Secondo manuel (che ha perso una buona occazione di starsene zitto,)tutti quelli coinvolti con calciopoli dovrebbero starsene zitti e lasciarsi lapidare!invece io credo che quelli a tacere dovrebbero essere tutti i ladroni che sotto il comando di ALI BABA,al secolo "Guido Rossi."Hanno fatto arrossire i piu grandi ladroni della storia. Ho confidenza nella giustizia Italiana.Pero' credo che bisogna esporrere continuamente quello che veramente e' accaduto,come ha cercato di fare Bergamo,che non ha fatto nient'altro che legittimare quello che il sottoscritto,donna con la gonna Andrea96 ,volpina etc etc abbiamo cercato di inculcarvi in testa. perche non si ripeta' piu{ Si lo si puo paragonare all''holocaust}.Mi riferisco al linciaggio attentato contro la juventus,senza pero' fare i conti con i suoi tifosi che non riposeremo affinche Giustizia sia fatta.Ma sapete cosa si dice nei circoli internazionali? Che solo gli Italiani potevano giustiziare (senza possibilita' di difesa) una squadra la cui sola colpa provata era quella di essere la migliore.Scusatemi "le franc parler" sola consolazione,e' che in tuttoil mondo conoscono e rispettano la vecchia signora.spero di non essere stato particolarmente duro verso gli assassini di carattere che si nascondino dietro il fatto che essendo interista gli sia concesso di tutto. Agli interisti un Warning...IL CONTO ALLA ROVESCIA e' a buon punto .Dove vi nasconderete quando l'inter sara' chiamata a rendere conto alla vera giustizia delle sue malefatte?
2006-12-05 05:01:02
·
answer #1
·
answered by buffon il salva guai 5
·
2⤊
0⤋
Gli dò lo stesso credito che darei ad un serial killer, accusato tramite prove certe, che dice che lo hanno frainteso.
La gente come lui non ha dignità, così come chi ancora parla davanti a PROVE SCHIACCIANTI.
Evitiamo le scemenze e godiamoci la serie A [per chi può] e la serie B [per chi è stato graziato, e ha ancora il coraggio di lamentarsi].
2006-12-03 03:49:40
·
answer #2
·
answered by Raine Maida 4
·
3⤊
1⤋
Qualcuno secondo me dovrebbe spiegare a Bergamo che le intercettazioni che riguardano l'Inter non ci sono perché i Carabinieri non hanno trovato nulla di rilevante. Poi dovrebbe spiegare anche perché le palline del sorteggio erano truccate. Insomma, io non voglio nemmeno ascoltare le persone che pure essendo in mezzo a Calciopoli non si pentono e non si rendono conto che hanno le loro colpe: tutti si giustificano dicendo che tutti facevano così. Allora se tutte le persone cominciano a sparare per strada, è giusto che lo faccia anch'io? Ormai in Italia, non solo nel mondo del calcio, ognuno crede di poter eludere la giustizia perchè gli altri lo fanno...
2006-12-03 03:14:50
·
answer #3
·
answered by Manuel M 4
·
3⤊
2⤋
ma che altro vuoi che dica è un'imputato anche lui.
comunque per gente come lui e Moggi e certe sottospecie di giornalisti il detto "E' meglio stare zitti e fare credere di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio" calza a pennello.
Forse era meglio scappare come ha fatto Giraudo
2006-12-03 06:22:29
·
answer #4
·
answered by \_/ 4
·
1⤊
1⤋
certo che a ragione , non ci scordiamo che la fiat negli anni passati prendeva soldi dallo stato per aprire nuove fabriche nel mezzogiorno ma dove sono queste fabriche??? be la juve di giocatori ne a presi tanti forse erano considerate fabriche da gol.... ciao tanto chi sta in alto a il potere e i soldi per fare cio' che vuole
2006-12-03 03:06:34
·
answer #5
·
answered by lione76 3
·
2⤊
3⤋