English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il suo problema e' che certe volte mette il naso nelle situazioni in cui non dovrebbe e non si rende conto di offendermi. La situazione, anche se puo' sembrare stupida, si e' creata perche' mi ha chiesto, con fare un po' di chi critica, perche' porto sempre una canottierina intima invece del normale reggiseno..e che cio' gli sembra strano perche' le donne portano sempre reggiseni..a me e' parsa un'offesa perche' non c'e' nulla distrano e il tuo ragazzo non dovrebbe vedere in te questo tipo di cose ma farti sentire apprezzata per quello che sei..tenendo conto che e' anche la seconda volta nel giro di un mese che fa' la stessa domanda..lui non crede di avermi offesa o criticata..ma io si! sono nel giusto? che devo fare? ci siamo lasciati in pessimo umore!

2006-12-03 21:38:25 · 24 risposte · inviata da monjka l 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

24 risposte

Tu magari hai tradotto la cosa dalla parte sbagliata....magari lui te lo dice semplicemente perchè gli piacerebbe sfilarti il regiseno ognitanto(agli uomini piace l'intimo femminile, è risaputo)....e se può piacergli l'idea potresti fargli una sorpresa mettendolo.
Poverino e che ti avrà detto di così cattivo?!...certo che a volte siamo proprio delle vipere!

2006-12-03 21:44:15 · answer #1 · answered by ammazzoiltempo 6 · 8 1

Non sentirti offesa x così poco... se si comincia a litigare anche per queste piccole cose... non si va + avanti

2006-12-03 21:42:44 · answer #2 · answered by Alberto 6 · 5 1

Forse se te l'ha chiesto ancora una volta è xchè la prima non gli avevi dato una risposta...
Nessuno critica affatto il tuo modo di vestire, ma a volte i ragazzi vorrebbero vederci un pò sexi, forse voleva farti capire questo ma ha usato un modo poco corretto nel farlo...
Penso che sia sciocco lasciarsi in modo brutto x una cosa così... stupida in fondo.a, se proprio capisci che oltre alla canottiera ci sono cose di te che non gli paicciono, allora comincia ad analizzare il vostro rapporto x capire se state davvero bene insieme, ma se si tratta solo di questo, direi che hai esagerato, della serie: se non ci sono problemi creiamoceli...In bocca al lupo.
Parlaci ma non essere aggressiv

2006-12-03 21:55:12 · answer #3 · answered by Dodi 4 · 3 0

non sò se vivete o meno l' intimità, ma visto ke sa k nn porti reggisen deduco ke ti ha magari vista nuda e se c' hai la cnfidenza tale x spogliarti xkè nn riesci ad accetare un commento? In fondo domandare è lecito rispondere è cortesia, sspiegagli k ci tieni ad essere femminile x lui ma deve avvenire spontaneamente, nn deve essere la conseguenza dell' esasperazione!!!

2006-12-03 21:48:43 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 0

Il tuo ragazzo deve poter dire quello che crede, tu devi poter fare quello che credi, purchè queste azioni non incrinino il vostro rapporto. Se esiste questo pericolo, dovete affrontare serenamente ogni questione e risolverla, tenendo presente che, per amore, si deve saper talvolta sopportare.
Ciao.

2006-12-03 21:47:59 · answer #5 · answered by Bruno A 6 · 3 0

Allora, dovresti esprimere le stesse cose ma con mooooooooooooooolta calma al tuo ragazzo.
Digli con molta sincerità quello che provi quando lui ti "critica", magari digli anche che sei allergica al gancetto del reggiseno!!!
Magari è il suo tono di voce e non era sua intenzione criticarti.
Ma se non parli non lo scoprirai mai!!!
Sii sincera ma mi raccomando con tranquillità.
Gli uomini hanno bisogno di molta dolcezza.
Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-12-03 21:47:52 · answer #6 · answered by bolljcjna 5 · 3 0

ma rispondigli non ti ha mica chiesto chissà che...ha semplicemente notato una differenza tra la sua ragazza e le altre che lui conosce.dovrai preoccuparti quando domande non te ne farà più...

2006-12-03 21:46:29 · answer #7 · answered by lellamella 6 · 4 1

Secondo me visto che è la seconda volta che te lo chiede, è perchè sta cercando un modo carino per farti capire che lui vorrebbe che portassi reggiseni e nonn canottierine.Parlatene con calma ,chiedigli se è questo è il motivo che lo porta a farti la stessa domanda!!!

ciao ciao

2006-12-03 21:43:06 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 0

Dato che è il tuo ragazzo, dovrebbe sostenerti e non criticarti!Comunque può capitere che lui si chieda il perchè di certe cose se vede altre abitudini...Però non dovete litigare per una cosa così banale, scusami se lo dico, perchè le cose importanti sono altre!Però se tu ti sei sentita offesa devi dirglielo e spiegargli con calma che quello è il tuo modo di fare, e che non tutti hanno le stesse abitudini, vedrai che se glielo dici con calma e tranquillità andrà tutto bene!Ciao!

2006-12-03 21:49:27 · answer #9 · answered by AliceMaha 2 · 2 0

magari a lui piacerebbe vederti ogni tanto con un reggiseno! parlatene con calma! a te non costa nulla, lui sta contento e non ti critica +!!!

2006-12-03 21:42:19 · answer #10 · answered by andrea s 5 · 3 1

fedest.com, questions and answers