English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

in breve: ho conosciuto un tipo perchè collaboriamo allo stesso sito e fino ad ora ci siamo scambiati comunicazioni solo tramite cell... ci troviamo molto in sintonia e lui vorrebbe vedermi di persona... unico inconveniente è che io non sono x niente bella e soprattutto odio il mio aspetto esteriore x questo ho paura che vedendomi cambi atteggiamento nei miei confronti!!! Io da lui nn voglio niente di particolare solo che sono spaventatissima perchè se la sua reazione nn fosse positiva io ci rimarrei troppo male...
aiutatemi

2006-12-01 01:55:48 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

15 risposte

Ciao Geyma,
è innegabile che l'apparenza esteriore conta, in special modo ad un primo incontro. Ma non esiste solo la bellezza, conta molto anche il fascino di una persona. Se egli vuole vederti di persona significa che in un modo e nell'altro qualcosa di te lo ha colpito, infondo anche se non vi siete visti di persona vi siete già incontrati con la cominicazione e le percezioni che ne derivano.
Ti consiglio di uscirci, e di comportarti come ti viene né più né meno di quando di quando vi sentite con il cellulare o con altri mezzi di comunicazione. Lacia a casa le tue paure ed esci per incontrarlo con pensieri positivi. Devo anche dirti che il fatto che tu ti definisca brutta non è scontato che lo sia anche per lui. Non hai mai messo in conto che potrebbe essere lui a non piacerti?
Comunque se non provi ad incontrarlo solo perché ti definisci "per niente bella", non saprai mai se gli saresti piaciuta come pure se non ti incontri con lui non avrai il coraggio di farlo con nessun altro. Ti sembra giusto? Esci, lascia a casa le paure e divertiti le premesse che andrà bene ti assicuro che ci sono, altrimenti non ti avrebbe chiesto di vederti di persona! Auguri!

2006-12-01 02:12:47 · answer #1 · answered by ------ 4 · 1 0

Magari potrebbe sembrarti assurdo, ma io fossi in te glielo direi apertamente, tanto se da lui non vuoi niente in particolare (sono parole tue) ?
Io di solito apprezzo la sincerità in una persona
e penso che in questo modo, potrebbe nascere veramente una "splendida amicizia".
Ciao e in bocca al lupo.

2006-12-01 10:00:41 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 1

Geyma, credo che la tua sia una paura ingiustificata, sol perchè
TI senti non bella (non esistono donne ...brutte se non nell'anima)
Il tuo amico se ti ha proposto di uscire insieme a cena magari, è perchè anche lui ha VOGLIA di vederti (non sottovalutare questo punto).
Usa l'arte della seduzione (che è innata nell'animo femminile) con nonchalance e osserva le sue reazioni ...vedrai che tutto filerà bene e non vedrà l'ora di rivederti.
In bocca al lupo.

2006-12-01 12:10:57 · answer #3 · answered by crazyonline777 2 · 0 0

Fallo dire agli altri se sei bella o no...ci vuole un po' più di sicurezza in te stessa...
cosa c'è di più bello che sapere che c'è una persona che pur non avendoti visto è incuriosito da te solo per il tuo modo di porti...
siamo sempre a lamentarci che la ns società è la società dell'apparire e non dell'essere e quando ti capita una situazione così non la prendi al volo?
Vai e vedrai che ti troverà bellissima..

2006-12-01 10:13:05 · answer #4 · answered by Tennina 3 · 0 0

innanzi tutto nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
vai tranquilla sii te stessa.anche io ho poca autostima di me però bisogna imparare ad accettarsi e cercare di superare questi scogli.e poi pensaci bene prima di tutto bisogna piacere a se stessi prima di piacere agli altri perchè gli altri vedono quello che tu mostri,

2006-12-01 10:12:53 · answer #5 · answered by Irene D 4 · 0 0

Se vuoi esser sicura diglielo prima e descriviti come ti vedi. Almeno non è un sorpresa per lui.

2006-12-01 10:10:00 · answer #6 · answered by paolapoggi50 6 · 0 0

devi avere più fiducia in te stessa.
non ti piace il tuo aspetto, ma sicuramente avrai dei punti che puoi evidenziare: gli occhi, la bocca....anche un bel seno.... poi cmq gli piaci caratterialmente visto che continuate a sentirvi...vuol dire che lo intrighi...e questo è già un bel punto di partenza...spesso si parte dall'attrazione fisica per poi conoscersi meglio....tu sei già a buon punto!!
devi apprezzarti di più..
vedrai che lui non si aspetta niente.
ti trova simpatica, parla bene con te...ti vuole conoscere!!
vai..sentiti pronta e preparati al meglio...ti sentirai così più a tuo agio!
andrà bene.
fammi sapere.
ciao ciao!

2006-12-01 10:09:21 · answer #7 · answered by Alice 3 · 0 0

e se lui avesse le stesse paure?usate internet se a lui importava della bellezza di una ragazza ti avrebbe chiesto la foto,penso che imparando a conoscerti gli piaci per quello che sei.nn farti problemi inutili,però nn farti illusioni,nel senso:vai tranquilla all'appuntamento in fondo mica ti ha chiesto di sposarlo,vedi come va,se è un ragazzo intelligente nn cambiarà atteggiamento nei tuoi confronti se nn gli piaci,magari nascerà una bella amicizia o perchè no un amore.....e poi chi ti ha detto che nn sei bella!?vai tranquilla ti auguro buona fortuna baci.

2006-12-01 10:06:42 · answer #8 · answered by lucifera2005 5 · 0 0

Non devi preoccuparti del tuo aspetto esteriore, se siete così in sintonia come dici, sicuramente questa persona saprà apprezzarti per quella che sei...stai tranquilla, nella mia vita sono stato con tante belle ragazze, ma più erano belle e più erano s t r o n z e! devi rischiare, buttati, fallo non ci pensare più di tanto...Buona fortuna!

2006-12-01 10:04:38 · answer #9 · answered by Sean 2 · 0 0

mi rendo conto...
quindi se tieni a mantenere un rapporto basato solamente sull'intesa creata da false illusioni di un ragazzo che è simpatico con te solo perche sei carina... bhè non incontrarlo e continua così!....
oppure.....
dici qualcosina di te affincheè lui capisca a grandi linee quali sono i tuoi lati principali negativi.... e incontratevi!

2006-12-01 10:00:38 · answer #10 · answered by Lucas 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers