English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono etero. A quanto pare inizia ad essere una colpa. Chiedo scusa ai gay per essere diverso. Chissà se un giorno anche noi etero potremo avere gli stessi diritti

2006-12-03 10:09:14 · 27 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

Mi aspettavo più fantasia nei vostri insulti. Avanti...... mandiamo a pu-ttane la natura per forzare i diritti che calpestiamo quando ci fa comodo e usiamo solo per soddisfare i nostri desideri.
Nessuno critica l'uguaglianza di tutti e i pari diritti...ma se un Dio ha creato uomo e donna....gli animali stessi si dividono in maschi femmine...perchè dobbiamo atteggiarci a dei e proporre matrimoni omosessuali e figli alle coppie gay? Non possono farseli da soli??? Ops...ah no è vero non possono, che scemo mi ero dimenticato!!! Su....mi aspetto insulti peggiori...datevi da fare!!! Reclamate il vostro "essere nel giusto" come Caruso dice di non essere violento!!!Dai dai...avanti col falso buonismo che contraddistingue il terzo millennio

2006-12-03 10:28:55 · update #1

27 risposte

Vaabè sinceramente te la sei cercata chiedendo gli stessi diritti degli omo, ma ci stà era una provoczione...Forse volevi dire che oggi sembra quasi una moda, è quindi,essere """"""" normali""""""" (vi prego guardate quante virgolette ho messo risparmiatemi le banalità sul termine usato) è quasi anormale, e sembra quasi obbligatorio appogiare certe idee; quali il matrimonio gay e l'adozione alle coppie omosessuali, che disapprovo completamente, altrimenti sei fuori, sei antico sei razzista, forse volevi semplicemente condannare questa ondata libertina ,che, comunque, ci fa diventare pecore di UN gregge... se è questo che volevi dire sono d'accordo con te!!!!!!

2006-12-03 13:25:48 · answer #1 · answered by GRANDACOS! 3 · 0 5

guarda che gli etero si possono sposare e hanno tutti i diritti.. se te ne hanno tolto qualcuno è perchè sei incapace di intendere e di volere.

2006-12-03 10:21:49 · answer #2 · answered by tdjenny900 3 · 7 1

rispetto

è una parola d'ordine...non una cazzata!

2006-12-03 10:20:05 · answer #3 · answered by Anonymous · 7 1

Dobbiamo capirlo.. oggi i suoi due neuroni vanno a targhe alterne!

2006-12-03 10:19:13 · answer #4 · answered by Anonymous · 7 1

se è una battuta, non mi ha fatto ridere

2006-12-03 10:17:10 · answer #5 · answered by niko [AJO'! 3 · 6 0

ti scusi anche con le bisex?

2006-12-03 10:19:50 · answer #6 · answered by lu 4 · 4 0

Anch'io vorrei scusarmi di questo, ma non so con chi, sono tutti culattoni !!!

2006-12-03 14:24:31 · answer #7 · answered by enriko24 C! ODIO ALLIEVI 4 · 3 0

Le provocazioni sono sempre alla moda, di questo periodo e lei, giustamente, non vuole esentarsi dall'ondata modaiola. Guardi, a parer mio il problema dei diritti va ben oltre la sfera della semplice scelta sessuale. Se lei ha paura, in quanto eterosessuale, di aver meno diritti dei suoi simili omosessuali allora le ipotesi sono due: o non sa leggere (la costituzione) oppure la ignora volutamente (il che è peggio). Guardi che, sebbene la nostra nazione sia sede e cassa di risonanza (nel bene e nel male) dello stato del Vaticano, se una persona rapina una banca, indipendentemente dal fatto che è gay o meno, va in carcere per furto aggravato con scasso. Se una persona maggiorenne vuole prendere la patente, indipendentemente dalle sue scelte sessuali, se passa l'esame di guida avrà la sua licenza di guida. Così per tutte le altre cose. E qui scattano invece le discriminazioni: se lei - eterosessuale - decide di vivere e condividere il resto della sua vita con la sua compagna, va dal Sindaco (o chi per esso) e può contrarre matrimonio (disciplinato dal codice Civile), al contrario un omosessuale (sia esso maschio o femmina) non può fare altrettanto e - la prego - lasci stare il desiderio di aver figli... Sono le pagliacciate tirate fuori dai giornali per gridare allo scandalo (e dico giornali per non dire altri enti morali). Due persone - siano esse gay o eterosessuali - decidono di condividere il resto dei loro giorni perchè si amano e desiderano una maggiore intimità in ogni momento della loro vita, indipendentemente dall'essere gay o essere eterosessuali. Allora, mi scusi, già qui vedo un diritto in più a favore degli eterosessuali che invece è escluso agli omosessuali.
Se poi lei vuole indignarsi dietro alle ostentazioni ed alle perversioni la prego, mi faccia il piacere: è sufficiente che lei digiti sul pannellino sopra a questa finestra sul 'cerca nel web' alla parola 'sesso' o 'eterosessuale' e ne vedrà di cose di cui potersi vergognare. Si ricordi che i diritti che abbiamo sono intoccabili e che per ottenere tali diritti i nostri genitori o i nostri nonni hanno lottato. Non vedo perchè adesso qualcuno che non la pensa come lei non possa lottare per i suoi diritti. Conosco - a livello storico - diverse persone che odiavano i gay: l'ultima famosa aveva il baffetto e pensava che il metodo migliore per correggere queste cose fosse arrostire quella povera gente. Ci pensi e pensi che magari domattina andando a lavorare o a studiare, vicino a se potrebbe avere una persona che non la pensa come lei (per fortuna). E poi - anche a tutti quelli che mi daranno voti negativi ecc. ecc. - ma perchè non la smettete con tutto questo odio e questa voglia di attaccare... PROPONETE QUALCOSA, nessuno ha interesse a sentire il vostro parere sotto le mentite spoglie di una domanda. Se volete sapere qualcosa chiedete realmente.
Comunque, per rispondere in soldoni alla sua domanda: NO! LEI NON E' SCUSATO. (e si vergogni)

2006-12-03 10:31:23 · answer #8 · answered by Eritemamultiplo UFFICIALE 4 · 4 1

Francamente dubito che un giorno gli etero come te potranno mai avere gli stessi diritti e soprattutto la stessa dignità di tanti gay: non ne avrete mai la statura morale. Rassègnati, per ora vali proprio poco. Dài che puoi farcela se ci riprovi. Auguri.

2006-12-03 10:23:53 · answer #9 · answered by Ariel 6 · 4 1

per favore non esprimerci tutto di un colpo la tua intelligenza che se no ci spaventi ....
ascolta ... dovresti vivere solo una settimana nei panni di un gay e forse capiresti quante cavolete in una sola frase sei riuscito a dire ....
scusa la mia sincera opinione ....

2006-12-03 10:12:51 · answer #10 · answered by Anonymous · 4 1

il tuo nick dice tutto...

2006-12-03 10:11:34 · answer #11 · answered by Anonymous · 5 2

fedest.com, questions and answers