concordo con la prima risposta , in aggiunta vorrei dire
1che se ti interessa city hunter allora leggi anche il manga intitolato angel hart, consideralo quasi la continuazione di city hunter solo che.... non ti dico nulla altrimenti ti rovino la lettura !
2 per quanto riguarda candy candy :
Candy è alla casa di Pony con i suoi più cari amici, quando Annie le porta il giornale del giorno in cui è scritto che Terence ha lasciato Susanna, così Candy comprende che per lei inizierà una nuova vita accanto al suo Terence.
Neal, il giovane figlio dei Legan, si innamora di Candy che ora appartiene alla famiglia Andrew. I Legan vedono in ciò la fusione con la famiglia Andrew e fingono che il Signor Andrew (il padre adottivo di Candy e capostipite della famiglia) sia pienamente d'accordo.
Candy è sconvolta da una notizia del genere (il cuore di Candy apparterrà per sempre a Terence anche se ormai lui è costretto a vivere con Susanna Marlow), così decide di incontrare il misterioso Signor Andrew, in città per affari. Con enorme sorpresa per Candy, il Signor Andrew non è altro che il suo carissimo amico Albert che, dopo aver riacquistato la memoria grazie alle amorevoli cure della stessa Candy, decide di rivelarsi a tutta la famiglia.
Dal discorso con Albert, Candy capisce che è sempre stato lui ad aiutarla mei momenti più difficili, scopre anche che era proprio lui il Principe della collina che Candy aveva incontrato tanti anni prima e capisce che Albert non ha nessuna intenzione di vederla sposata con Neal Legan.
Candy decide di tornare alla Casa di Pony nella quale vede ormai il suo futuro, e proprio lì viene avvista di una grande notizia: Terence dedice di lasciare Susanna Marlow.
Candy lascia Chicago e finalmente è di nuovo a casa, lì sono ad attenderla i suoi amici che hanno organizzato una festa di benvenuto... la ragazza è commossa. Felice sale sulla sua collina, i ricordi si affollano nella sua mente e le lacrime le rigano il viso.
Come un tempo ecco una voce: "Ragazzina, sei + carina quando sorridi...". La stessa voce, i capelli biondi... il Principe della Collina era lui, l'amico di sempre Albert (alias: zio William) la ragazza felice gli corre incontro... una nuova vita inizia per Candy, con l'amore di Albert sa di aver trovato quella felicità che ha sempre cercato.
ciao ciao
2006-12-05 04:16:43
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Allora, Ryo e Kaori si mettono insieme ma nel fumetto,e lo intuisci e basta,Ranma e Akane si stanno per sposare (sempre fumetto)
e dalla cina arriva un vaso di acqua per far tornare tutti normali ma happosai se lo beve, ne scoppia una enorme litigata e il matrimonio va a monte ma loro pare stiano insieme...
Candy non so se esiste la fine mea nel cartone lei va a vivere nella casa di pony per aiutare gli orfanelli e forse si mette con Albert.
2006-12-04 12:01:46
·
answer #2
·
answered by darkerstar77 3
·
1⤊
0⤋
Ryo e Kaori (Hunter e Kreta) si mettono insieme, ma la loro vita non cambia poi granchè.
Ranma ed Akane non si mettono proprio insieme, però alla fine sono entrambi più consapevoli dei loro sentimenti... anche qui la loro vita rimane fondamentalmente la stessa.
Candy e Terence nel cartone vivranno per sempre insieme felici e contenti, ma è una conclusione che fa intendere così la voce narrante, visto che di esplicito in tal senso non si vede niente. Nel manga invece Candy si metterà definitivamente insieme ad Albert.
2006-12-04 22:03:35
·
answer #3
·
answered by Gigì_85 5
·
0⤊
0⤋