English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

una ragazza che conosco, lei ha il ragazzo da 6 mesi...mi chiama spesso...mi racconta le cose che fa...dice che siamo amici ma è chiaramente innamorata di me, me l'ha fatto capire in tanti modi ed appena le ho confessato che sento lo stesso sentimento per lei..si è tirata indietro..le ho proposto di lasciare il suo ragazzo, lei dice che le dispiace...secondo voi per sbloccarla é meglio sparire per qualche mese? aggiungo che il nostro amore nato in " amicizia" si sta facendo sempre piu' forte...ma...come sbloccarla?

2006-12-02 01:13:13 · 3 risposte · inviata da jhons 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

per av075: dopo che le ho confessato il mio amore si è allontanata...dice che ora sta male ...le scrivo sms e mi dice che li legge tutti e piange,ora non risponde + ma mi ha detto che conserva tutti i miei sms nel telefonino.Non risponde da 1 settimana.Credo che se continuo posso infastidirla...e se mi allontano perdo un amore...un vero problema....si dispiace perchè si sente in colpa con tutti e 2. Ma il suo ragazzo non sa nulla di questo.Allontanandomi riflettera?

2006-12-02 01:28:11 · update #1

3 risposte

Devi farle capire che le vuoi bene davvero, che se prima i tuoi sentimenti x lei erano solo d'amicizia, ora si sono trasformati in amore anche se sai che stà con un altro.
Dille che capisci che ha bisogno di riflettere, ma non le puoi lasciare 2 mesi...
Dille anche che se vuole, x non rischiare di farsi sentire condizionata nella sua decisione, sei disposto a starle un pò lontano, vedi la sua reazione...
Ma scusa: quando le hai detto dei tuoi sentimenti e le hai proposto di stare insieme, hai detto che si è tirata indietro, ma oltre a questo si è anche allontanata da te o continua a chiamarti, cercarti ecc.?

2006-12-02 01:20:55 · answer #1 · answered by Dodi 4 · 1 0

Non pensi che se si sta comportando da gran ***** ora nei confronti del suo ragazzo, un domani potrebbe farlo con te??????????????????

2006-12-02 01:18:40 · answer #2 · answered by grande_dani 1 · 1 0

Hai già avuto buone risposte. Concordo pienamente con il primo amico (non volermene, ma la ragazza alla quale tieni rappresenta la classica "mina vagante". Non è colpa sua, né possiamo farci nulla). Le domande poste dalla seconda amica sono pertinenti e le tue conseguenti precisazioni contribuiscono a definire un quadro piuttosto insidioso per la tua serenità. Per te deve trattarsi di un banco di prova senz'altro difficile. Se vuoi evitare di soffrire, cercati qualche altra compagnia, pur rimanendo in contatto con lei. I distacchi bruschi fanno sempre male.

2006-12-02 03:31:08 · answer #3 · answered by marco l 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers