del colpo di fulmine ho la certezza che esiste ma dell amore che tutta la vita quando moriro ti diro se esiste o meno...un bacio
2006-12-03 01:21:31
·
answer #1
·
answered by two*styles 3
·
0⤊
0⤋
Ah, che bello, sei fortunata lo sai?
Io sono stato fulminato tanti anni fa e non è mai passata, ci siamo persi, ci siamo ritrovati, ci siamo inguaiati (entrambi sposati), ne abbiamo parlato, ci abbiamo pianto su e ci amiamo lo stesso, al di sopra di ogni cosa, di quel solo amore possibile e tu nella condizione in cui ti trovi puoi capirmi benissimo.
Non stiamo insieme, abbiamo due vite diverse e viviamo lontani ma i nostri sentimenti non sono mai cambiati,ci sentiamo legati indissolubilmente,quando stiamo insieme è un'esplosione di emozioni ma capita un paio di volte durante l'anno :-(
guardarla negli occhi mi riempie completamente di lei e nel suo sguardo leggo tutto ciò che prova per me.Non serve neanche parlarne molto...io so quando lei ha bisogno di sentirmi e viceversa, lo sentiamo dentro, non so spiegartelo meglio...la vogliamo chiamare telepatia? ;-)
se, come ti auguro, anche per te le cose stanno così allora stai sicura che non passerà, perchè avete la fortuna di provare il vero amore, vi siete trovati, complimenti!
Il matrimonio io lo eviterei adesso, soprattutto se non c'è la necessità e se state comunque bene così, ma anni fa non credevo a tutti quelli che mi dicevano queste cose perciò non mi aspetto che tu ci creda.
Ma se vi siete trovati davvero allora il matrimonio è la naturale conseguenza del vostro amore,chi ne parla male è solo perchè le cose gli sono andate male o perchè come me ha sposato la persona sbagliata e quando si sposa la persona sbagliata prima o poi tutto crolla,è la naturale conseguenza di certi sbagli, non ci si può opporre.
Io ho capito di che amore parli, molti non hanno la nostra fortuna eh?
2006-12-04 01:17:14
·
answer #2
·
answered by senzafinesempre 2
·
0⤊
0⤋
fortunata. l'amore è uno solo e dura.
2006-12-03 15:12:49
·
answer #3
·
answered by Luisa i 5
·
0⤊
0⤋
Sei proprio fortunata!..anch'io credo nel colpo di fulmine e come te ho provato sesazioni incredibili fin dal primo sguardo con il ragazzo che amo.. Secondo me poi l'amore non cresce e non si affievolisce..semplicemente: CAMBIA! Diventa piú maturo, fatto di comprensione e di molta piú complicitá! Il matrimonio per me è il coronamento di questo stupendo sogno.
2006-12-03 11:54:46
·
answer #4
·
answered by Darkspell 1
·
0⤊
0⤋
Auguri di cuore. Te lo dice una che non crede nel colpo di fulmine e nell'affetto eterno. Forse affetto sì ma amore nò.
2006-12-03 10:52:50
·
answer #5
·
answered by paolapoggi50 6
·
0⤊
0⤋
Francamente non credo nel colpo di fulmine ma credo nell'amore eterno.... Secondo me il matrimonio non è la tomba dell'amore perchè spesso lo rafforza....
...Tienitelo stretto il tuo lui!! baci
2006-12-03 10:49:04
·
answer #6
·
answered by !!!!!!!!!!!!!!!!! 3
·
0⤊
0⤋
Io ho avuto il colpo di fulmine e sono sposata da 30 anni con il mio "fulmine"quindi ci credo eccome!
2006-12-03 10:48:42
·
answer #7
·
answered by ? 6
·
0⤊
0⤋
Credo al colpo di fulmine. Credo che esista l'amore con la A mauiscola, anche se capita una volta nella vita, non fartelo scappare. Non e' vero che il matrimonio e' la tomba dell'amore, anzi a volte puo' rafforzarlo, dividere tutto.... E' importante arrivare al matrimonio assolutamente consapevoli che non state cominciando una favola e dovete essere pronti a superare "tutto" insieme. Il matrimonio e' un anima in due corpi. Tanti auguri!!!
2006-12-03 09:52:24
·
answer #8
·
answered by kerjda69 2
·
0⤊
0⤋
ma che cosa bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'amore, se è vero amore col tempo aumenta sempre di più... e il matrimonio molti lo vedono come un capolinea, ma credo sia una scusa. se due persone si dovessero lasciare succedere anche da fidanzati e basta. sposatevi se vi sentite di fare questo passo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-12-03 09:37:36
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
In passato mi è capitato di avere un forte "feeling" a pelle con ragazze appena conosciute...
Nessuna di queste relazioni ha avuto un seguito, tranne questa attuale, mi sono innamorato di mia moglie dal primo istante che l'ho vista, sono 6 anni che stiamo insieme, compresi 2 anni di fidanzamento, quindi 4 di matrimonio compresi i 15 mesi di vita di nostra figlia.
Io credo che l'amore da solo non possa durare per tutta la vita, la passione che avevamo il primo anno si è affievolita nel tempo, e naturalmente la voglia di stare insieme che c'era quando eravamo fidanzati, ora che viviamo insieme è solo un ricordo.
Io credo che il matrimonio sia esattamente una promessa, un sigillo tra due persone che decidono di costruire qualcosa che possa durare per sempre.
Per fare questo ci vuole un duro lavoro, cercare di non cadere nel dare tutto per scontato è difficile, ricordarsi di come si era affettuosi, romantici, sognanti, ora che la vita ci avvolge concretamente, ora che abbiamo preso queste responsabilità è talvolta uno sforzo che è necessario per entrambe, l'amore da solo si consuma; quotidianamente c'è la necessità di alimentarlo con piccoli gesti e momenti che ci ricordino chi siamo e la scelta che abbiamo fatto.
2006-12-03 09:32:27
·
answer #10
·
answered by valpoit 6
·
0⤊
0⤋
l'amore, col tempo sia diventa più forte sia diventa abitudine.E vero che il matrimonio e la tomba dell'amore solo per chi non ama veramente e cosi forte come te, come me.....Ma secondo me, il matrimonio per chi si ama davvero non e altro che l'area per vivere.
2006-12-03 09:26:27
·
answer #11
·
answered by crisdan.moga 1
·
0⤊
0⤋