English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vi racconto qualcosa di brutale e cattivo..ero da pochi giorni tornata a casa dopo un mese in ospedale con una vertebra stabilizzata..dovevo riabilitare anche il bacino con dolori che non auguro a nessuno...mi sedetti sul divanetto ma era basso e io non lo sapevo che avrei avuto dei problemi nell'alzarmi..non potevo stare seduta più di un minuto altrimenti i dolori che erano come se ti strappassero un arto senza anestesia..allora c'era mia sorella e una sua amica di età bella grandetta..chiesi di aiutarmi a farmi alzare..sapete cosa rispose questa amica:ma in quel divano ci si è messo il gatto?..io risp.si perchè...e lei no no allora non mi avvicino neanche morta..nel frattempo i dolori del bacino aumentavano (forse li auguro solo a lei ma per un minuto solo per fargli capire cosa si provava)...mia sorella ..cercava di aiutarmi ma da sola non poteva e gridava all'amica di aiutarla,e lei stava a guardare.io gridai dal forte dolore che aumentava.cosi forte che la spaventai cosi mi aiutò.

2006-12-02 21:40:27 · 9 risposte · inviata da amicacuorebello 4 in Animali da compagnia Gatti

9 risposte

Cara Amicacuor, un tale diceva: "Il mondo è impazzito, fatemi scendere!".....e aveva ragione perchè ogni giorno, anche qui, su Answer, si leggono cose riguardanti fatti che, come quello capitato a te, sembrano appartenere al teatro dell'assurdo. Mah...sarà l'aria inquinata che respiriamo, sarà la mala educazione dilagante,sarà, sarà, sarà...sta di fatto che a me pare che le persone che non riescono più a ragionare in modo logico e coerente, sono sempre più in aumento e penso che se il condannare i loro comportamenti è un fatto logico, la coerenza mi pare ci imponga di compatirli, perchè non hanno la nostra fortuna di saper dare e ricevere tanto amore dai nostri amici a 4zampe.
E mentre auguro a te una totale remissione del tuo male, voglio terminare con un simpatico aforisma che mi auguro serva a strapparti un sorrriso. "Coloro che non amano i gatti erano sicuramente topi in una vita precedente"

2006-12-03 01:04:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

sono degli animali innoqui, ma molto furbi, bisogna starci attenti quando sono arrabiati, oppure sono selvaggi, ma altrimenti non c'è ne da temerli ne tanto meno da schifarsene. sono animali normali.

2006-12-03 06:49:47 · answer #2 · answered by pimpi 2 · 0 0

posso capire se il gatto era li e lei ha una "fobia" x i gatti, ma se il gatto in quel momento non era li mi sembra un pò matta..cmq personalmente io adoro i gatti.

2006-12-03 05:53:36 · answer #3 · answered by ila 7 · 0 0

sai ke dovevi fare? tovevi tirarle un bel calcio a sta cretina!!! mamma quanto odio la gente cn la puzza sotto il naso,io ho un cane chi vuole entrare nel mio appartamento deve renderci conto ke è abitato anke da lui,moilti hanno paura e prentendono ke lo kiudi in qualche stanza,ma è un bassotto nn fa male neanke ad una mosca se nn è provocato,preferisco restare sola cn lui ke invitare gente che nn capisce niente

2006-12-03 05:50:37 · answer #4 · answered by brisenlastrega 2 · 0 0

bah, davvero stupida l'amica, anche io non sopporto la vicinanza di cani e gatti e mai li terrei in casa ma da qui a non voler aiutare una persona ad alzarsi solo perchè c'è stato un gatto mi sembra ridicolo oltre che molto egoista.

2006-12-03 05:50:23 · answer #5 · answered by brokenwings 5 · 0 0

Ma sta qui con cosa si è drogata per esser così deficiente? Cose da pazzi, a me i gatti piacciono tantissimo.

2006-12-03 05:49:17 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

NON CI SCHERZARE..X MOLTE PERSONE è UNA VERA E PROPRIA FOBIA...SECONDO ME SE POI è RIUSCITA AD AIUTARTI RINGRAZIA IL CIELO....LA FOBIA X QUALCHE COSA è DAVVERO BRUTTA...FIDATI..PERCIò CERCA DI CAPIRLA

2006-12-03 05:46:10 · answer #7 · answered by alba 2 · 1 1

Roba da non credere..e' stata veramente una stupida,l'amica di tua sorella. Ma ..hai chiesto a tua sorella con chi se la fa'...?

2006-12-03 05:44:12 · answer #8 · answered by dom 6 · 0 0

a me i gatto stanno simpatici, ma come per tutti gli animali non mi piace un contatto troppo stretto con l'uomo tipo quelle persone che accolgono gli amnimali nel letto o che li baciano in bocca.
cmq l'odore della pipì e la cacca dei gatti è una delle cose più stomachevoli che il mio naso ha dovuto odorare.

2006-12-03 05:44:48 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers