English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa ne pensate di quelli che dicono: <> e poi rispondono ad una valanga di domande poste da altri a sfondo sessuale (evidente).. Cosa ne pensate di questi falsi moralisti.. Secondo me questi prima rispondono a tutto quello che trovano per avere i punti e poi vengono qui a dirci che dobbiamo fare i bravi perchè altrimenti siamo diseducativi per i ragazzi..

E'meglio parlare di certe cose che fare vedere "ai ragazzi" quanto certa gente sfodera la faccia di scorta per pararsi il .... quando serve..

E il bello è che questi falsi moralisti vogliono avere pure ragione sapendo di avere torto marcio.. Assurdo, ma dove siamo, un pò di coerenza..

Soprattutto riconoscere quando si sbaglia e ammetterlo senza prendere per il .... chi ve lo fa notare..

2006-12-02 10:46:50 · 7 risposte · inviata da ? 5 in Società e culture Società e culture - Altro

Questa è la domanda a cui mi riferivo:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AtlAiTRH4Pb_icbf6Y6aDPzsy6IX?qid=20061005141906AABYwNx&show=7#profile-info-cd34826f7dbe6d1f0666dc8d955743f9aa

2006-12-02 10:51:05 · update #1

E questa stessa persona che ha guadagnato la migliore risposta ha risposto ad una mia puntualizzazione con:

<>

E poi sono IO che non so di cosa si sta parlando !!.. non mi pare proprio..

2006-12-02 10:54:25 · update #2

Da notare che io non sto puntualizzando il fatto che lo staff di Yahoo Answers non abbia preso dei provvedimenti perchè non è il caso.. ci sono in giro tantissime domande sul sesso.. io puntualizzo il fatto che mi si vuole fare passare per stupido quando in realtà si ha torto (lo hanno detto in tanti e i fatti mi\ci danno ragione).. quindi è inutile fare gli infantili quando si viene scoperti..

2006-12-02 11:03:25 · update #3

x Smanettatore: Ciao.. ribadico che io non mi scandalizzo per le domande sul sesso, poichè è un argomento come un altro.. io mi risento quando c'è un tipo che fa il moralista e poi è lui il primo a rispondere a questo tipo di domande e poi quando uno glie lo fa notare ha il coraggio di dire "conta l'ironia, siete voi che non sapete di cosa si sta parlando".. assurda sta cosa.. sarebbe meglio che andasse a fare il moralista a casa sua io direi..

2006-12-02 19:16:52 · update #4

7 risposte

Senti un pò io in giro vedo tredicenni con 2 bocce da fuori che ocheggiano già con i vestiti buoni, il cellulare e la borsetta e ne sanno più di noi che ormai quell'eta l'abbiamo passata da un pò.
Quindi figurati se non sono d'accordo con te.
Molte domande spinte sono proprio fatte dai ragazzini un pò anche per conoscere.
Il sesso non è più un tabù.Finiamola con questi falsi moralismi.
Bravo.
Ciao

2006-12-02 10:54:14 · answer #1 · answered by Fabio Caggese 6 · 2 0

chi crede che siamo tutti uguali, e chi crede di essere qui per aiutare qualcuno, è proprio colui che è convinto di essere superiore, perchè ognuno dovrebbe pensare ad aiutare sè stesso, e sicuramente farebbe meglio.
disdegno dei falsi moralisti, quelli chiamati dalla voce qui sulla terra per salvarci tutti, e amo invece le persone dirette, senza troppi fronzoli.

2006-12-02 18:56:02 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

Forse è il caso di non preoccuparsi tanto, ti ringrazio per prima per il buongiorno. Io penso che certe domande vengono fatte da persone che hanno veramente dei problemi e certe risposte vengono fatti da altri che pure hanno dei problemi ma in modo più nascosto. Mi spiego: Ieri sera ho spento il computer perchè avevo letto una domanda assurda e vedevo che certe risposte acconsentivano inneggiando alla libertà di pensiero. Per me è sbagliato nascondersi sotto il senso del contegno a rispetto ai bambini, quando poi si risponde con volgarità a domande assurde. Per quanto mi riguarda ci sono certe domande che ho anche letto e mi e dispiaciuto vedere quanta sofferenza c'èra da parte dell'utente. Desidererei aiutare ma purtroppo certi comportamenti sono radicati nell'essere. Ciao con stima e affetto.

2006-12-03 03:43:41 · answer #3 · answered by Antò72 1 · 1 0

Ciao Titi, in parte hai ragione, ma poi se analiziamo quanto esprimi temo proprio che la ragione venga meno. Ti dico subito che non sono bigotto ne un falso moralista, ne clericale, isomma la mia tolleranza va ben oltre i paraocchi del conformismo. Hai ragione a rivendicare la tua libertà di parola anche peché il sesso ci appartiene....é un bisogno psicofisico che non va censurato. Viceversa, hai torto quando ti faccio rilevare che il sesso in difinitiva non ha niente da farsi raccontare o presentare dai soliti cattedrati addetti ai lavori. Non riesco a capire tutto questo accanimento sulla sessualità e tutto questo gran parlare come se fosse una qualità extraterrestre. Il sesso non é altro che un istinto naturale dell'uomo e come tale si regola attraverso le proprie tendenze (tutte leggittime) senza che il cervello si bebba laurearsi in sessuologia. E' questa eccessiva morbosità che non mi convince, anzi non trovo un nesso tra esperienza diretta e le solite discussioni infantili. Ad avvalorare la mia tesi ci sono gli animali, sono loro a educarci su come gestire il sesso, tanto è vero che non ne parlano con nessuno, perché c'é poco da dire ma tanto da fare. Poi se vogliamo essere onesti non trovo nessuna utilità a tirar fuori sempre questi argomenti fino alla nausea. Capisco in privato, ma in pubblico sta diventando é una cosa alienante e peggio ancora in tv. Insomma é necessario svegliarsi. Forse tutto il discorso fa leva sulla nostra sessualità repressa, anzi la questione gira proprio su questo tarlo perché chiaccheriamo molto di sesso e ne pratichiamo così pochissimo da dimentici l'ultimo rapporto fatto con la consorte. Allora non mi resta che diere ....VIVA tutti coloro che hanno un' amante e stanno zitti.
Ciao

2006-12-02 19:53:02 · answer #4 · answered by ? 5 · 1 0

guarda, chi ha 13 anni adesso non è come noi quando avevamo quell'età. almeno, io mi ricordo che ai miei tempi (sembro mio nonno quando parlo, eppure sono passati solo 6 anni) era molto diverso. quindi nn mi pongo il problema, xke ormai a 13 anni si è gia abbastanza consci della realtà sessuale, soprattutto le ragazze. noi maschi siamo tutti un po più traviati dai film porno.
alzi la mano chi nn li guarda

2006-12-02 19:02:17 · answer #5 · answered by jenova_cell 4 · 1 0

Non penso nulla ; in questa Community non regnerà mai l' anarchia ; tutti sanno che nelle domande e risposte ci sono regole di comportamento da rispettare ( le ha fatte Yahoo, non io ) . Chi le vuole rispettare le rispetti, chi non le vuole rispettare se ne assuma la piena responsabilità.

2006-12-02 18:59:13 · answer #6 · answered by ~ Kevin ~ 7 · 1 0

La penso come te, ma tanto "il mondo non si cambia".
Capisco perfettamente la rabbia, ma non fartene il sangue amaro perchè non ne vale la pena.
Sono persone che si commentano da sole.

2006-12-02 18:49:45 · answer #7 · answered by alessandra r 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers