persone migliori, ma non è vero. Gli imbecilli ci sono tra i gay, come dappertutto.
I gay, per quanto mi riguarda, sono liberissimi di essere tali, ma ciò che contesto ad una parte del mondo gay è l'ostentazione delle loro preferenze sessuali così come le contesto a tutti coloro che, da etero, manifestano le proprie.
Ho amici e conoscenti gay, gente di tutto rispetto, ma se uno di questi si atteggiasse a "checcha isterica" espressione usata da un mio amico gay per descrivere alcuni colleghi a suo dire insopportabili, lo casserei immediatamente dal mio giro.
E in parlamento non ci manderei nè gay, nè etero, nè degli asceti votati alla castità, ma degli onesti.
Il punto è dove diavolo li trovi.....
2006-12-04 19:28:48
·
answer #3
·
answered by marte 6
·
2⤊
0⤋
ciao no global, volevo dirti che io x appoggiare delle cause in cui credo non ho bisogno di cambiare(ad es. diventando gay), ma dimostro la mia solidarietà in modo attivo e partecipe...
quindi pollice su x i gay ma non x chi x dimostrare la mia partecipazione mi chiede di essere ciò che non sono.
2006-12-04 19:20:08
·
answer #4
·
answered by lilly 3
·
2⤊
1⤋
hey...questa tua affermazione non è una delle Più belle che io abbia sentito....
Ok tu vuoi farti sentire...cercare di cambiare le cose...
Ma questo è il modo sbagliato...
Tu, se sei etero, "resta" etero, ma cerca di render partecipi le persone della tua scelta di esser vicino a l' omosessualità...
Perché tu ritieni che siamo "migliori" per governare???
Guarda che di emeriti rinc.glioniti...ce ne sono anche tra i gay!!!!!
Sinceramente metterei delle persone degne di esserci...al di là delle preferenze sessuali!!!
Comunque penso che l' occasione rende l' uomo ladro...quindi, quando una persona ha il "potere", a lungo andare cercherà di fare dei favoritismi per le proprie cause personali...
Per esempio: se tu fossi al parlamento, non proporresti una legge per migliorare una cosa che non ti piace a tè direttamente??...
Pensa...
2006-12-04 19:16:12
·
answer #5
·
answered by SUPER 5
·
1⤊
0⤋
Buona giornata.
2006-12-04 23:59:25
·
answer #6
·
answered by Arno 2
·
0⤊
0⤋
Guarda che tra i politici attualmente al potere i gay ci sono eccome.....ma non lo dichiarano per non perdere voti! L'Italia e' ancora un Paese molto maschilista, anzi machista, e la gente non accetterebbe. La strada e' ancora lunga!
2006-12-04 23:38:12
·
answer #7
·
answered by Grilla Parlante 6
·
0⤊
0⤋
non credo che la sensibilità dei gay sia + marcata, credo che ognuno possa ******* con chi vuole ma questo non vuol-dire che sono migliori o peggiori, penso che un gay abbia un ideale fisso quello di assomigliare alla donna in questo sarà sempre un tentativo di imitazione..se credi che li completi ti sbagli a mio modo di vedere xchè dal rovescio della medaglia non riescono a godere con una donna ed in questo sono incompleti....
2006-12-04 22:29:38
·
answer #8
·
answered by www.mongiana .com 2
·
0⤊
0⤋
Partendo dal presupposto che il tuo interesse e la tua voglia di voler miglioriare le cose siano ammirevoli..penso che però la soluzione che proponi sia un pò esagerata e fuori luogo...Tra l'altro...personalmente non mi sento di giudicare o criticare nessuno...non ne ho il potere e non mi va..e finchè non tangono la mia persona anche se posso non condividere deterimate cose....appoggio tutti..ma da qui ad asserire che i gay siano migliori degli etero mi sembra un pò troppo..quasi come se adesso dovessimo sentirci noi in difetto....Riflettici....
2006-12-04 22:04:16
·
answer #9
·
answered by Anto L 2
·
0⤊
0⤋
Non ho mai disprezzato o guardato male gli omosessuali, ma personalmente mi farebbe schifo esserlo (come ad alcuni di loro fanno schifo le donne). Non diventerò gay: non ho mai fatto nulla di male agli omosessuali, dunque non ho nulla da restituirgli. Vale anche il viceversa.
Ritengo inoltre che una persona vada eletta per le sue competenze, non per la sua cultura o mentalità.
2006-12-04 20:00:31
·
answer #10
·
answered by Berello 3
·
0⤊
0⤋