English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Giovani, pensionati,sindaci,imprenditori,commercianti ...finalmente una manifestazione dove si vede l'Italia che conta e che produce..che a propie spese vuole dimostrare che esiste.
non le solite manifestazioni di bandiere del Che,arcobaleni ,girotondi , e vandalismi pagate con i soldi dello stato...
finalmente una manifestazione matura e civile..
e non le solite pagliacciate Gay,noglobal,pacifiste fatte di arroganza e di frasi tristemente note...
oggi il popolo Italiano ha dimostrato che è un'altro..
..è numeroso., moderato...ed unito
..ed è già stufo di questo Governo ideologico ed incapace...
E non parlatemi di Destra ..
..oggi è nato il ....POPOLO "NON DI SINISTRA"....!

2006-12-02 03:37:38 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

caro Sagace..io le tasse le pago e le ho sempre pagate.( e tu? )... forse sono incazzato con questa finanziaria proprio per questo.(se tu sei così soddisfatto... mi sorge qualche dubbio)..
ma non riconosco più questo governo..
per ingiustizia e incapacità...
per cui mi comporterò di conseguenza e ribadisco senza timore dei tuoi moralismi
...discutibili..

2006-12-02 04:02:10 · update #1

caro elviatar grazie per permettermi questa precisazione e per il tuo garbo..
hai ragione ci sono tante altre categorie.. di cui tra l'altro faccio parte...che non ho nominato mettendo i puntini ...solo per sintesi "giornalistica"..
per quanto riguardiìo i gay etc non mi permetterei mai di definirli pagliacci..non farmi così bacchettone o razzista... dico pagliacciate..che è ben diverso..cioè una critica al metodo , alla forma ed a volte ai contenuti...con cui protestano..

2006-12-02 04:10:58 · update #2

Lilly ..ma tu veramente pensi che quelli contro questa finanziaria siano "i ricchi che non vogliono pagare le tasse che i lavvoratori publ...." ?
ma con chi esci la sera con Padoa Schioppa?

2006-12-02 04:15:38 · update #3

13 risposte

Lo spero! Io non credo di essere la sola che pur non essendo ricca, pur essendo lavoratrice precaria, pur essendo acculturata, pur non essendo una guerrafondaia, pur non essendo una razzista, non sono di sinistra!!!!!

Ma dove sta scritto che certi valori apaprtengono solo alla sinistra!!!!!

E' possibile che io sia l'unica persona acculturata di destra (dicono che sono tutti ignoranti...)?

E' possibile che io sia l'unica lavoratrice precaria di destra che fa anche valere i suoi diritti con i mezzi che la disciplina del lavoro le offre, ma che non af discorsi cretini di classe?

E' possibile che io sia l'unica persona non ricca di destra(ringraziando Dio non sono neanche povera!) che non ce l'ha con quelli che hanno più di me?

E' possibile che io sia l'unica persona di destra che nonostante pensi che le guerre siano comunque un male ne giustifica a volte l'uso?

E' possibile che io sia l'unica persona di destra che si fa un c... così per mettere da parte i soldi per comprare casa e gli rode di pagare l'ici?

Potrei continuare all'infinito... ma NON CREDO DI ESSERE SOLA!!!!!!!!!!!

2006-12-02 03:43:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 2

Io sono favorevole al nucleare. Tanto averlo o non averlo è l. a. stessa cosa. Sapete che a circa 30 kilometri da Ventimiglia, nell'ovest della Liguria, c'è una centrale nucleare francese? Scusate, è il conto di mia nonna....

2016-12-18 06:18:21 · answer #2 · answered by berna 3 · 0 0

ciao Alfronte,io sono contenta che si possa manifestare pubblicamente le proprie idee,dico pacificamente perchè fino agli anni 60 ,e anche dopo,la polizia sparava sugli operai inermi, abbiamo avuto gli anni delle stragi ,per opera di fascisti,la cultura di ds è una cultura violenta,come quella estremista di sx,oggi vrdiamo una manifestazione numerosa , persone che non approvano la finanziaria e ,almeno da quello che ho capito,i ricchi non vogliono pagare le tasse come fanno i lavoratori dipendenti che vengono trattenute fino al 40%le tasse sulla busta paga,e non possono scappare, io credo fortemente nella democrazia e la manifestazione di oggi riesco solo a valutarla come diritto di espressione,e la difendo,perchè la nostra costituzione è fondata sui valori di libertà,però non condivido una virgola di quello che dicono e fanno, ciao

2006-12-02 03:58:06 · answer #3 · answered by lilly 5 · 1 1

hai ragione finalmente la serietà!
ma quanto sono ottusi questi comunisti???????

2006-12-02 05:24:07 · answer #4 · answered by dolcefiore19 2 · 0 1

l'unica volta che ho sentito berlusconi parlare di riduzione delle tasse è stato all'ultima battuta del faccia a faccia con prodi, per il resto non mi pare che in questi ultimi anni le tasse siano almeno rimaste com'erano. soprattutto non ricordo che le abbia diminuite e soprattutto sono sicuro che avrebbero fatto la stessa cosa se fossero andati al governo.

2006-12-02 04:18:12 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 2

ahahahhhahahah hahhhahuahahhahuhahua ghghghggghghghhahah scusa ma non mi trattengo ahahahahahhah uauauuauhuahuahuhua
e una barzelletta vero?

2006-12-02 03:47:11 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 4

Sono di sinistra e sono felice che finalmente anche il centrodestra impari a conoscere quella stupenda forma di democrazia che è la piazza, ma come ho già risposto ad altri, ho aderito a numerose manifestazioni di sinistra mature e civili non facciamo di tutta l'erba un fascio (vi ricordo l'altra manifestazione a Roma contro il governo Berlusconi) ma tu ,che non sei un cretino dalle tue risposte, lo sai bene.
Poi volevo farti un piccolo appunto, nell'Italia che conta e produce inserirei anche gli operai ed i dipendenti in generale i precari e anche tanti statali (vedi i professori) che fanno il proprio lavoro con onestà ed impegno.
E poi perchè continuare a considerare i gay come "pagliacci" o deviati ecc e non come comunissimi essere umani???
Se imparassimo a confrontarci civilmente e la smettessimo di delegittimarci (a dx come a sx) pensa quante cose potremmo imparare uno dall'altro.
Ciao

Leggo con piacere la tua precisazione, vorrei tanto si ragionasse sempre con educazione (lo so a volte è difficile) e moderazione, esopratutto se tutti la smettessimo di arroccarci in difesa negando anche l'evidenza, confrontiamoci e siamo critici verso i governi siano di dx che di sx, e l'unico modo che abbiamo x farci sentire.
Un saluto

2006-12-02 03:57:40 · answer #7 · answered by ELVIATAR 6 · 1 3

c***o...la differenza tra lui e mussolini è solo nei capelli che per di + sono trapiantati!
....avete già dimenticato tutte le figure di m**** che ci ha fatto fare quando era al governo???
ma va...andate a lavorare sul serio!!!

2006-12-02 03:53:03 · answer #8 · answered by QUALCUNO 2 · 2 4

Ti dovrebbero far santo, hai trovato le parole giuste per mettere tutti d'accordo, però hai dimenticato i sindacati, un lapsus?

2006-12-02 03:47:29 · answer #9 · answered by stryke_it 5 · 1 3

Bravo! Bene! Ben detto!

2006-12-02 03:42:33 · answer #10 · answered by Anonymous · 3 5

fedest.com, questions and answers