allora una cosa per volta!!!
tutti i negozi aprono intorno alle 09/10 e chiudono alle 18 circa(dipende dalla stagione).
se parli bene inglese non avrai difficolta' a trovare lavoro,facile è fare domanda nelle grandi catene tipo pret a manger,caffe nero,i vari mc,starbucks ecc,
lo stipendio di un cameriere (almeno quando ci abitavo io)era di circa 5/7 st all'ra...fai un po' di calcoli.
le abitazioni a londra son carissime,in centro introvabili o senno son vere topaie.affitta un piccolo appartamento,io pagavo 600st al mese,e c'erano solo 2 stanze è!per quanto riguarda le zone beh...io stavo a nord ed era tranquillo...molto bella è richmond e gli apaprtamenti sono abbordabili.
se vuoi imparare l'inglese stai il meno possibile con gli italiani perchè se c'è un italiano palrerai italiano!!!!
visita richmond,key garden,primrose hill,camdem,arsenal
per altre info via e.mail!
ciao!
2006-12-01 00:26:32
·
answer #1
·
answered by dadina 2
·
2⤊
0⤋
lavoro come commesso da Armani a Bond Street. le boutiques (armani, D&G,gucci...) aprono alle 10 e chiudono alle 6, gli altri negozi (zara,H&M,gap...) chiudono alle 8. il giovedì tutti i negozi chiudono un'ora dopo. il lavoro lo trovi come vuoi, chiaramente dipende dal tuo livello di inglese...stampati una bella quantità di cv e quando vai a cercare lavoro fallo porta a porta consegnando il cv di persona, magari chiedendo del manager. cmq sei sempre assicurata e la paga minima ad oggi è di 5,75 pounds l'ora meno le tasse (circa il 22%) io ti posso dire che il mio inglese non è perfetto e sono molto contento di quello che prendo. te lo immagini che lavoro offrirebbero in italia ad un'inglese (non ad un extracomunitario) che non sa benissimo l'italiano? chiaramente c'è anche il rovescio della medaglia: dopo new york londra è la città più cara del mondo! tu parli di appartamento o casetta ma quassù per monolocale(loro lo chiamano studio) intendono una stanza 3X4 con un letto e la kichenette (un forno microonde, un lavello e un minifrigo) e il bagno ce l'hai fuori da condividere con altri. prezzo per uno studio in zona 1 : 500/600 pounds...
se sei con amiche ti conviene cercare uno "share flat" : sono appartamenti vivibili con sala cucina bagno e camere da condividere con altre persone. se sei con 2 amiche, per esempio, puoi sperare di trovarne uno libero con tre camere e vivete sole col vostro appartamento. evita brixton, zona a sud economica ma malavitosa!!!
spero di esserti stato utile e in bocca al lupo!!!
2006-12-01 17:05:01
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Ciao cara Abitare a Londra è impossibile... comunque se vai a lavorare la sono obbligati a darti l'alloggio... ti sconsiglio comunque le zone arabe e le zone con gente di colore non perchè sia razzista ma perchè Londra è una città strana le etnie si autoghettizzano.. anche se abiti fuori come tutti i Londinesi.. (tieni presente che Londra è enorme non sai nemmeno quanto) non è un problema perchè le metropolitane li funzionano... diciamo che i costi a Londra in Sterline sono paragonabili ai costi di Milano in Euro PAZZESCHI...
da vedere oltre alle solite cose.. c'è CAMDEN TOWN Il mercato che fanno nell'omonimo quartiere ogni sabato BELLISSIMO
insomma il paese dei balocchi ma carissimissima...
Ciao Spero di esserti stata un po d'aiuto
Bacio e non sai comet ti invidio
xenox
2006-12-01 08:10:16
·
answer #3
·
answered by Baby73 3
·
3⤊
0⤋
I negozi chiudono abbastanza presto verso le 5, stessa cosa per gli uffici, i pub chiudono verso mezzanotte, i club verso le 3.
sicuramente cameriera.
penso sulle 4-5 sterline all'ora.
non so nulla sulle case.
I mercati.
se stai con italiani parlerai sempre e solo italiano, l'unica è conoscere tanti altri di altre nazionalità e poi stare insieme a loro, e anche così, in gruppo, quando ti giri verso un italiano ti devi sforzare di parlare inglese.
tutti! Se ti allontani dal centro fallo di giorno. La sera tardi in metro un po' fuori girate in gruppo.
buon divertimento
2006-12-01 08:11:39
·
answer #4
·
answered by Emanuela V 3
·
2⤊
0⤋
Quante domande! Allora io direi prima di tutto bisognerebbe sapere come parli l'inglese per decidere il tipo di lavoro. Se la tua preparazione e' scolastica puoi iniziare con lavori tipo il Mc Donald oppure a fare la cameriera di sala o ai piani di un albergo. Io ricordo che ai tempi miei a fare la cameriera ai piani prendevo sulle £550 al mese. Magari se fai la cameriera al ristorante vivi piu' sulle mance. I negozi di abbigliamento non sono aperti fino a tardi ma in alcune zone li trovi aperti anche la domenica mentre i supermercati sono generalmente aperti sino alle 22.00 ad eccezzione di alcuni che sono aperti anche tutta la notte. E' molto comodo in quanto se finisci di lavorare tardi puoi andare a fare la spesa.
Io ti voglio consigliare di non stare con italiani perche' se non imparerai mai l 'inglese. Poi non per cattiveria ma non ti fidare troppo degli italiani all estero, io e le mie amiche abbiamo avuto delle brutte esperienze. Avevamo fatto amicizia con dei ragazzi napoletani e poi alla fine ci hanno rubato soldi dall appartamento , hanno fregato il passaporto alla mia amica (e poi se lo vendono) etc. insomma devi stare molto attenta.
Le zone di Londra Est sono forse piu' economiche ma un po' pericolose: insomma io non andrei in giro di sera da sola per dire a Walthamstow o Hackney. Non e' per cattiveria ma sono un po'tipo il bronx.
C'e' cosi' tanto da vedere a Londra ma io direi di non tralasciare i musei, Portobello, Camden Town , la Tate Gallery e le passeggiate lungo il Tamigi. E quando il tuo inglese sara' buono abbastanza vai a teatro: e' un esperienza meravigliosa.
Inoltre se decidi di andare al college affidati ad un college inglese di grandi dimensioni e non di quelle piccole scuole che poi non si sa quanto serie siano . Per quanto riguarda il lavoro troverai annunci dappertutto ma ti puoi rivolgere ad Adecco o Manpower oppure anche al Job Centre.
2006-12-05 04:52:51
·
answer #5
·
answered by sashasosweet73 3
·
1⤊
0⤋
ti consiglio di cercare lavoro come commessa...
il quartiere dove devi assolutamente andare e divertirti è Soho... tr bello....
spero che tu conosca già un po' l'inglese perchè a londra non è come in america.... la lingua è molto "stretta" ed è difficile che ti aiutino o che facciano sforzo di comprensione se sei straniero... non so perchè ma sono un po' "stronzetti" su questo...
cmq vai con l'appartamento, poi dipende tutto con quale budget cominciate.... good luck ;)
2006-12-03 07:09:37
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
I negozi sono aperti tutto il giorno tra le nove e le sei molti magazzini in alcuni giorni anche fino alle 10 di sera.
I lavori piu' facili da trovare sono nei fast food tipo mcdonnals o nei negozi di abbigliamento nei vari caffe' o ristoranti e nei cinema e teatri.
Comunque ogni quartiere ha un job center finanziato dal governo dove ci sono moltissimi annunci di lavoro ogni giorno.
Portati molte copie del tuo c. v. da lasciare nei posti dove ti piacerebbe lavorare.
Per la zona ti consiglio una ben collegata a dove troverai il lavoro.
Gli affitti di una stanza sono molto cari ma se dividete un appartamento va' gia meglio.
L'inglese l'ho imparato al lavoro unisci l'utile al dilettevole.
I parchi a Londra sono meravigliosi tipo st james park con tanti fiori e animaletti.
Il quartiere di hamstead e' molto bello con tanta natura, Richmond e' fantastico incredibile ma vero ci sono i cervi nel parco che passeggiano liberi.
A me piace molto la zona di clapham common per vivere non lontana dal centro.
Molte library hanno libri in italiano e in inglese che puoi prendere in prestito.
Ti consiglio di andare con il battello sul tamigi da westminster bridge ai mercatini di greenwich.
I mercati piu' importanti sono portobello il sabato e camden town sabato e domenica.
2006-12-01 09:57:10
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Londra è senza dubbio la città più bella d'Europa, ti piacerà tantissimo, emana qualcosa di speciale e imparagonabile!quando andrai li ti accorgerai però che l'inglese che hai studiato a scuola è molto differente!nn si capisce una mazza!parlano in maniera molro stretta, che anche gli americani notano un enorme differenza!è il posto al mondo dove puoi trovare facilmente lavoro, certo partirai magari dal basso ma se parla bene la lingua sei già tranquilla!i lavori più gettonati sono nella comunicazione e negli affari, ma puoi davvero trovare di tutto!ti consiglio un appartamenti in qualche zona più lontana dalla city, tanto con l'underground puoi muoverti tranquillamente! per il resto da vedere c'è tanto e la maggior parte dei musei sono gratis! imperdibile il Madame Toussard...il mitico museo dele cere!Londra è davvero fantastica...e poi quanti negozi!!li trovi tutti i tipi di persone e tutti sono allo stedso livello, qualsiasi sia il colore o la nazionalità!W londra e buona fortuna!
2006-12-01 08:10:02
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8AQLC .
Troverai un elenco dei vari tipi di mini frigoriferi con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.
2014-11-20 23:42:11
·
answer #9
·
answered by STAPLES 2
·
0⤊
0⤋
Londra è senza dubbio la città più bella d'Europa, ti piacerà tantissimo, emana qualcosa di speciale e imparagonabile!quando andrai li ti accorgerai però che l'inglese che hai studiato a scuola è molto differente!nn si capisce una mazza!parlano in maniera molro stretta, che anche gli americani notano un enorme differenza!è il posto al mondo dove puoi trovare facilmente lavoro, certo partirai magari dal basso ma se parla bene la lingua sei già tranquilla!i lavori più gettonati sono nella comunicazione e negli affari, ma puoi davvero trovare di tutto!ti consiglio un appartamenti in qualche zona più lontana dalla city, tanto con l'underground puoi muoverti tranquillamente! per il resto da vedere c'è tanto e la maggior parte dei musei sono gratis! imperdibile il Madame Toussard...il mitico museo dele cere!Londra è davvero fantastica...e poi quanti negozi!!li trovi tutti i tipi di persone e tutti sono allo stedso livello, qualsiasi sia il colore o la nazionalità!W londra e buona fortuna!
4 giorni fa - Segnala un abuso
0 0
da marilla
4 giorni fa Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Visualizza Valutazioni totali: 0 0 0
Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Nascondi
BabyInformazioni su di me
Iscritto dal: 17 novembre 2006
Punti totali: 317 (Livello 2)
Punti questa settimana: 19
Risposte totali: 100
Migliori risposte: 4 (4% del Totale)
Ciao cara Abitare a Londra è impossibile... comunque se vai a lavorare la sono obbligati a darti l'alloggio... ti sconsiglio comunque le zone arabe e le zone con gente di colore non perchè sia razzista ma perchè Londra è una città strana le etnie si autoghettizzano.. anche se abiti fuori come tutti i Londinesi.. (tieni presente che Londra è enorme non sai nemmeno quanto) non è un problema perchè le metropolitane li funzionano... diciamo che i costi a Londra in Sterline sono paragonabili ai costi di Milano in Euro PAZZESCHI...
da vedere oltre alle solite cose.. c'è CAMDEN TOWN Il mercato che fanno nell'omonimo quartiere ogni sabato BELLISSIMO
insomma il paese dei balocchi ma carissimissima...
Ciao Spero di esserti stata un po d'aiuto
Bacio e non sai comet ti invidio
xenox
4 giorni fa - Segnala un abuso
2 0
da Baby
4 giorni fa Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Visualizza Valutazioni totali: 2 2 0
Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Nascondi
Emanuela VInformazioni su di me
Iscritto dal: 06 settembre 2006
Punti totali: 957 (Livello 2)
Punti questa settimana:
Risposte totali:
Migliori risposte:
I negozi chiudono abbastanza presto verso le 5, stessa cosa per gli uffici, i pub chiudono verso mezzanotte, i club verso le 3.
sicuramente cameriera.
penso sulle 4-5 sterline all'ora.
non so nulla sulle case.
I mercati.
se stai con italiani parlerai sempre e solo italiano, l'unica è conoscere tanti altri di altre nazionalità e poi stare insieme a loro, e anche così, in gruppo, quando ti giri verso un italiano ti devi sforzare di parlare inglese.
tutti! Se ti allontani dal centro fallo di giorno. La sera tardi in metro un po' fuori girate in gruppo.
buon divertimento
4 giorni fa - Segnala un abuso
1 0
da Emanuela V
4 giorni fa Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Visualizza Valutazioni totali: 1 1 0
Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Nascondi
dadinaInformazioni su di me
Iscritto dal: 08 novembre 2006
Punti totali: 256 (Livello 2)
Punti questa settimana:
Risposte totali:
Migliori risposte:
allora una cosa per volta!!!
tutti i negozi aprono intorno alle 09/10 e chiudono alle 18 circa(dipende dalla stagione).
se parli bene inglese non avrai difficolta' a trovare lavoro,facile è fare domanda nelle grandi catene tipo pret a manger,caffe nero,i vari mc,starbucks ecc,
lo stipendio di un cameriere (almeno quando ci abitavo io)era di circa 5/7 st all'ra...fai un po' di calcoli.
le abitazioni a londra son carissime,in centro introvabili o senno son vere topaie.affitta un piccolo appartamento,io pagavo 600st al mese,e c'erano solo 2 stanze è!per quanto riguarda le zone beh...io stavo a nord ed era tranquillo...molto bella è richmond e gli apaprtamenti sono abbordabili.
se vuoi imparare l'inglese stai il meno possibile con gli italiani perchè se c'è un italiano palrerai italiano!!!!
visita richmond,key garden,primrose hill,camdem,arsenal
per altre info via e.mail!
ciao!
4 giorni fa - Segnala un abuso
1 0
da dadina
4 giorni fa Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Visualizza Valutazioni totali: 1 1 0
Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Nascondi
laraInformazioni su di me
Iscritto dal: 25 agosto 2006
Punti totali: 3.318 (Livello 4)
Punti questa settimana:
Risposte totali:
Migliori risposte:
I negozi sono aperti tutto il giorno tra le nove e le sei molti magazzini in alcuni giorni anche fino alle 10 di sera.
I lavori piu' facili da trovare sono nei fast food tipo mcdonnals o nei negozi di abbigliamento nei vari caffe' o ristoranti e nei cinema e teatri.
Comunque ogni quartiere ha un job center finanziato dal governo dove ci sono moltissimi annunci di lavoro ogni giorno.
Portati molte copie del tuo c. v. da lasciare nei posti dove ti piacerebbe lavorare.
Per la zona ti consiglio una ben collegata a dove troverai il lavoro.
Gli affitti di una stanza sono molto cari ma se dividete un appartamento va' gia meglio.
L'inglese l'ho imparato al lavoro unisci l'utile al dilettevole.
I parchi a Londra sono meravigliosi tipo st james park con tanti fiori e animaletti.
Il quartiere di hamstead e' molto bello con tanta natura, Richmond e' fantastico incredibile ma vero ci sono i cervi nel parco che passeggiano liberi.
A me piace molto la zona di clapham common per vivere non lontana dal centro.
Molte library hanno libri in italiano e in inglese che puoi prendere in prestito.
Ti consiglio di andare con il battello sul tamigi da westminster bridge ai mercatini di greenwich.
I mercati piu' importanti sono portobello il sabato e camden town sabato e domenica.
3 giorni fa - Segnala un abuso
0 0
da lara
3 giorni fa Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Visualizza Valutazioni totali: 0 0 0
Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Nascondi
senapeInformazioni su di me
Iscritto dal: 11 novembre 2006
Punti totali: 543 (Livello 2)
Punti questa settimana:
Risposte totali:
Migliori risposte:
lavoro come commesso da Armani a Bond Street. le boutiques (armani, D&G,gucci...) aprono alle 10 e chiudono alle 6, gli altri negozi (zara,H&M,gap...) chiudono alle 8. il giovedì tutti i negozi chiudono un'ora dopo. il lavoro lo trovi come vuoi, chiaramente dipende dal tuo livello di inglese...stampati una bella quantità di cv e quando vai a cercare lavoro fallo porta a porta consegnando il cv di persona, magari chiedendo del manager. cmq sei sempre assicurata e la paga minima ad oggi è di 5,75 pounds l'ora meno le tasse (circa il 22%) io ti posso dire che il mio inglese non è perfetto e sono molto contento di quello che prendo. te lo immagini che lavoro offrirebbero in italia ad un'inglese (non ad un extracomunitario) che non sa benissimo l'italiano? chiaramente c'è anche il rovescio della medaglia: dopo new york londra è la città più cara del mondo! tu parli di appartamento o casetta ma quassù per monolocale(loro lo chiamano studio) intendono una stanza 3X4 con un letto e la kichenette (un forno microonde, un lavello e un minifrigo) e il bagno ce l'hai fuori da condividere con altri. prezzo per uno studio in zona 1 : 500/600 pounds...
se sei con amiche ti conviene cercare uno "share flat" : sono appartamenti vivibili con sala cucina bagno e camere da condividere con altre persone. se sei con 2 amiche, per esempio, puoi sperare di trovarne uno libero con tre camere e vivete sole col vostro appartamento. evita brixton, zona a sud economica ma malavitosa!!!
spero di esserti stato utile e in bocca al lupo!!!
3 giorni fa - Segnala un abuso
1 0
da senape
3 giorni fa Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Visualizza Valutazioni totali: 1 1 0
Risposta nascosta per la sua valutazione scadente Nascondi
soundc_86Informazioni su di me
Iscritto dal: 16 novembre 2006
Punti totali: 654 (Livello 2)
Punti questa settimana:
Risposte totali:
Migliori risposte:
ti consiglio di cercare lavoro come commessa...
il quartiere dove devi assolutamente andare e divertirti è Soho... tr bello....
spero che tu conosca già un po' l'inglese perchè a londra non è come in america.... la lingua è molto "stretta" ed è difficile che ti aiutino o che facciano sforzo di comprensione se sei straniero... non so perchè ma sono un po' "stronzetti" su questo...
cmq vai con l'appartamento, poi dipende tutto con quale budget cominciate.... good luck ;)
2006-12-04 20:50:45
·
answer #10
·
answered by cazzarola17 6
·
0⤊
0⤋