Purtroppo mi sono cacciata in una situazione spiacevole:il mio ex mi ha ricercata pochi gg fa..vorrebbe riprovare a stare insieme perchè ancora innamorato..premetto che è una persona "particolare", nel senso che sicuramente non è l'uomo per me...io all'epoca della nostra storia l'ho lasciato ben 3 volte, perchè a mio parere non avevamo nessuna affinità, tranne qualche fesseria..ieri (forse stupidamente) ho accettato il suo invito a cena x domani..io non vorrei illuderlo, ho tentato di riprovare solo x non farlo soffrire, in poche parole ho provato tenerezza x lui..ma nient'altro..come fare x "uscirne"?Vi prego, datemi qualche consiglio..Domani a cena potrei parlargli serenamente e sperare che lui capisca,,ma non è affatto facile...lui è una persona che manca totalmente di autostima, ed io ho paura di contribuire ulteriormente...che fare?Grazie a tutti/ per i consigli che vorrete darmi..Baci.
2006-11-30
20:23:00
·
6 risposte
·
inviata da
LORY
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
è ovvio che non posso e non voglio portare avanti tutto ciò, solo non trovo il modo meno indolore...scusami, ma forse non hai letto attentamente la mia domanda.
2006-11-30
20:37:46 ·
update #1
è ovvio che non posso e non voglio portare avanti tutto ciò, solo non trovo il modo meno indolore...scusami, ma forse non hai letto attentamente la mia domanda, Eleonora.
2006-11-30
20:39:06 ·
update #2
p.s. lui sa, perchè gliel'ho premesso, che questa cena non significa ciò in cui spera,,,..ma forse lui non lo vuole accettare o capire..e pensare che ha 39 anni, non è più un ragazzino..ma a volte si comporta come tale..
2006-11-30
20:50:33 ·
update #3