English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Una donna italiana è stata violentata, picchiata e minacciata dall'ex marito marocchino a casa di lei. Uscito di casa di lei violenta una ragazza italiana di 23 anni, l'ex moglie a casa ha avuto la forza di chiamare con il cellulare le forza dell'ordine e denunciare l'accaduto. Nel frattempo suona il telefono di casa era lui, ma lei non poteva alzarsi a rispondere e registra tutte le minaccie per l'ex moglie. Le forze dell'ordine ascoltano la segreteria telefonica, comunque la cosa positiva della cosa è che l'hanno rintracciato e arrestato.

La mia domanda è questo governo che difende 'sti stranieri, solo per avere voti, non potrebbe fare un favore a tutti gli italiani e andarsene a casa?

Secondo me questi comunisti difendono questa gente e sono filo islamici.

2006-11-30 10:16:16 · 15 risposte · inviata da cavaliere2nero 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

15 risposte

io spero vivamente che a tutti quelli che li difendono possa capitare una cosa del genere ad una loro figlia o sorella, voglio vedere se poi cambiano opinione, ora lo so ci sarà qualcuno che dirà queste cose le fanno anche l'italiani, certo ragione di più per non prenderli anche d'importazione, e poi lo sappiamo benissimo la considerazione che hanno l'islamici per la donna, e la donna occidentale poi. Oltre al governo sarebbe bene che tornassero a casa anche questa gentaccia

2006-11-30 10:31:34 · answer #1 · answered by camilla viola 7 · 6 4

Non si tratta solo di stranieri, tu pensi che tutti gli italiani siano dei santi? Di queste storie se ne sentono tante e credimi non sono sempre stranieri e ne sempre comunisti.Tutto il mondo e` un paese, non bisogna mai generalizzare. Se una persona non ha buoni valori morali di qualsiasi razza sia si comporterà sempre da delinquente.

2006-11-30 11:45:26 · answer #2 · answered by ♥ℒαɗγ♥ 7 · 2 0

Nessuno ha difeso nessun violentatore stai facendo 1+1=4..
e nessuno ha detto "violentatori entrate in italia"..

mi sembra inutile ripeterti tutto ciò che ti ho scritto riguardo alla domanda sull'iraq..rileggitelo

comunque come puoi generalizzare in questo modo??
e la soluzione non è isolarci dal mondo, anche perchè una grandissima parte della nostra economia si basa sul commercio con l'estero, sul turismo..ecc.

cosa vuoi fare?selezionare i paesi "buoni" e i "cattivi" in base a come ti gira e mettere embarghi su quelli che non ti vanno????

bravo bravo..
devi avere in camera la foto di calderoli a vedere il livello intellettivo e intellettuale..

comunque mettiti a fare domande quando saprai far funzionare il tuo cervellino: e nota bene, non vuole dire farti cambiare schieramento politico, per carità , massima libertà..
ma vuol dire far girare i cricetini sulla ruota del tuo encefalo..

Uno dei miei migliori amici è egiziano..e non farebbe male a una mosca..

2006-11-30 10:37:24 · answer #3 · answered by Martina 3 · 3 1

ma il tuo problema è che lui sia straniero o che "l'ennesima" donna è stata violentata?
Centra poco il fatto che sia straniero. Devi sapere che i maltrattamenti sulle donne sono circa 100 l'anno in italia, si stima 1 ogni 4 giorni. Ci sono casi come questo che, benchè tristissimi, finiscono sui giornali e in tv ma chi dà voce alle donne maltrattate tra le mura domestiche o perchè no, da fidanzati, ex, conviventi,etc? ho sotto mano il libro opzionale che ho scelto per un esame, parla di questo e sembra "elencare" di cose mai viste, ma in realtà esistono, è solo che sono taciute.

forse non ho neanche risposto "bene" alla tua domanda; forse non era quello che volevi sentirti dire, ma qsta è la realtà dei fatti. volevo solo che il mondo sapesse.

2006-11-30 10:28:24 · answer #4 · answered by sweetsummer 2 · 3 1

hihihi basta parlare di comunisti perfavore..ho il vomito..

2006-11-30 10:24:25 · answer #5 · answered by Stell@ 2 · 7 5

L'unico vantaggio nel leggere i tuoi commenti ad un fatto di cronaca nera è il fascino del viaggio all'indietro nel tempo di circa 1500 anni, alto medioevo, cultura zero, buon senso zero, capacità analitica zero...un record!!! e occhio perchè tra poco Maometto arriva davvero!!!

2006-11-30 10:45:52 · answer #6 · answered by Ariel 6 · 2 1

quante cagate dici!!!!...
basta generalizzare... da quello ke ho visto sul tg negli ultimi giorni dovrei dire ke:
tutti gli adolescenti italiani violentano le bambine e registrano sul videofonino
tutte le mamme italiane uccidono i loro figli
tutti gli uomini italiani ke vengono lasciati uccidono l'ex partner....

ma ke mentalità sarebbe!!!!.... sei proprio un cretino....

2006-11-30 19:52:14 · answer #7 · answered by yaya 5 · 2 2

L'unica cosa sensata da fare è:
Chiudere immediatamente la frontiere
Sbattere fuori qualsiasi straniero non abbia un lavoro vero e regolare
Sbattere fuori qualsiasi straniero abbia commesso anche solo 1 reato minore!
Reinserire la pena di morte x reati come omicidio,stupro,e tutti gli altri di pari gravità
Da quel giorno l'Italia sarà un posto migliore!

2006-11-30 17:24:11 · answer #8 · answered by foxjorix 2 · 2 2

non facciamo i razzisti! Lo sappiamo bene che noi donne italiane non possiamo unirci con dei mussulmani siamo NOI troppo diverse dai loro range.
Berlusconi e i suoi scagnozzi ci hanno violentato per anni con le loro stronzate eppure questo non è bastato a togliere la poltrona da sotto il deretano....

2006-11-30 10:49:23 · answer #9 · answered by unodue 4 · 2 2

si e dai un'occhiata anche al giornale di mercoledì che racconta la storia di una donna marocchina sposata con un egiziano che ora l'ha sfragiata e rapito due dei loro figli, oppure guarda un paio d'anni fa la soria di una coppia, lei italiana lui egiziano musulmano, avevano due figli un maschio di 12anni e la femmina di 14, hanno sempre vissuto in italia un giorno la madre torna a casa e non li trova più dopo una settimana tornano a casa il bambino era stato circonciso e la ragazzina infibulata. l'infibulazione, nell'ipotetico caso non lo sapessi è una pratica con cui viene esportato il clitoride e parte delle labbra, dipende da chi la esegue.ciò che resta viene cucito lasciando solo un buchino come un fiammifero per far passare la pipi e al momento del sesso il marito taglia la donna o si fa strada a forza.la pratica viene eseguita senza anestesia. ed in alcuni paesi è considerata una forma di tortura(oltre agli immensi dolori che causa, le emorragie interne del sangue mestruale che non esce e le infezioni la donna non potrà mai raggiungere l'orgasmo ne provare piacere invece soffrirà ad ogni rapporto sessuale)in altri paesi è un culto religioso! bene ed il nuovo governo vuole legalizzare la libertà di culto oltre a ciò che già c'è,hanno già proposto di legalizzare la poligamia

2006-11-30 10:39:23 · answer #10 · answered by tatatina88 4 · 2 2

fedest.com, questions and answers