English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' un periodo allucinante....mi sono lasciata con il mio ragazzo ...una mia collega ha dei problemi con me ma nn mi dice niente....ho litigato con una coinquilina in casa...e ora si sta portando tutte le altre dietro....ho chiesto loro cosa ho fatto e nn mi hanno saputo risp...sto pensando di cambiare casa ma prima di gennaio nn posso...e ieri sera c'e' stato l'ennesimo skrezio...mentre dormivo hanno fatto casino sono uscita a dire raga c'e' gente che dorme ..mi sono sentita risp sei una ******* ...mi sono presa la ******* anche se nn capisco perche' e sono tornata a letto senza riuscire a dormire per il nervoso!!!!!!
PS ho litigato anche con mio fratello con cui ho un bellissimo rapporto per colpa di questi personaggi che abitano in casa con me.......sono 3 settimane che nn ci sentiamo
Mi dite qualcosa per farmi sorridere?
Grazie

2006-11-30 20:03:05 · 11 risposte · inviata da Z&nA 3 in Relazioni e famiglia Amici

Sicuramente andro' via da quella casa.....ma ho amaro in bocca perche' mi sembra di farle vincere cosi.....e le altre potrebbero confermarsi che era vero quello che dicevano di me!!!!CHe faccio?

2006-11-30 20:10:26 · update #1

Matilde R...nn litigo mai con una persona se prima nn mi sono fatta una autoanalisi e chiesto a loro cosa abbia fatto.....nn vi ho scritto la storia perche' sarebbe troppo lunga....vedi quando davanti hai persone che a 24 anni sono insoddisfatte della loro vita e bambine viziate figlie di papa' nn c'e' nulla che puoi fare.. purtroppo loro invidieranno sempre quello che fai te .....con le tue sole forze...perche' loro nonostante i genitori dietro nn fanno 1/4 di quello che faccio io ......e' questo loro che mi invidiano....dato che anche dentro casa andavo d'accordo con tutte stavo prendendo il sopravvento secondo la loro logica...cosi hanno pensato bene di inventarsi storie da raccontare....e quello che mi fa star male e' che alcuni ci hanno creduto....solo perche' 2 contro 1 capisci?... oltre a mio fratello hanno contattato un po di persone che conosco ....come se volessero farmi terra bruciata intorno!!!

2006-11-30 21:08:19 · update #2

11 risposte

Z&nA ieri riflettevo sul male e lassofferenza e sono arrivato alla conclusione che nulla rende più grandi quanto un grande dolore. Credo che tu sia una donna matura e viene raffinata per te e il mondo come l'oro. Anch'io ero con le spalle a terra ma poi mi sono rialzato è ho visto la vera realtà delle cose. Oggi grazie a tutto il dolore di di una vita vissuta sono felice perche conosco il segreto della vita. e posso dire benissimamente ti sono vicino e ti voglio bene.

2006-11-30 22:32:29 · answer #1 · answered by Antò72 1 · 2 0

Anch'io ho avuto una convivenza difficile lontano da casa. Sono andata via senza pensarci due volte! E' inutile credere di dargliela vinta....ma vinta per cosa?? Sono persone che non meritano considerazione perché ti stanno facendo soffrire inutilmente. Non stai più bene con loro? Tieni duro un altro mesetto e poi scappa verso un posto in cui potrai finalmente goderti la tranquillità ed i frutti dei tuoi sacrifici. L'unico rapporto da "ricucire" è quello con tuo fratello perché ne vale la pena.....chiamalo tu e chiedigli di chiarirvi. Sai, è passato del tempo e gli animi si sono calmati....provaci! Sono sicura che è solo questione di chi farà il primo passo....siete fratelli e vi volete bene. Un abbraccio. Stai su e cerca di distrarti il più possibile.

2006-11-30 20:54:27 · answer #2 · answered by Brilliant 2 · 1 0

Quando si dicono che le disgrazie non vengono mai da sole!
A mio modesto parere tra i tanti guai....quello che devi cercare di risolvere per primo è quello con tuo fratello!!Chiamalo e cerca di dargli delle spiegazioni....di raccontare anche a lui ciò che hai raccontato a noi, nessuno può esserti d'aiuto più di quanto possa esserlo lui!!!
Per il resto......non c'è ombra di dubbio sul fatto che devi cambiare casa.....se loro continuano ad ignorare queste situazioni, penso che non siano persone nè molto mature nè tanto meno in grado di condividere un appartamento(visto il bordello che fanno mentre dormi)!

Purtroppo sono periodi che attraversano il nostro cammino, non farti abbattere!Pensa che quando tutto sarà passato ti sentirai più forte.....perchè tutto passa: non può piovere per sempre!

Ora ti dedico la canzone che sto ascoltando di Ligabue :
"cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, solo un pò di tempo e ci riderai su......"
ascoltala....magari potrebbe tirarti su il morale!ù
Bacione e abbraccione gigante!

2006-11-30 20:23:40 · answer #3 · answered by *NeNNa* 4 · 1 0

spero questa barzelleta ti fa ridere una notte il bambino di 6 anni entra nella stanza da letto dei genitori e vede la madre che fa sotto e sopra sul padre il giorno bopo il bambino domanda che stavono facendo lei risponde che il papa a la pancia crande e lei la stava sconfiando il bambino risponde e dice che tutte le mattine viene una donna e la confia di nuovo.

2006-11-30 20:21:06 · answer #4 · answered by 007 JAMES 4 · 1 0

Una forte scarica elettrica provoca un infarto cardiaco finchè ne arriva un' altra e lo fa ripartire.

2006-11-30 20:19:37 · answer #5 · answered by H2O 1 · 1 0

Mmm vedo che sei sotto pressione come la tazza del cesso di Galeazzi!!! eh eh eh
Posso solo dirti che il mondo gira e gira per tutti fidati! quanto più in giù vai tanto più in alto ti sembrerà di andar dopo! Ci vuole pazienza. Più di questo non mi sento di dirti xchè sarebbe inutile! a presto Bruno

2006-11-30 20:19:14 · answer #6 · answered by Bruno B 2 · 1 0

Fai una pausa con tutto, ritirati, ritrovati. Poi andrà tutto meglio.
Ci sono periodi così...ti sembra che tutto e tutti si siano scongiurati contro di te....è un caso, sfortunato, ma è "solo" una coincidenza....questione di pessima costellazione... temporanea.....
Take it easy.

Un baciottolo e nn lasciarti abbattere, sù con la vita.

2006-11-30 20:09:57 · answer #7 · answered by a 6 · 1 0

Finche nn puoi andartene da quella casa .... anzi vattene via vedrai che andra un po meglio secondo me partono da li le tue "negatività"

2006-11-30 20:06:51 · answer #8 · answered by Eleonora S 5 · 1 0

mamma mia che sfiga!penso che le persone nn si comportano così senza motivo,saranno gelose?boh!fregatene della gente cambia città e riparti da zero oppure menale a tutte quante quelle pettegole

2006-11-30 20:05:41 · answer #9 · answered by lunapersempre1986 3 · 1 0

Può darsi che un pò + nervosetta tu lo sia davvero,prova a pensarci non sempre si ha ragione....Perchè non parli a quattr'occhi con le tue coinquiline?Magari le spieghi che questo per te è un periodo un pò così e che hai bisogno anche di loro

2006-11-30 20:37:09 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers