Toschiba il migliore in assoluto
2006-12-02 23:47:53
·
answer #1
·
answered by squire_moers 6
·
1⤊
0⤋
SONY VAIO AR11S!!!
Sony anticipa il futuro. Il primo notebook con masterizzatore "Blu-ray". Sony rappresta uno dei produttori che ha investito maggiormentee sul nuovo formato Blu-ray.
Nonostante le dimensioni generose, non è un PC pesantissimo (3,8 kg). Eccezionale monitor da 17" che vale qualche sacrificio in termini di trasportabilità. Il formato Widescreen, l'elevata risoluzione e la tecnologia Xblack consentono di visualizzare i video con colori brillanti e immagini molto luminose.
La tecnologia Centrino Duo e l'ampia dotazione di memoria RAM (1 GB DDR2) forniscono prestazioni adeguate con ogni tipo di applicazione. IL PIU' VELOCE CON I GIOCHI!!!
Non è da meno la sezione video con la scheda GeForce Go 7600 da 256 MB.
Ma la cosa che rende davvero multimediale questo sistema è la presenza di ogni tipo di connessione audio/video, sia in ingresso sia in uscita. Sarà facile, così, acquisire filmati sia dalle videocamere digitali sia da quelle analogiche e si può collegarlo ad un monitor esterno grazie alla nuova interfaccia HDMI per visualizzare i video in HDV.
Sistema operativo: Windows XP Media Center Edition, cui è stato abbinato un doppio tuner TV analogico/digitale e un comodo telecomando.
Connessioni Wi-Fi, Bluetooth e il lettore di memoy card, che, finalmente, supporta anche le schede SD e non solo le MS di Sony.
Ricco corredo software.
Il Sony Vaio AR11S è un "MOST": un sistema multimediale davvero completo, ma ha un prezzo molto elevato: €3.199,00 (IVA inclusa); altrimenti, Street price: €2.661,01 Web store: www.euronics.it.
Volevi il meglio: QUESTO E' IL MEGLIO!!! ;-)
Altre informazioni:
- Hard disk: 2x100 GB (S-ATA);
- Durata batteria: 111 minuti;
- Processore: Intel Core Duo T2500;
- Schermo: 17" TFT WUXGA 1920x1200 px.
Sito del produttore, in caso: www.sony.it
2006-12-03 05:16:54
·
answer #2
·
answered by G. Boglioni 2
·
1⤊
0⤋
i migliori ke usiamo anke in ufficio sono...l'asus,il w2jc e il toshiba satellite p100-213...il vincitore tra questi 3 è indubbiamente il satellite....per tre buoni motivi: l’elaborazione audio/ video, l’attitudine al supporto del giochi e la riproduzione di contenuti audio/video, ovvero i tre settori di impiego più importanti per l’intratteni- mento e in cui il Satellite si è dimostrato imbattibile. Il prezzo, è vero, è più elevato rispetto al concorrente, ma ricordando che stiamo cercando il computer ideale per l’intrattenimento, non possiamo tralasciare i vantaggi significativi offerti dal prodotto Toshiba. In primo luogo la dotazione di base : il processore è identico per entrambi i modelli, ma il Satellite offre una dotazione doppia di memoria e un disco fisso più capiente. Le prestazioni generali dei due prodotti a confronto sono di poco differenti a vantaggio dell’Asus, in quanto quest’ultimo dispone di moduli di memoria da 667 MHz, che sfruttano del tutto la capacità del bus di sistema, mentre il Satellite ne utilizza due da 533 MHz (forse per la difficile reperibilità dei moduli da 667 MHz in questo momento). Il vantaggio che non emerge nei test sintetici di laboratorio, tuttavia, si nota visibilmente nei test empirici: più memoria significa maggiore velocità, per esempio, nell’elaborazione di immagini di grandi dimensioni, che potrebbe fare comodo a chi ritocca le immagini con programmi di grafica....
scegli questo è il migliore tra ttt
2006-12-02 23:59:27
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ti voglio consigliare una cosa che, ammetto, è davvero grandiosa e quando l'ho scoperta la mia vita è migliorata notevolmente.
E' un sotware per pc che serve per l'automiglioramento...il miglioramento personale, per perdere brutte abiutini e per imporsene di nuove! La cosa fantastica è che non bisogna fare niente di stressante e faticoso e i risultati si vedono eccome.
Il programma funziona al livello dell'inconsicio e trsmette messaggi subliminali che ti condizionano a fare o a smettere di fare tutto ciò che desideri!!!
per esempio se vuoi smettere di fumare o cominciare a dimagrire puoi configurare il programma In modo tale che ti condizioni a smettere di fumare o a comnciare a dimagrire !
iL programma è molto semplice e intuitivo e soprattutto funziona alla grande! Ma la cosa più grandiosa è che non devi fare davvero nulla...puoi passare tempo su internet a fare quello che ti pare mentre il programma fa il suo lavoro!
Se vuoi saperne di più prova a dare un occhiata al loro sito..rimarrai senza parole!
http://mindzoom.toptips.org
Sono sicuro che se lo proverai ti aiuterà un saco, come ha fatto con me :)
2014-09-18 05:56:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
guarda io o comprato da poco un sony vaio fe31z 1700 euro
a parita di prezzo e prestazioni credo sia uno dei migliori, va a vedere le carrateristiche
www.sony.it
2006-12-06 03:50:02
·
answer #5
·
answered by silverspring 2
·
0⤊
0⤋
io ti consiglierei di prenderti un bel fisso. Lavoro con i 3d 24 ore su 24 utilizzando come software alias studio tools e/o 3ds max+ vray...e un portatile non è il max per questo scopo per una serie di fattori:
a)renderizzando metti sotto sforzo il processore per una grossa quantità di tempo, per questo motivo lo stesso processore scalda di più e arrivando a temperature più elevate diminuisce "il carico" di lavoro in automatico (questo per far si che nn si bruci) oppure a T moooolto elevate il computer viene spento in automatico da bios.
b) solitamente portatili con dischi a 7200rpm sono meno diffusi e costano di +
c)sui portatili spesso prendi una scheda grafica già montata e non hai una grossa libertà di scelta(ti dico "solitamente", non "sempre).
Lavorando molto sui 3d ti posso solo dire che sul mio vecchio p4 3ghz ho dovuto montare un dissipatore coolermaster da 500 grammi in rame perchè con vray le temperature salivano tanto che il pc si spegnava in automatico per evitare danni al processore, ora ho un amd dual core e continuo ad usare lo stesso dissipatore...ma ho sempre un fisso:questo non solo per una questione di processore che ha caratteristiche sicuramente migliori sui fissi che sui portatili, ma anche per la questione "ventilazione" che viene sempre sottovalutata ma è di fondamentale importanza.
Cmq se proprio vuoi spendere soldi per un portatile destinato a questo uso ti sconsiglio i vari acer(problemi di rottura), asus(sono ben noti nei forum i problemi che li hanno afflitti per ram e bruciature della scheda madre), apple (ottimi per grafica 2d e editing video, ma non tutti i software 3d sono sviluppati per mac)...
ti consiglierei a questo punto i Dell, sul sito puoi configurare il tuo notebook includendo una scheda grafica "quadro"....mati costerà parecchio e l'estetica non è delle migliori....però se ci devi lavorare...
2006-12-05 02:36:59
·
answer #6
·
answered by fukguerr 2
·
0⤊
0⤋
se hai davvero tanti soldi da spendere per prendere un notebook ti sconsiglio la scheda video nvidia 7600 o ati x1600. se ci devi lavorare con applicazioni 3D dovresti prenderti un bel notebook con una scheda usata dalle workstation piu avanzate, tipo un ATI Mobility Firegl v5200 e un processore dual core sia intel che amd. sul sito hp ti puoi fare il notebook secondo le tue esigenze. prova a darci un occhiata,
2006-12-03 13:53:28
·
answer #7
·
answered by maronna du carmine 2
·
0⤊
0⤋
vai co gli Asus e sei sicuro per due anni....
2006-12-03 06:13:52
·
answer #8
·
answered by francesco425 3
·
0⤊
0⤋
hp, acer, asus... alienware (fantasticooo!!!)
sicuramente con core 2 duo e scheda video consigliata la geforce go 7600 o superiori....
2006-12-02 23:56:38
·
answer #9
·
answered by erAseR 2
·
0⤊
0⤋
quello che costa di piu.hi:-)
2006-12-02 23:55:35
·
answer #10
·
answered by re nero 2
·
0⤊
0⤋