non sei affatto di centrosinistra, solo gli allocchi e gli impreparati possono dacerci. Sei un provocatore che gioca con armi sporche, come la maggiorparte di quelli del tuo gruppo.
Smettila di fare il buffone, che già ci pensano bene i tuoi capi.
Ripeto: NON CI CASCO...NON SEI NE' DI SINISTRA NE' DI CENTROSINISTRA....MA TI SEI ISCRITTO APPOSTA PER RIDICOLIZZARE.
MA CHI PENSI CHE TI CREDA? SOLO CHI NON SEGUE CON LA SUA TESTA LA POLITICA...come molti degli elettori della TUA parte.
2006-12-02
07:08:02
·
5 risposte
·
inviata da
silvia***
5
in
Politica e governo
➔ Partecipazione civica
(PS... dovevo togliere Caro...ma ci è rimasto e non so come cancellarlo.)
2006-12-02
07:08:51 ·
update #1
Mi sono spiegata male certamente.
Dico solo che c'è un utente con un nik che induce a considerarlo di quel gruppo, ma non lo .
Pe il resto, nemmeno a me frega tanto, può far quello che vuole, ma solo volevo dirgli che non casco nelle sue provocazioni.
Tutto qui...scusate il disturbo.
2006-12-04
03:46:21 ·
update #2
riporto la risposta anche qui
Forzasinistra 2° parte. Peccato discutere così a spezzoni, comunque ti seguo . Sei libero di dire tutto quello che vuoi, ma non mi sembra corretto dirlo facendo finta di essere di sinistra. Se fai finta di essere sinistra, mi veniva spontaneo pensare che fossi di centrodestra, se non lo sei..affari tuoi lo stesso.
Grazie cmq che anche tu mi rispondi.
Ma anche tu evita allora di dire che ho dei PADRONI, così eliminiamo le scuse e le accuse a vuoto. Per il resto sai bene che purtroppo abbiamo DUE Poli, e che all'interno di essi convivono, bene o male, partiti di diverse estrazioni, e questo accade sia nel centrodestra che nel centrosinistra. E non è vero da nessuna delle due parti che sono UNITI: l sono solo per conservare le poltrone. AMBEDUE. Va da se quindi che se tu incentri le tue domande provocatorie su Prodi, siccome sono LIBERA e non crederò mai in singoli leader carismatici, perchè mi ricordano i dittatori, so giudicare l'operato di Prodi..(mi son
2006-12-04
06:16:15 ·
update #3