il mio raga ed io sabato sera siamo stati ad una festa.......siamo stati benissimo insieme, e` stata una serata dolcisssssssima. Poi, quando me ne sn andata, lui e` rimasto ancora x un oretta, con le sue amike. Oggi stavamo parlando al telefono e mi ha kiesto:
-ma tu sei amika di quelle del trio?
-Si...xke??
-Ah...no e` ke ieri ero cn la Vale (sua amika) e stavamo facendo un giro, e siamo stati mano nella mano, ma solo da amici....ho prefrito dirtelo io, cosi non lo venivi a sapere tramite altre e non mi fraintendessi. Sei inca?
-Ah...beh....tu fa quello ke vuoi, in fondo non posso dirti ke fare...hai il tuo spazio come ne ho io.
IN REALTA` sono MOLTO gelosa e la cosa mi ha dato parekkio fastidio!!!! Solo ke m sono trattenuta, xke piu lo "opprimo" nel nostro rapporto e piu lui si sente soffocare e si allontana.......Quindi ho dato un immagine di me "me ne frego altamente, fai quel ke vuoi".. Ho fatto bn??
Secondo voi va bene se lo faccio ingelosire pure io???
2006-12-04
01:03:48
·
14 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Lasciagli il suo spazio ... un unomo che si sente soffocare pian piano si allontana!
2006-12-04 01:11:22
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
3⤋
se te lo ha confessato vuol dire che sotto sotto ha la coda tra le gambe... io indagherei... a me non sembra normale io non do la mano ad un amico al massimo lo abbraccio li sto vicina ma la mano vuol dire complicita o altro secondo me.. poi non so e difficile capire la situazione senza esserci
2006-12-04 03:59:10
·
answer #2
·
answered by mimi 1
·
2⤊
0⤋
secondo me, senza opprimerlo, con estrema tranquillità, dovresti fargli capire che la cosa non ti ha lasciato indifferente.. va bene che l'andare in giro mano nella mano non vuol dire niente però è comunque un gesto che può dar fastidio e lui ne è pienamente cosciente, visto che te ne ha parlato.. invece di farlo ingelosire prova, la prossima volta a chiedergli: "ma se lo avessi fatto io, tu come avresti reagito?". far finta di niente a volte puo essere visto come un segnale di disinteresse, tu invece, secondo me, devi dargli fiducia e spazio, mantenendo però fermi il fatto che alcune cose, in un rapporto di coppia, sono.. boh.. fuori luogo... nel senso: non c'è niente di male se vedi le tue amiche, se rimani con loro un pò di piu, se le senti però.. abbracci, baci, mani nelle mani, per piacere, lasciali a me... non credo che sia una richiesta opprimente.. e se ti vuole bene capirà.. :) ciao, mu.
2006-12-04 01:17:36
·
answer #3
·
answered by skricht75 3
·
2⤊
1⤋
Perchè ad una festa non prendi per mano un bel ragazzo giri un pochino e poi gli dici "ho preferito fartelo davanti così non occorre che te lo dicano gli altri!!!!!!!!!!!!!". Mollalo è un cretino. ( Non per averla tenuta per mano ma per il resto).
2006-12-04 01:13:14
·
answer #4
·
answered by Paola N 2
·
2⤊
1⤋
no....ha fatto una cosa scorretta ..... io sono la prima che lascio il mio ragazzo libero al sabato sera...ma guai se vengo a sapere che se ne va in giro mano per mano con un altr che scherzi??? non è opprimere è rispetto io non mi fiderei più così.....già mi sono arrabbiata quando la ragazza di un suo amico gli si è seduta in braccio...ma quella fa così senza chiedere e poi lui non è uno da tante smancerie e l'ha allontanata subito....
poi cosa vuoi fare andare avanti a ripicche se una cosa ti ha infastidito è giusto che glie la fai notare se no prima o poi viene fuori e rischiate di litigare moolto più pesantemente...le cose che ti mettono a disagio le devi dire subito....se poi lui non ti capisce forse è il caso che cerchi di meglio
2006-12-04 01:12:33
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
un conto è lasciare lo spazio al proprio ragazzo, un altro è approfittarsene della "concessione". il tuo tipo te l'ha detto perchè evidentemente qualcuno l'ha visto mano nella mano con sta tipa e aveva paura ke sarebbero venuti a dirtelo così è passato per l'innocente e sincero venendo a dirtelo lui subito.
cmq x me hai sbagliato a dire ke nn ti eri inca perchè è giusto ke tu discuti con lui delle cose ke ti danno fastidio e ke nn vuoi ke faccia.
ciao
2006-12-04 01:44:03
·
answer #6
·
answered by la_bionda87 1
·
1⤊
1⤋
Se e` vero che hai il tuo spazio come ne ha lui, non ci sarebbero problemi. Il problema e` che lui forse ha veramente il suo spazio, mentre tu usi il tuo spazio per credere di farlo ingelosire.
2006-12-04 01:14:21
·
answer #7
·
answered by giulietta 7
·
1⤊
1⤋
LASCIALO SUBITO ASSOLUTAMENTE!
2006-12-04 01:20:06
·
answer #8
·
answered by paiodijeans 3
·
0⤊
1⤋
Se è il tuo ragazzo, non va mano nella mano con un'altra.. e non far finta che sia una cosa normale.. continuerà a fare quello che gli pare e tu ci resterai male e basta.. digli chiaramente che è una cosa che non vuoi che si ripeta.. se si allontana per questo, non è evidentemente il tipo che va bene a te..
2006-12-04 01:16:59
·
answer #9
·
answered by Isadora 3
·
1⤊
2⤋
forse si!! perchè cosi lui capisce come ci sei rimasta e forse capisce che ha sbagliato e ti chiede scusa la prossima volta prima di farlo stara attento!! se poi lui fa cosi vuole dire lui a d'accordo se tu lo fai a lui.... è una cosa reciproca!!!! comunque fai bene ad essere gelosa.. chiedi meglio nei dettaglii come sono andate le cose tra lei e lui!! ma non è molto giusto questo!! lui è tuo e tu se sua... se una fa cosi con mio moroso... anche se solo da "amici" spacco la testa a lei.. e se lo fa ancora lo molto facendolo sofrire il massimo!!!!
2006-12-04 01:15:25
·
answer #10
·
answered by lolabunny 3
·
0⤊
1⤋
secondo sbaglieresti a farlo ingelosire, però fai ben capire al questa Vale che il ragazzo E' TUO E NON SI TOCCA!!!
Segna i territorio!
Non mi sembra che sia così tanto un'amica questa signorina!
2006-12-04 01:13:16
·
answer #11
·
answered by Smi 5
·
1⤊
2⤋