English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

quelli di AN hanno messo uno striscione con scritto: "Prodi boia, Luxuria è la tua t.roia". secondo me è una vergogna e dovrebbero solo sotterarsi quegli imbecilli che non sanno cosa sia il rispetto e sanno solo criticare e insultare e si vede proprio da queste manifestazioni quanto sono caduti in basso e quanto gli rode ancora aver perso le elezioni. ma, sinceramente, cari i miei criticono di destra, se voi foste al nostro posto cosa fareste? dareste il governo all'opposizione (si certo come no! e io sono brad pitt!) o ve ne strafreghereste delle reazioni? io credo proprio la seconda!

2006-12-04 01:38:05 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

criticoni di destra volevo scrivere, scusate l'errore di ortografia.

2006-12-04 01:39:10 · update #1

nessuno ha risposto alla mia seconda domanda: voi che cosa fareste? vi vergognate a dire che non ne avete neanche una proposta. solo casini ne ha fatte e infatti ha manifestato a parte.

2006-12-04 03:54:37 · update #2

sono d'accordo con andromeda per quanto riguarda Nassyria.

2006-12-04 03:58:16 · update #3

20 risposte

La differenza tra noi e loro è che noi per insulti come 10 100 1000... ce ne siamo vergognati e li abbiamo sempre criticati, loro invece se li critichi ti offendono sbattendoti in faccia altre cose (come appunto 10 100 1000....) Io ho rispetto per quei soldati morti, loro non ne hanno per Giuliani, se gli critichi persone come Borghezio che si divertiva a dare fuoco a barboni e a noi ci insultano V. Guadagno solo perchè transgender, se Berlusconi è imputato per 94 processi a noi ci rompono per Prodi per 3 cose per altro alcune assolutamente false (ma non glielo dire che si offendono).
In pratica se te gli schiacci per sbaglio un piede loro per pareggiare ti spaccano la mascella, funziona così.
Fregatene, più pollicini giù ti pigli più devi essere contenta. Ciao

2006-12-04 03:55:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 7 6

gnagna hai pienamente ragione!
ora fanno i moralisti, poi però lanciano gli estintori in faccia ai poliziotti e si lamentano che questi sparino... quasi vogliono farlo santo quel cogli0ne di Giuliani...
Mi pare ci sia molta incoerenza, anche perchè quelli che difendono un criminale definendolo MARTIRE DELLA GLOBALIZZAZIONE, poi scendono in piazza inneggiando alla morte del nostro esercito in missione di pace...

Ma come al solito per loro è solo la Destra quella incivile.........

2006-12-04 09:53:44 · answer #2 · answered by theflyerita 5 · 8 5

quel tipo di striscioni ci sono sia a destra che a sinistra ne ho visti anche di peggio in manifestazioni di sinistra basta ricordarne uno solo : uno dieci cento nassirya..... Mi sembra molto più scandaloso di quello dopo tutto prodi e luxuria sono dei personaggi pubblici quindi soggetti a satira e a sfottò mai i carabinieri morti a nassirya era solo dei poveri cittadini italiani che svolgevano dei compiti umanitari

2006-12-04 09:52:30 · answer #3 · answered by florapast54 4 · 6 3

che la ragione si perde quando manca il rispetto.

2006-12-04 09:40:45 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 3

I miei sentimenti a riguardo, sono stati espressi più volte.
Sappi solo che condivido, ciò che hai scritto, in pieno! Bacio

2006-12-04 11:37:17 · answer #5 · answered by Lorelian °Ipno° 6 · 4 2

preferisci 10...100...1000 nassyria per vergognarti?

2006-12-04 10:05:04 · answer #6 · answered by papipapera 1 · 6 4

Mah! Io lo paragono agli slogan che gridavate su Nassirija!!!!!

L'unica differenza con le vostre manifestazioni è che non non abbiamo distrutto vetrine, negozi, macchine e non abbiamo lanciato estintori contro le forze dell'ordine!

Theflyerita... grazie! Che bello che ogni tanto qualcuno mi apprezza!!! Oggi sono un po triste perchè mi hanno censurato delle risposte senza motivo! Avevo bisogno di un incoraggiamente! Tornerò la gnagna di prima! Oh!

2006-12-04 09:46:00 · answer #7 · answered by gnagna 3 · 8 6

Perche' da decelebrati non ci si puo' aspettare slogan migliori

2006-12-04 13:03:50 · answer #8 · answered by Sabrina23 7 · 4 4

Non è che gli striscioni, con il contenuto richiamato, ora fanno più male di slogan sul genere 10, 100, 1000 Nassiria? Sembra proprio così! Alla sinistra ed ai suoi adepti sia concessa qualunque espressione, qualsiasi atto vile e tutto è lecito. Quando a manifestare contro il governo di sinistra e le sue scellerate scelte in politica economica è il centro destra, allora niente va bene: si lamentano perchè non vengono presentate
proposte dimenticando che è il Parlamento la sede in cui le proposte volevano essere accolte, ma il governo ha preferito mettere, non so più quante volte, LA FIDUCIA! E allora perchè, mentendo come sempre, dite che fosse la manifestazione la sede per "proporre" soluzioni alternative? Siete inguaribilmente malati e questo, prima o poi decreterà la vostra sparizione dallo scenario politico, ma sarà sempre troppo tardi. Con o senza luxuria, grillini ecc.

2006-12-04 11:54:13 · answer #9 · answered by antonio_cau 4 · 3 3

Per quanto scritto sugli striscioni di tutte - tutte - le manifestazioni, non dobbiamo indignarci più di tanto: a volte l'entusiasmo e la volontà di far comprendere i propri pensieri attraverso un breve slogan fa compiere qualche comprensibile ed in genere scusabile eccesso.
Quello che mi ha preoccupato nella manifestazione - alla quale ero presente in veste di inviato dilettante e volontario di un giornalino di quartiere - è stato in primo luogo il livello numerico della partecipazione, del quale si possono dare mille spiegazioni, ma che certo non può essere liquidato con l'osservazione che si trattava di gente che manifestava contro un preciso dovere civico.
Spero che questo bagno di Democrazia, che per quasi tutte quelle persone era certamente il primo della loro vita, possa avviarci verso un migliore futuro nei rapporti fra le varie fazioni politiche.
Un'altra cosa che mi ha colpito è la presenza di giovani, in proporzioni mai viste in altre manifestazioni.
E la cosa è tanto più preoccupante, se si si considera - e queste cose la TV non le ha mostrate - che parecchi di questi, nella coda del corteo, inneggiavano "Sieg Heil!!", "Boia chi molla!" ed addirittura qualche "Duce! Duce! Duce!" ed alcuni "A noi!"...
Ragazzi e ragazze che a sinistra siete numerosi, svegliatevi!!!

Aggiornamento:

Per gnagna e tutti coloro che hanno tirato fuori Nassiriya:
Lo prevedevo che sarebbe venuta fuori Nassyriya e le bandiere bruciate, ma non credevo che si sarebbero rievocati i fatti di Genova, che le destre dovrebbero avere almeno il pudore ed il buon senso di non rammentare.
Proprio non avete capacità di distinguere, ogni occasione è buona per generalizzare, per fare becera ed assurda propaganda su argomenti che nulla hanno a che vedere con il tema in discussione.

Per Theflyerita:
Sei civile tu, che dai del criminale e del COGLI0NE ad un giovane di vent’anni morto assassinato da un altro giovane che, attratto dal miraggio di una vita decorosa, è stato mandato, con una pistola in mano, a difendere interessi da lui lontanissimi e per lui forse del tutto incomprensibili!!!
Sono due vite distrutte, e forse la sorte peggiore è toccata proprio all’ex carabiniere Placanica, che per tutto il resto della sua vita vivrà con il rimorso quella vicenda e piangerà la morte di quel ragazzo che tu, ignobilmente e meschinamente, a cuor leggero insulti ed oltraggi, non avendo rispetto nemmeno della morte!

2006-12-04 11:03:41 · answer #10 · answered by Robert Saw 4 · 3 3

fedest.com, questions and answers