Cari amici di destra e sinistra, è vero... io l'ho letto pure su un giornalino semplice semplice come il leggo... ma quello è un altro giornale COMUNISTA! In realtà voleva semplicemente dire che essendo lui Gesù Cristo, potranno rimanere aperti solo i negozi che venderanno il presepe in versione aggiornata. Con lui nella mangiatoia.
2006-12-01 10:59:36
·
answer #1
·
answered by andre84 3
·
5⤊
6⤋
veramente scandaloso, come si possono dire queste cose, sono basito, veremante un uomo puo' scendere a queste bessezze ?
MA caro mio, cosa avrebbe detto di male il caro vecchietto, non avete detto niente quando il vostro promessor ci ha chiamato pazzi ,adesso vi scandalizzate, ma per favore , smettiamola di consumare ossigeno con certe affermazioni, e pensiamo a tirare fuori le gambe dalle sabbie mobili .
Svegliamoci e rimbocchiamoci le maniche, che ci sono cose piu' serie da fare che riprendere ogni parola del cavaliere.
2006-12-01 18:29:23
·
answer #2
·
answered by comunista di destra 1
·
7⤊
3⤋
sui giornali attribuivano questa affermazione a due politici uno di An e uno di Fi, (che non vale neanche la pena di citare) che lanciano la crociata di boicottare Ikea perche' non vende le statuine del presepe.. veramente pietosi, gli svedesi hanno cercato di spiegare che loro fanno l'albero.. ma i due in questione niente.. tra bicchieri, sedie, lampade e utensili vogliono anche bue asinello madonna..
perche' qualcuno non gli spiega che essere cristiani si valuta da altri valori e non dal fare o meno il presepe?
2006-12-01 17:19:27
·
answer #3
·
answered by Sabrina23 7
·
7⤊
3⤋
Il presepe nei negozi si o no???? Siamo arrivati veramente a questo punto ???? Ad utilizzare la natività di Cristo x i nostri biechi scontri politici e religiosi ??? Perchè se un negozio non espone il presepe và boicottato ???? Il propietario puo non credere senza x questo essere mandato in malora ??? Perchè secondo voi chi non mette il presepe lo fa x ingraziarsi i musulmani, siete veramente così accecati dall'odio ???? Non sarebbe meglio pensare ai valori e ai messaggi che Gesù ci ha lasciato ???? La misericordia, l'amore x il prossimo, la fratellanza, tutto quello che vi rimane del Natale è il presepe, l'albero ed i regali???? E pensare che io non sono credente, ma vi prego smettete di infangare la più bella e pulita figura della storia dell'umanità GESU'.
P.S. Volevo farvi anche notare che la storia e la cultura italiana non sono esclusiva del cattolicesimo, gli Etruschi ed i romani (all'apice dell'espansione dell'impero) erano pagani, Galileo e Leonardo da Vinci non erano certo apprezzati dalla Chiesa eppure ad oggi risultano (in particolare Leonardo) i più grandi geni probabilmente dell'umanità e di cui andar fieri.
I pollici inversi la dicono lunga.........
2006-12-01 18:37:06
·
answer #4
·
answered by ELVIATAR 6
·
6⤊
3⤋
Barambani?
2006-12-01 17:06:34
·
answer #5
·
answered by Char Aznable 6
·
2⤊
1⤋
secondo me è più probabile che la mafia stia riciclando denaro in statuine... questo spiegherebbe tutto!
Io da conservatore sto scoprendo scheletri negli armadi di berlusconi che disgusterebbero tutti i baldi giovani che osannano il cavaliere così accanitamente.
Perchè oltre al conflitto di interessi, oltre ad aver fatto prescrivere metà dei 15 processi di cui ho notizia con leggi che ha fatto approvare con lui al governo, ed aver fatto annullare le sentenze di condanna dell'altra metà di processi sempre con leggi che si è fatto lui (tranne in un processo, dove appurata la corruzione, gli sono state date le attenuanti generiche, ed in questi giorni, la cassazione ha annullato le sentenze del tribunale di milano che davano, tra gli altri, 9 anni a previti... motivando l'annullamento con la mancanza di competenza! il processo trasferito prossimamente a perugia, e verrà probabilmente prescritto) per un totale di molti processi ma nessuna assoluzione piena... oltre ad essere quello che ha riportato sociologicamente l'italia ai tempi delle brigate rosse (ce n'era bisogno?) con continui attacchi al comunismo, che prima di lui era ormai sopito e per nulla belligerante (scioperi a parte)...
beh oltre a tutto ciò è finito in molte indagini collegate alla mafia, lo stesso borsellino ha rilasciato un'intervista filmata prima di morire in cui confermava rapporti tra mafiosi e berlusconi; per anni (negli anni 70) si è tenuto in "casa" (se casa si può chiamare), ufficialmente come stalliere, ma in pratica stalliere non l'ha mai fatto, mangano. Mangano era appartenente ad una cosca mafiosa siciliana, ed è in carcere con l'ergastolo per vari omicidi, traffico di droga, riciclaggiodi denaro sporco... etc.
A proposito di riciclaggio, la banca di cui il padre di silvio è stato direttore è risultata in molte indagini dell'antimafia come destinazione preferita da una cosca mafiosa (non ricordo il nome) per riciclare denaro sporco, visto che la mafia fa molti soldi... e non sa come impiegarli.
Sempre silvio ha addirittura avuto un "attentato" o meglio dire un avvertimento dalla mafia, tramite bomba sul cancello. Ho sentito con lemie orecchie l'intercettazione della telefonata tra silvio e dell'utri in cui citano il fatto e ci scherzano su.
Tornando a borsellino disse che dell'utri , oltre ad aver partecipato amolte occasioni mondane (come matrimoni, battesimi) di mafiosi, in una telefonata con mangano si accordava perchè gli portasse un cavallo in albergo; l'antimafia ha già appurato che allora ( si parla di una ventinadi anni fa) la mafia parlava in codice di cavalli per parlare di droga (cocaina suppongo).
Quindi oltre a tutta laprima lista di cose attuali berlusconi è pure mafioso o almeno colluso con la mafia, e ha anche trafficato in droga; per non parlare del fatto (non dimostrato) che si ritiene che lasua fortuna sia iniziata grazie alla mafia, che loavrebbe finanziato con denaro sporco, che lui ha riciclato in vari conti, iniziative economiche etc. con l'aiuto di previti e dell'utri. In cambio la mafia avrebbe voluto un referente politico. Craxi negli anni ottanta (dopo che andreotti se ne era staccato) e dopo che l'hanno sgamato... berlusconi è sceso in politica, mai celando il suo amore per bettino.
La schifezza di quell'uomo non ha misure; queste informazioni che cito ho dovuto procurarmele (trovandone le prove) con un grandissimo lavoro... e fatica, intv solo veline ma niente intervista di borsellino.
E quel che è peggio questa infinita serie di nefandezze pochi conservatori la sanno, pochissimi faranno la fatica di scoprirla, mentre la maggior parte lo inneggia come se fosse Dio in persona...
E oltre a bersi tutto hanno la memoria cortissima; "l'anno prossimo non avrei pagato l'ici"... mah... e i 3000000 di posti di lavoro? e il passante di mestre? e il ponte sullo stretto? la terza corsia della bologna firenze? la salerno reggio calabria? la tav? possibile che tutti se ne siano già dimenticati? e che non si tenga conto che ion italia i cantieri infiniti sono la prassi, non basta inaugurare le grandi opere tagliando un nastro?
Ripeto sono conservatore.... emi duole ammettere che quanto ho scritto lo leggerà (forse) qualche comunista, o qualche appartenente alla sinistra, mentre quellidi destra contra la droga, mafia etc. e per la giustizia si fermeranno dopo poche righe correndo al fondo per mettere illoro bel pollicino in giù. Che è uguale a dire W la droga, W la mafia, W il falso in bilancio, W il condono, W la corruzione ai giudici, ecc. ecc. ecc. ... in una parola W berlusconi
2006-12-02 01:51:36
·
answer #6
·
answered by Daniele 6
·
4⤊
4⤋
ma che problemi avete tutti con Berlusconi?Che cosa vi ha fatto di male?E prodi?chi caaaavolo è ?sta facendo del bene?Ma vi volete svegliarvi un pochino..tutti quanti?
2006-12-01 17:07:09
·
answer #7
·
answered by Stell@ 2
·
12⤊
12⤋
Domani resterà solo un brutto ricordo dell' Italia.
2006-12-02 07:24:24
·
answer #8
·
answered by ~ Kevin ~ 7
·
0⤊
2⤋
non capiro' mai l'ostilita' di una parte degli italiani verso berlusconi. come se in giro ci fosse tutta questa qualita'.
2006-12-01 17:02:48
·
answer #9
·
answered by clausdl 4
·
9⤊
11⤋
Bho!!
2006-12-01 16:59:51
·
answer #10
·
answered by GARBEMO 2
·
0⤊
2⤋