English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lui abita da solo, lei insieme a delle amiche. Dunque spesso la sera è lei ad andare a casa di lui. Per lei tante volte è una fatica muoversi, però lo fa volentierissimo per stare con lui. Lui forse a volte dà per scontato che lei è lì per lui. Capita abbastanza spesso che lei ad una cert'ora vuole andare a letto (e fare le coccole) (e a letto ci va per aspettarlo...dato che non ha niente da fare se no) e lui invece è sempre in msn con gli amici o in internet a fare altro. Lei a lungo andare glielo fa notare. E' come una mancanza di attenzione verso di lei, che è lì apposta per lui. Lui la legge come una gelosia nei confronti degli amici. Ciò però lei non lo pensa e non lo prova. Cosa ne pensate, lo direste a lui o è la sua libertà di fare quello che vuole ed è lei che è troppo possessiva oppure è lui che sbaglia? Vi è già capitato?

2006-12-03 22:09:07 · 25 risposte · inviata da giorgia 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

25 risposte

hai mai pensato invece "lei a volte da' per scontato che a lui faccia piacere che lei vada spesso ad installarsi a casa sua"? Prova a lasciarlo respirare un po' di più...io e la mia ragazza facciamo anche cose diverse quando siamo in casa insieme, ed è capitato che lei andasse a letto prima di me...nessun dramma abbiamo vite diverse interessi diversi e anche sonno diverso, riuscire a concedere al'altro i suoi spazi per la sua vita privata è una grande prova d'amore!


Portati un libro da leggere a letto ed aspettalo sveglia...così gli lasci il suo spazio ma poi avrai le coccole che cerchi!


e occhio che niente rovina il sesso come il fatto che sia un obbligo farlo!

2006-12-03 22:21:06 · answer #1 · answered by anyep 3 · 1 0

A parte che si è nettamente capito che la lei della storia sei tu e il lui è il tuo ragazzo......lascialo.......anche perchè se c'ha la possibilità di venire a letto con te e preferisce stare con gli amici su msn inizio ad avere molti dubbi.......capisci a me!

2006-12-04 06:11:58 · answer #2 · answered by okkio 5 · 5 0

hai detto bene: lui forse a volte dà per scontato che lei è lì per lui. è proprio qui il problema. invece di apprezzare gli sforzi di lei, li considera come qualcosa che gli è dovuto...lei dovrebbe parlarne chiaramente, evidenziando senza vittimismi i suoi sacrifici e chiedendogli di essere più attento. potrebbe dedicarsi ad internet le sere che lei resta a casa, no?

2006-12-04 06:19:09 · answer #3 · answered by kettolina81 4 · 2 0

se invece di spesso lei andasse solo qualche volta?
lui naturalmente ha la libertà di fare cio che vuole e lei puo esserne trste ma non è una colpa di lui.. so che non è giusto..

2006-12-04 06:12:44 · answer #4 · answered by chicca 5 · 2 0

sinceramente credo che nn gli interessi più tanto, visto che qnd vai da lui, lui sta su interenet. nn mi è capitato ma se mi capiterà farò notare al mio partner che nn sn gelosa dei suoi amici ma che vorrei più attenzioni e cmq gli farò notare che abbiamo tutta la casa a nostra disposizione.

2006-12-04 06:22:18 · answer #5 · answered by NUNZIA R 4 · 1 0

inizia qualche sera a preferire di uscire con le tue amiche (lo so che è più facile dirlo che farlo se ci tieni a lui!) piuttosto che stare ad aspettare i suoi comodi...vedrai che se ci tiene a te si accorgerà che c'è qualcosina che non va....!

2006-12-04 06:21:04 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Se preferisce navigare su internet anzichè dedicarti un po' di tempo visto che vai da lui a posta lascia perdere, è evidente che non gli interessa più di tanto

2006-12-04 06:11:40 · answer #7 · answered by Chicchi 6 · 2 1

secondo me cerca di parlarne.. O meglio faglielo capire con i fatti, nn andare da lui e vedi come reagisce.. se gli è indifferente beh penso proprio che nn è più interessato a te.. e a quel punto penso che si maglio troncare

2006-12-04 07:46:06 · answer #8 · answered by raffaelladec 2 · 0 0

Premetto che, essendo single e divorziata da un po', vivo per conto mio. Lui, il mio lui, dopo una convivenza (quasi matrimonio con una psicopatica frigida) vive con la mamma.
Quindi lui viene tutti i fine settimana da me e, visto che non è ancora arrivato il momento di parlare di convivenza o altro, qualche volta anche in settimana, quando il lavoro lo consente.
La domenica in particolare la sera era una tragedia con queste benedette trasmissioni calcistiche che analizzano persino la mutanda dell'arbitro, l'alluce del portiere, la basetta del terzino e così via......e siccome la domenica sera per me è problematica perchè so che dopo cena ci tocca tornare ognuno a casa propria andavo in crisi.....
Pensavo, come hai pensato tu, che si trattasse di menefreghismo, freddezza, mancanza di attenzioni o quello che più ti pare...
Invece ho scoperto che si sta vicini, "insieme", non solo a letto, ma anche guardando una trasmissione calcistica (a me fanno letteralmente vomitare tutti questi pseudo-psicologi, so-tutto-io del calcio) o un film. E poi scusa a letto per fare le coccole non si va perchè non si ha altro da fare ma quando se ne ha voglia.
Con questo non approvo il comportamento del tuo ragazzo, perchè se sta solfa si ripete sempre, sempre, sempre anche io gli darei una randellata in testa.
Se questa ultima ipotesi (cioè il suo perenne attaccamento al pc) fosse quella in questione parla chiaro: tutto si puo' fare nel rispetto reciproco. Se dovesse rifarlo in tua presenza, dopo aver approfondito l'argomento, prendi la porta e vai.....vediamo che succede!

2006-12-04 07:31:23 · answer #9 · answered by chiocciola 3 · 0 0

Io me ne uscirei con le amiche... e lui che faccia i cavoli suoi!

2006-12-04 07:22:57 · answer #10 · answered by medusamentefusa 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers