English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

... si comporta con me.... se lui è dolce ecc lo sono anche io... se lui mi rompe le palle e basta scherzando e prendendomi in giro(cosa che fa sempre e comunque, e anche io con lui) anche io nn riesco ad essere dolce con lui... nn siamo insieme. non ci stiamo nemmeno frequentando. ci conosciamo da tanto. so di piacergli fisciamente e come persona... e nn riesco a capire xk con me lui sia sempre così volubile... sembra sempre che voglia provocarmi, suscitare una mia reazione... non so. e nn so nemmeno io come comportarmi... nn siamo amici normali, perchè lui con me si comporta diversamente che con le altre. credo ci sia qualcosa di diverso, am nn vorrei sbagliarmi. che ne pensate????

2006-11-30 23:22:49 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

5 risposte

Da come hai descritto la situazione penso che anche Lui sia interessato a te e cerca di fare colpo facendo lo spiritoso, ma evidentemente non gli riesce bene. Mi sono comportato anch'io così con una ragazza che mi piaceva molto, ma non mi rendevo conte di essere diventeto pesente (pensavo tutt'altro), fin'che lei non me lo ha detto chiaremente.
Perlacon lui e digli come stanno le cose, diventerà tutto più semplice.Vedrai che nascerà una bella relazione. Se ti va fammi sapere.Ciao

2006-11-30 23:41:19 · answer #1 · answered by Shasa 3 · 0 0

Il mio consiglio sarebbe quello di tirarti indietro da situazioni così ambigue. Una mia amica si è trovata nella stessa situazione e poi ho visto come è stata male quando lui si è messo con un'altra... Lei era convinta che lui l'amasse e che non avesse il coraggio di dichiararsi, ma evidentemente no ere così, la considerava una bella ragazza e una grande amica, una cosa bellissima, ma non era quello che voleva lei...
Per cui se ti piace veramente fatti avanti tu senza temere eventuali rifiuti, altrimenti cerca di vederlo solo per quello che per ora è:un amico.
In generale, cerca sempre di capire e mai di illuderti, perchè talvolta le illusioni possono fare davvero male.

2006-12-01 07:38:30 · answer #2 · answered by Maria 5 · 1 0

Vorrei che tu trovassi il tempo , se non lo hai gia' fatto , di leggere , magari insieme a " Lui " , Catullo .
A questo giovane di bell' aspetto della Roma d' altre epoche remote , si deve la definizione poetica piu' impellente del concetto dell' " Odi et Amo " , di cui tu stessa assai bene riferisci .
Diceva Pasolini : " Non l' aver amato ma l' amare , conta !" .
Preserva questa tua capacita' d' amore nel Tempo , e' il gioello piu' prezioso che possa adornar la vita d' una persona .
E cara , e' raro .

2006-12-01 07:37:19 · answer #3 · answered by Marxx 6 · 1 0

non dici nulla di nuovo....ti piace e vorresti mille attenzioni...però evidentemente il suo modo di scherzare ti piace sennò a quest'ora...

2006-12-01 07:26:28 · answer #4 · answered by vAleNtiNa @----> LIVORNO OLè 4 · 1 0

se ti consola ho vissuto la stessa situazione x 1 anno..è stato un continuo tira e molla..e poi dipende da come si comporta..è tirchio?egoista a letto,irascibile..???pensaci..soprattutto se è spilorcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-12-01 07:34:34 · answer #5 · answered by jacqueline 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers