English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ryan non è figlio di nessuno ma da dove spunta? Seth sta o no con Summer? Marissa è una brava ragazza o una poco di buono ke si diverte cn tutti? non ci capisco niente!!!!

2006-12-04 05:14:37 · 3 risposte · inviata da Irreplaceable 1 in Musica e intrattenimento Televisione

3 risposte

il telefilm in generale parla di una comitiva che vive a newport e fa la bella vita perchè li tutte le famiglie sono molto ricche.
in verità come nel mondo reale ogni famiglia ha i suoi problemi. Ryan è stato principalmente un cliente di Sandy Cohen il quale l'ha poi adottato dopo l'abbandono della mamma naturale.
Seth ha amato Summer tutta la vita ma in realtà non gliel'ha mai detto perchè lei lo ha sempre ingnorato. Cominciano a frequentarsi quando Marissa(migliore amica di Sum) inizia a frequentare Ryan, del quale si innamora ed è anche ricambiata. Marissa non è una poco di buono, è solo una ragazza con seri problemi familiari che porteranno il padre al lastrico e al divorzio dalla moglie. la sua personalità instabile la farà entrare in depressione e qui Ryan l'aiuterà. nonostante si lascino e riprendano mille volte entrambe le coppie sono destinate a stare insieme ed amarsi per sempre...

questo è un sunto molto SUNTO!
guardalo non è male! cmq lasciamelo dire SEI FUORI DAL MONDO se non hai mai visto OC!!!!
ciax

2006-12-04 05:30:58 · answer #1 · answered by lightwhitemoon 4 · 0 0

The O.C.: Orange County, il paradiso della California dove vige l'apparenza. E' in questo contesto che è ambientato The O.C., il telefilm.

Ryan Atwood è un diciassettenne difficile che si mette ancor più nei guai quando si fa coinvolgere in un furto d'auto da suo fratello maggiore, Trey. I due vengono arrestati: Trey deve scontare tre anni nella prigione di Chino (California), la loro città, mentre Ryan, ancora minorenne, viene affidato alla supervisione del suo difensore Sandy Cohen. Dopo che Ryan, tornato a casa, viene respinto dalla sua stessa madre e dal patrigno, si ritrova senza un posto dove andare. Così chiama Sandy che, ben felice di poterlo aiutare, lo porta a casa sua a Newport Beach. Il suo arrivo in città suscita non poche reazioni: Kirsten, la moglie di Sandy, per prima non è affatto compiaciuta di dividere la sua casa con un criminale, ed è soprattutto preoccupata degli effetti che potrebbero avere sul loro unico figlio Seth. Mentre Sandy e Kirsten discutono sul da farsi, Ryan incontra Marissa, la vicina di casa dei Cohen: i due si scambiano sguardi intensi finchè non vengono interrotti dall'arrivo del ragazzo di lei, Luke, e Sandy.

Il mattino seguente Ryan incontra Seth, che sembra felice di avere un nuovo amico: insieme giocano ai videogames e vanno in barca e hanno modo di conoscersi. Seth gli confessa di avere una cotta per Summer, la migliore amica di Marissa, e di aver progettato un viaggio in barca a Tahiti con lei, sebbene non le abbia mai parlato.

Intanto a casa Cooper bussano di nuovo agenti del Governo che chiedono di Jimmy Cooper. Marissa mente dicendo che suo padre non è in casa.

La giornata procede con il Fashion Show, una serata mondana a cui partecipano tutte le famiglie in vista di Newport Beach. Tutti sembrano interessati a Ryan, specialmente Summer, che lo invita ad una festa post-serata. Ryan a sua volta invita Seth dicendogli che Summer li ha invitati entrambi.

Alla festa regnano sesso, droga e alcool: persino Ryan ne è stupito.

Intanto a casa Cohen Kirsten è preoccupata per Seth perchè non sa dove sia, quando vede Jimmy che porta a spasso il cane. Kirsten lo raggiunge in fondo alla via e gli chiede se è tutto a posto: i due sembrano conoscersi da molto tempo (scopriremo poi che hanno avuto una relazione in passato).

Alla fesat Summer fa pesanti avances a Ryan e Seth fraintende la cosa come un tradimento da parte del suo nuovo amico e lo calunnia descrivendolo come un ladro d'auto di Chino: tutti sono disgustati. Seth figge via verso la spiaggia, dove Luke e gli altri "bulli" hanno deciso di dargli noia, ma Ryan arriva in tempo e lo riporta a casa. Seth si addormenta ripetendo che non dimenticherà mai quello che ha fatto per lui quella sera.

Il mattino seguente Kirsten è furiosa nel vedere che Seth è stato fuori casa tutta la notte, ubriaco e coinvolto in una rissa e riversa la colpa sulla cattiva influenza di Ryan e insiste perchè se ne vada. Seth è triste che il suo amico se ne debba andare e lo saluto con un affettuoso abbraccio. Sandy lo riporterà a Chino nel pomeriggio.

Quando però Ryan e Sandy arrivano a Chino, trovano la casa abbandonata: sua madre e il patrigno se ne sono andati, così Sandy lo riporta ancora una volta a Newport Beach.

2006-12-04 13:25:00 · answer #2 · answered by ♥Sere♥the♥best♥ 4 · 0 0

se ti può interessare io ho tutte e 3 le serie di O.C.
contattami e ti dirò di più.
misato6@inwind.it

2006-12-04 13:17:17 · answer #3 · answered by Simona 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers