Sapete che in Italia le statistiche ufficiali dicono che i casi di infezione dal virus H.I.V. sono in aumento invece di diminuire? E che le ragazze, per retaggio storico e per stupide convinzioni sociali, sono più a rischio degli uomini? Quello che mi premeva dire, che nessuno dice abbastanza e che a quanto pare answers censura, è questo: amatevi con libertà ma proteggetevi sempre. Non ascoltate i soliti, bigotti, ipocriti perbenisti, ma vogliate bene a voi stessi e regalatevi la salute. Voi potete farlo. Voi potete scegliere.
http://www.ministerosalute.it/aids/statistiche/sezStatistiche.jsp?label=aita
http://www.lila.it
2006-12-02
00:44:29
·
7 risposte
·
inviata da
Pimpi
6
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
chicagoboy hai visto, sono un imbonitore più pragmatico di quelli cattolici. Invece di mettere in guardia dall'ira di dio, mi adopero per sensibilizzare su cose reali e non sui misteri della fede. :)
2006-12-02
01:06:26 ·
update #1
malboroman spegni la tua acredine perchè non ti ho mai segnalato ed esiste la libertà di espressione. Se tu, o la tua chiesa, siete terrorizzati dal vostro corpo questo non fa di voi persone moralmente irreprensibili, ma solo dei sessuofobi. In qualto alla bagarre con i vari cloni ho solo constatato quanto sono stati volgari, te compreso, gli utenti cristiani che hanno rubato l'identità altrui per infangare e oltraggiare. Questo vi fa persone dedite agli altri e all'etica? Credete che questo vi renda migliori?
Siete paradossali e grotteschi, e non avete nemmeno dogmi uguali per tutti (oggi l'appena insediato cardinale ha detto che il celibato non è un dogma di fede). La chiesa può chiedere tutta la moderatezza che vuole, salvo poi non offrirla, ma non si prenda la briga, da associazione sanguinaria e oscurantista che è stata e che è, di discernere cosa è amore e cosa è sesso. Per quello che riguarda la domanda è stata postata per la giornata nazionale dell'aids ed è (segue?
2006-12-04
04:36:41 ·
update #2
...un invito a salvaguardare se stessi. Visto che non viviamo nelle parrocchie e non offriamo il nostro sesso a dio ma a noi stessi, l'augurio è poterne godere per tutta la vita, senza che diventi causa di prematura scomparsa. In questa pagina c'è solo una cosa davvero deprecabile e bassa moralmente: il tuo intervento. D'altronde da buon cristiano...
2006-12-04
04:38:47 ·
update #3