English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dunque, precisiamo: io la risposta alla domanda la so. Stavolta lancio una sfida (tipo "Vediamo se sapete rispondere a questo"), invece di esprimere un mio dubbio personale.
Consiglio: state attenti, nel dare le definizioni, alle barre che ho posto per gli articoli (un/a), che intendono sia un genere maschile che uno femminile, in quanto NON hanno un senso "intercambiabile", ma mutando il genere dell'articolo muta il significato della parola. Ciao!

2006-12-04 01:33:23 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

complimenti! la risposta esatta in poki secondi! giangi ha scritto giusto, cn una microscopica precisazione: UN transessuale o transgender (ke differiscono solo nelle scelte ke optano x il proprio aspetto), sono xsone dal corpo FEMMINILE ke si sentono UOMINI; UNA transessuale o transgender sn xsone dal corpo MASKILE ke si sentono DONNE. questa differenza la si dà x rispettare il sesso a cui queste xsone si sentono d appartenere, motivo x cui ki vuole avere tatto descriverà Vladimir Luxuria cn aggettivi al femminile.
x w4ve: a me fai + skifo tu, cm la mettiamo?

2006-12-04 01:53:00 · update #1

9 risposte

TRAVESTITO/A: Persona etero o meno che fa del travestitismo una passione, trasgressione o perversione giusto per il piacere di farlo.

DRAG QUEEN/KING: Uomo o donna, omosessuale o etero, che si traveste in maniera anche bizzarra che fa di questo travestitismo un lavoro.

TRANSESSUALE: Uomo o donna affetto da DIG (Disturbo dell' Identità di Genere, vale a dire sesso biologico e psicologico non coordinati) che decidono di adattare il proprio sesso biologico a quello psicologico, tramite cure ormonali e interventi chirurgici. Nè gli MtF (d maschio a femmina) nè gli FtM (da femmina a maschio) sono da considerare omosessuali. Entrambe le "categorie" sentono attrazione nei confronti del sesso biologico opposto al proprio sesso psicologico.

TRANSGENDER: Uomo o donna affetto da DIG (Disturbo dell' Identità di Genere, vale a dire sesso biologico e psicologico non coordinati) che decidono di NON adattare il proprio sesso biologico a quello psicologico, nè tramite cure ormonali nè interventi chirurgici.
Nè gli MtF (d maschio a femmina) nè gli FtM (da femmina a maschio) sono da considerare omosessuali. Entrambe le "categorie" sentono attrazione nei confronti del sesso biologico opposto al proprio sesso psicologico.

Comunque è un discorso difficile da affrontare per iscritto.


AH, PER LA CRONACA... IO AVEVO POSTO UNA DOMANDA SIMILE... COPIONE! :-p ( Scherzo!)

2006-12-04 03:13:29 · answer #1 · answered by pallina_coccolona 3 · 1 0

questa domanda scatenerà una guerra di pregiudizi cattiverie e spolliciate. in keeping with me nessuna differenza, siamo tutte persone uniche e speciali a proprio modo. Simili proprio nelle nostre differenze.

2016-12-18 07:10:20 · answer #2 · answered by ? 4 · 0 0

giangi mi ha preceduta ma avrei risposto uguale. io ho visto le drag queen quest'estate alla festa dell'unità di bologna ed erano molto brave. come dite, giustamente, le drag queen e le drag king non sono necessariamente gay o lesbiche.

2006-12-04 04:18:40 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Un travestito/a si traveste da donna/uomo perchè si sente donna/uomo interormente (transessuale) oppure uno che si veste a maschera x il gusto di farlo (anche se etero)
Una drag queen è un uomo che si traveste da donna nei locali per guadagnare e fare spettacoli
Un drag king è è una donna che si traveste da uomo nei locali per guadagnare e fare spettacoli
Un transessuale è un uomo/donna che desidera il sesso opposto tra le cosce e si sente del sesso opposto
Un transgender è un maschio/femmina che non si sente parte della sua categoria sessuale quindi nè maschio nè femmina
Gli omosessuali e le lesbiche sono le persone che si sentono attratte dal sesso opposto

2006-12-04 02:41:15 · answer #4 · answered by vampireoftheskip 2 · 0 0

un travestito/a è una persona che usa abiti dell'altro sesso per vestirsi ma non significa che sia gay o lesbica,puo' farlo anche per una passione

le drag queen sono uomini che si travestono in modo esagerato da simil donne e di solito lo fanno per spettacolo,lo stesso vale per i drag king che sono donno che si travestono da uomo,anche qui non è detto che siano gay o lesbiche...

un transessuale è un uomo ,o anche una donna ,che non si sente adatto nel fisico che ha e si opera in modo da cambiare sesso....operazione totale!

un trasgender è un uomo o una donna che non si sentono tali ma che non hanno fatto un operazione totale di cambiamento di sesso,vedi Luxuria!

2006-12-04 01:41:55 · answer #5 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 0 0

quante complicazioni.... le barre sono solo simboliche, cio' che cambia e' il maschile o femminile.. il significato in se penso che lo sappiamo tutti

2006-12-04 01:41:05 · answer #6 · answered by Advances81 3 · 0 0

sai..c ho provato..ma tutti tutti tutti come dici tu nn li so..alla fine spero metterai la soluzione..

2006-12-04 01:38:20 · answer #7 · answered by simysimy 6 · 0 0

Per W4ve, anche a me fai schifo tu, ti sta venendo un dubbio?
X te, ti hanno già risposto, ho approfittao solo per sottolineare il solito troll che si crede umano, by.

2006-12-04 02:40:15 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 1

la differenza stà nel termine di definizione , ma GLI INTERESSI CHE LI LEGANO SONO COMUNI,.

2006-12-04 01:35:07 · answer #9 · answered by ? 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers