Mah..io sono basita.
Ho visto più volte il mio (purtroppo) padre con la sua amante passeggiare allegramente.
E' sicuro che sia la sua amante..sia per il modo in cui camminavano,sia perchè a casa nn c'è mai e a mia madre neppure la considera.
In tutto questo,durante una furiosa lite,ho urlato tutto in faccia in presenza i mia madre,la quale dice di voler sapere niente perchè ormai ha più di 50 anni etc etc..
Secondo me si tratta di RISPETTO: ****** mia madre dovrebbe imporsi!!Quantomeno per nn perdere la faccia davanti a sua figlia!!
I miei fra di loro nn parlano,se nn quando lo stronz.o la insulta pesantemente per cretinate (nn alza le mani,insulta solo PESANTEMENTE).
Io nn ho più un concetto di famiglia..li evdo stare insieme nn si capisce perchè:stiamo in una grande città (nessuno direbbe niente),mia madre è più che indipendente economicamente parlando..
NON CAPISCO. ODIO quel grandissimo stronz.o che prende in giro tutti senza alcuna remora.
2006-12-04
08:32:50
·
22 risposte
·
inviata da
Alice nel paese delle meraviglie
5
in
Relazioni e famiglia
➔ Famiglia
Secondo me sarebbe MOOLTO meglio se si lasciassero:lui sfrutta questa famiglia solo per avere un tetto dove stare la notte.
Probabilmente,anche l'amante sarà sposata.
LO ODIO!!
Voi che fareste??
2006-12-04
08:34:31 ·
update #1
Se hai una tua indipendenza economica lascia la casa. Hanno evidentemente trovato un loro equilibrio con dei compromessi ( a te inconcepibili) che gli permette di tollerare la vita insieme. Se stanno ancora insieme e non avrebbero problemi economici a lasciarsi è perchè, nonostante le apparenze, non tutto è ancora perso. Ma potrebbe essere che tua mamma "non può" lasciarlo se è veramente violento, leggi in cronaca. Tu non riuscirai mai ad importi a loro, rischieresti addirittura di far succedere qualche cosa di brutto. Vattene da lì e spiega loro il perchè. La tua mamma la potrai vedere e consolare quando vuoi. Potresti anche essere un' esempio di emancipazione per lei.
2006-12-04 08:50:59
·
answer #1
·
answered by belinda 2
·
2⤊
1⤋
MI DISPIACE PARECCHIO I MIEI SONO SEPARATI MA SINCERAMENTE PENSO CHE SIA MEGLIO COSI !!!!!MIO PADRE PIACE MOLTO ALLE DONNE E CI METTO PURE LA MANO SUL FUOCO CHE HA FATTO PURE LE CORNA A MIA MADRE Più DI UNA VOLTA !!!!!!!!!COSA FAREI ?CONVINCEREI MIA MADRE DI LASCIARLO E CHE ANCHE SE HA 50 ANNI SE NON HO CAPITO MALE CHE HA ANCORA MOLTA VITA DAVANTI SE E CHE TRANQUILLAMENTE SI Può TROVARE UNA PERSONA CHE LA AMI ANCORA !!!!SE TI VA DI PARLARE PERCHÉ SEI GIÙ PUOI SCRIVERMI SULLA MIA MAIL PRIVATA SARAI MOLTO CONTENTA DI ASCOLTARTI Perché SO COSA VUOL DIRE !!!!!!
2006-12-06 05:59:17
·
answer #2
·
answered by pollonfly 2
·
1⤊
0⤋
Ti do un piccolo consiglio.... io penso che hai fatto benissimo a dire tutto quello che pensavi ai tuoi (la prossima volta magari fallo con un pò più di calma!) ed immagino il tuo stato d' animo ora che senti tutte quelle cose venire da tuo padre sul conto di tua madre! Ti dico una cosa xò, per esperienza personale sappi che molto spesso i genitori non si impongono anche per il nostro bene! Se a tua madre in fondo non importa nulla tu tiratene fuori il più possibile! Credimi, starne fuori è meglio ;-)
2006-12-05 01:58:02
·
answer #3
·
answered by Saroyr 2
·
1⤊
0⤋
tu sei il suo dono prezioso che col tempo invece di farsi brutto si fà più bello!!!Quando i tuoi occhi vedono questo bene ,vedono
l'Amore attraverso una porta tanto stretta che non lo accettano di vedere un sentimento tanto riluccicante passare di lì,fatti bambina e allontanerai le strorie che tisei fatta e le favole,corri svelta a cambiare le cose;sotterra quello che le tue orecchie intendono per farti dei ponti di giorno che ti permettano di percorrere quelle persone che ti consigliavano bene,loro ti trasmettono qualcosa di simile,allora dunque queste parole vanno bene perchè non ti fanno smarrire e perchè hanno affrontato una tentazione simile sotto molti aspetti alla tua ma dovranno volerti bene e darti la loro stessa vittoria che serbano nel significato ,perchè tutto in questo mondo è diverso da quello
che sembra e una volta che l'avrai rivisto avrai vinto e vedrai che serviva a tutt'altro ...
Onora solo il Padre e amalo più che puoi ;verso i tuoi genitori
mostra tutto il tuo spontaneo affetto senza leggi,ma col cuore tenero e riceverai il loro per sempre.Un abbraccio a te e con stima ai tuoi !!!
2006-12-04 20:20:31
·
answer #4
·
answered by zorba 1
·
1⤊
0⤋
Non lo so cosa farei, ma mi permetto di fare ipotesi.
Puo' anche essere che a tua madre interessi poco di perdere la faccia ............ dici che e' indipendente economicamente, ma siamo sicuri che possa disporne ?
E se fosse che tua madre a piu' da perdere lasciandolo che starci insieme ? .......... boh ho ragionato per assurdo ........... ti auguro che tutto si risolva .
2006-12-04 17:30:37
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non so quanti anni hai, suppongo non moltissimi! Non che la tua giovane età sia una colpa, lontano da me questo pensiero, credimi! Il mio consiglio è quello di non tentare mai (non oso dirti: "mai più!", per non fare io ciò che sto per consigliare a te di non fare!) di intrometterti nei rapporti esistenti tra i tuoi! Se loro hanno scelto questo "modus vivendi", sii sicura che l'hanno fatta di comune accordo, che loro abbiano o no parlato di questa cosa mettendosi addirittura d'accordo oppure che abbiano reciprocamente ed in silenzio acconsentito ad un tale comportamento, rispetta la loro scelta, è una loro scelta di vita! E chiaro che tu puoi manifestare liberamente la tua personale opinione ed il tuo disappunto, ma non tentare di imporre a loro il tuo modo di vedere le cose! Forse ti sembrerò cinico ed insensibile, purtroppo le cose stanno in questo modo, che a noi, te compresa, piaccia o non piaccia la situazione creatasi in seno alla tua famiglia!
Con molto affetto,
"!".
2006-12-04 17:15:23
·
answer #6
·
answered by ! 6
·
1⤊
0⤋
ha volte le persone hanno paura dei cambiamenti secondo me tua madre ha paura , di stare da sola e quindi accetta malgrado la situazione,forse è anche di vecchio stampo quindi nn concepisce il divorzio nn so tu la conosci.
2006-12-04 16:39:45
·
answer #7
·
answered by Titty 2
·
1⤊
0⤋
parla con tuo padre, digli tutto quello che pensi e non giudicare tua mamma non penso che lei stia molto bene sapendo queste cose, magari non le vuole fare pesare a te, per non farsi vedere abbattuta, prendila con chi di dovere!
2006-12-04 16:37:47
·
answer #8
·
answered by cipciop 2
·
1⤊
0⤋
parla con tutti e di' tutto a tutti!!! è ovvio che c'è qlcosa che nn va fra i tuoi genitori...forse è ora che si parlino..con tutte le conseguenze xò che ciò può portare..
2006-12-08 11:30:14
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ank'io penso di essere nella tua stessa situazione... la penso come te... i miei nn sono sposati, mia madre nn ne sa niente, io xò LO SO che mio padre ha 1 altra: NE HO LE PROVE!!!
io faccio finta di niente, xk nn voglio che mia madre soffra ulteriormente, ma è troppo grande x me..
cerca di parlarne con tuo padre, di fargli capire cosa pensi, digli quello che hai scritto qui... se no nn finisce +...
molti consigli te li hanno dati gli altri e x nn ricopiarli nn aggiungo altro...
2006-12-08 06:46:01
·
answer #10
·
answered by Jul's mind 6
·
0⤊
0⤋