Penso che sia stata un'accozzaglia di persone unite solo dal bisogno di manifestare contro la finanziaria.Per il resto oltre che vedere sul palco nella casa delle libertà anche dei fasciti noti,non ho visto nulla di diverso,come al solito la destra demolisce senza essere propositiva.
2006-12-07 01:50:51
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Erano TUTTI a viso scoperto.
Nei cortei di sinistra ci sono troppi a volto coperto, come i rapinatori.
Alcuni slogan BELLISSIMI:
1) Per Grazia di Dio nella mia famiglia non ci sono comunisti;
2) Prodi fa solo Casini
2006-12-04 03:45:51
·
answer #2
·
answered by sanfedista1935 2
·
8⤊
2⤋
padano_kid...bravo hai detto bene..i giornalisti delle reti tv... erano stupiti affermando ke nn si era mai vista una manifestazione così...(dagli anni '50 ad oggi)ki si rode il fegato lo faccia bene perchè i risultati dopo questa immensa manifestazione arriveranno..noi siamo dalla parte del giusto 2.000.000è+ di persone erano solo una minima parte di tutti gli italiani ke voglio ke ve ne stiate a casa....wcdl..
2006-12-04 04:41:23
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
6⤊
1⤋
una volta che lo si fa pacificamente tutti hanno il diritto di manifestare...noi a differenza di chi manifesta e spacca tutto, ci siamo riusciti, quindi dico che è stata bellissima!!! lo rifarei 1000 volte...
2006-12-03 18:14:20
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
7⤊
2⤋
Io ero presente...due notti in bianco per non mancare. Manifestazione splendida...pacifica, senza incidenti o scontri.
La motivazione...beh dimostrare che anche la destra sa scendere in piazza per far vedere che non ci sta a farsi sottomettere da un governo immorale. La sinistra manifesta per ogni sciocchezza...le abbiamo mostrato che quando ci sono i motivi per scendere in piazza, possiamo portare tutta Italia in una città...e due milioni di persone se le sognano loro. Ero lì...era un delirio di gente... non hai idea della gente che ci fosse. La piazza era piena come le vie intorno....e mancavano ancora 3 dei 4 cortei!!! 800mila erano in piazza....ma la maggior parte partiva dai cortei....e si passavano i due milioni. Impressionante.
Da censurare l'atteggiamento (che noterai anche qui nelle risposte) di gente di sinistra che prova ad accusare anche questa manifestazione. Riesce a dire che manifestavano i fascisti perchè c'era UNA e dico UNA croce celtica (che tra l'altro non è un simbolo fascista...ma evitiamo il discorso). Non si sono ffatti vedere e osano sentenziare che non eravamo più di 700mila...ma ti rendi conto??? Facevi un giro a Roma e scoprivi la gente che c'era!!! Mancavano ancora due cortei quando il mio è arrivato in piazza... e a fatica, nonostante la gente che iniziava a sfollare....a fatica in 40 minuti sono arrivato a circa mezzo km dal palco!!! Impressionante...posso dirti solo questo. Credimi...impressionante!!! Permettimi di ringraziare tutti.
-Noto che tutti i sinistrosi che ieri sparivano tornano con finte motivazioni per tutelarsi un pochetto!!! Poverini....loro...i re della piazza...loro che in piazza a protestare ci vivono anche senza motivo.... proprio loro che vengono sopraffatti dall'unica manifestazione della destra. Trovano scuse come la presenza dei fascisti....come gli insulti...quasi che loro fossero tutti stinchi di santo...da Caruso e soci che sfasciano tutto a Diliberto che brucia manichini!!!
Poveretti....gli rode parecchio. Vi assicuro che portare in piazza gente di destra che solitamente è più dedita nel lavorare che nel protestare... ce ne voleva parecchio. Beh...abbiamo portato in una sola volta più di 10 volte le persone che riuscite a portare voi!!! Siete contenti??? Vi rode ancora di più??? Avanti con le giustificazioni....inventate scusa ancora più assurde...forza che qui potete sfogarvi e scrivere tutte le idiozie che volete.
Insultate e avanti coi pollici versi....è quel poco che vi resta...ora dovete imparare anche per la piazza!!!
PROTEO - visto che non c'eri e parli a sproposito...se è vero che paga tutto Berlusconi, allora segnalami come riavere i soldi che ho speso....perchè io e con me tutti quelli di Milano, Como, Monza, Bergamo, Sondrio, Trento, Brianza, Varese (ti ho segnalato i gruppi che avevo vicino) ci abbiamo rimesso diversi quattrini. Visto che sei così informato, dicci pure dove andare a riprendere i soldi, visto che pagava tutto Berlusconi.
Magari le prossime volte che andrete a manifestare voi di sinistra perchè Berlusconi ha fatto un trapianto di capelli...o perchè Berlusconi ha 3 televisioni....o perchè Berlusconi si chiama Silvio....o perchè Berlusconi vi sta antipatico...magari quella manifestazione imponente ve la finanzierà Prodi coi nostri soldi che ci pela nella finanziaria (ovviamente facendo ricadere la colpa su Berlusconi e i danni fatti da lui....cosa c'è di più comodo?)
2006-12-03 17:14:06
·
answer #5
·
answered by Padano_kid 3
·
9⤊
6⤋
ognuno ha il diritto di manifestare le sue idee, ma da che pulpito viene la predica, io le tasse le ho pagate anche quando c'era il governo berlusconi, voi no.........
2006-12-03 17:05:23
·
answer #6
·
answered by niko [AJO'! 3
·
8⤊
5⤋
Che la finanziaria sia un obrobrio è un dato di fatto, solo chi non si informa, o ci parla per sentito dire a pappagallo (come Winner) ne è soddisfatto. Aumenteranno: tasse, tasse di successione, università, elettricità, sigarette, canone Rai, bollo auto... mi fermo per non annoiarvi troppo.
C'è poi come Claudio g, che a Roma probabilmente non c'era, e che quindi deve dire che erano 100000. Te lo confermo erano 20 volte di più, visto che il comizio era finito e da 3 strade arrivava ancora gente.. . Da Bg son partiti 25 pulmann da 50 posti e 2 treni. Adesso fatti i calcoli per tutte le provincie.
Credo sia stata una bella manifestazione, una bella dimostrazione di civiltà e di allegria. Altri preferiscono distruggere le città, fischiare l'inno, bruciare bandiere e manichini, insultare morti. La differenza è abissale.
2006-12-03 18:24:55
·
answer #7
·
answered by Dott.P 3
·
4⤊
2⤋
bello soprattutto l'effetto sui comunisti...oh ma quanto state a rosicà?
2006-12-03 17:16:56
·
answer #8
·
answered by sciccosa 3
·
9⤊
7⤋
credo che sia giusta perche ognuno ha il diritto di manifestare le proprie idee...
e credo che il governo attuale dovrebbe tenere conto del gran numero di gente che vi ha partecipato perchè se come dice prodi si vuole occupare dell'utilità di tutti allora tuua questa gente scesa in piazza dove a lascia??
2006-12-03 17:02:38
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
8⤊
6⤋
Io purtroppo non ho potuto manifestare però posso dire che non ho mai aspettato due ore fermo in macchina per far passare un corteo di persone(e mai l'ho fatto con tanto buonumore)...grandi ragazzi!
Inoltre vorrei sottolineare che al contrario della sinistra questa manifestazione è stata fatta di SABATO POMERIGGIO, giorno in cui normalmente molta gente non lavora, al contrario dei comunisti che scioperano di mattina e in giorni infrasettimanali questa manifestazione non ha interrotto alcun servizio per l'Italia...quindi a chi ha detto "tutta quella gente non aveva meglio da fare" chiederei di rivedere tale affermazione...anche perchè se guardavi la tv, nemmeno tu avevi di meglio da fare se non guardare e rimanere a bocca aperta.
2006-12-04 07:44:19
·
answer #10
·
answered by nenox83 3
·
3⤊
2⤋
bhe si protestava contro berlusca...ora contro prodi...l'opposizionequalunqwe essa sia ha sempre avuto la piazza che la contestava....le decisioni son sempre sbagliate per chi non sta al potere...ma le cose vanno fatte e bene..per non rischiare di andare in recessione....e non siamo molto lontani...
2006-12-03 17:17:51
·
answer #11
·
answered by sgs2009 4
·
3⤊
2⤋