English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

6 risposte

Se usi la web mail di yahoo e devi semplicemente inoltrare una mail con un allegato, clicca sulla freccetta del tasto inoltra e poi seleziona "come testo del messaggio". Se invece devi scrivere un nuovo messaggio fai semplicemente un copia-incolla se si tratta di un file di testo

2006-12-03 19:04:32 · answer #1 · answered by nenox83 3 · 0 0

Tutti i programmi di posta hanno la possibilità di inserire file, immagini, elementi (ossia altri messaggi di posta), dal menu inserisci del nuovo messaggio che stai scrivendo.

Se la mail è di un provider, quando scrivi un messaggio troverai la voce inserisci allegato.

2006-12-04 03:35:12 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

O alleghi un files con l'opzione allega, oppure se vuoi inserire nella mail una foto con outlook c'è la voce inserisci immagine e te la fà caricare dal tuo pc altrimenti se è un file di testo fai direttamente copia incolla.
Comunque guarda bene il programma che stai usando e trovi tutto, sono opzioni standard che hanno tutti

2006-12-04 03:06:43 · answer #3 · answered by strabazzz 4 · 0 0

Allora, per risponderti a dovere dovrei capire meglio che cosa tu indenti per allegato. Per intenderci anche le immagini che copmpongono (tipo normale pagina web) una pagina sono un allegato quando si parla di email. Io presumo che tu vuoi creare una mail che assomigli molto ad una pagina web, di conseguenza devi mandare un'email in formato html e non testo come la maggior parte delle email che circolano. Tutti i client moderni permettono di inviare email in formato html così a quel punto puoi usere tag del linguaggio html e creare tabelle od altro e ovviamente a questo punto usare anche i tag per inserire oggetti quali immagini che risulterano quindi parte del corpo dell'email. Se invece l'allegato è un pdf, o un archivio zip o quello che è non c'è modo di farlo diventare parte del corpo e quindi come allegato è l'unica soluzione.

C'è anche da dire, comunque, che molti client di posta (specialmente via web) non interpretano correttamente email in formato html (per motivi di sicurezza più che altro) e le immagini che tu inserisci non le vedi correttamente nel corpo dell'email, come le hai inserite tu, ma rimangono comunque come allegato.

2006-12-04 03:02:03 · answer #4 · answered by Dott. F 5 · 0 0

immagino tu ti riferisca ad un'immagine, in qual caso potresti scrivere la mail in html e inserire il tag opportuno con l'indirizzo giusto dell'immagine (che dev'essere online da qualche parte), ma comunque chi visualizza la posta in formato solo testo non riuscirebbe a vederla correttamente....e non è una pratica consigliata crivere mail in html.

chiama l'allegato "immagine A" e metti nel testo "(vedi immagine A)" !

2006-12-04 03:02:00 · answer #5 · answered by anyep 3 · 0 0

ma se lo inserisci nel corpo non è più un allegato, *credo* quindic he non sia possibile

2006-12-04 02:29:35 · answer #6 · answered by passillo 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers