purtroppo la gente qui dentro giudica da quello che legge, ora nn te la prendere, ma capirai anche tu che a 13 anni farsela con un ragazzo di 19 anni nn è moralmente etico, anche perchè il tuo amico può essere senza problemi accusato di pedofilia.
se a 13 anni pensi a queste cose, tradimenti ecc..., a 19 anni che fai?? no,spiegacelo!!! perchè la gente che ti ha dato della ******* se l'è fatta questa domanda.
che parere credi che ti possano dare?? la gente che ti ha giudicato male a 13 anni pensava solo ad andare a scuola, e penso che ora è tutta gente maggiorenne e vaccinata.
il consiglio che ti dò io è di darti una calmata perchè nn è la gente qua dentro che ti dà della ******* il tuo problema, ma la gente che ti vede nella realtà che ti giudica in questa maniera.
e sicuramente continuando così nn ti fai di certo un bel nome, a 13 anni, arrivi a diventare maggiorenne che ti danno ancora della poco di buono, e nonostante siamo quasi nel 2007 la gente rimane comunque bigotta, e nn ci puoi fare niente, lottare contro il moralismo della gente è come lancillotte che lotta contro i mulini a vento.e ti dico che una donna (nel tuo caso una ragazzina) che si rovina la reputazione raramente riesce a recuperare. poi se ti prendi delle brutte abitudini come quella di tradire ed essere libertina, arrivi alla maggiore età che puoi solo peggiorare, con la scusa che tanto puoi fare quello che vuoi dopo i 18 anni.
vivi la tua adolescenza, fatti i tuoi primi amori e le tue prime esperienze, ma vacci piano, diamine, hai una vita di fronte, nn sei una donna, sei solo una ragazzina, e lo sarai finchè nn arriverai a capire che il tradimento, il sesso, l'amore e i sentimenti per le persone nn sono giocattoli usa e getta ma sono cose molto complicate e da valutare bene.
2006-11-30 08:28:48
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Se vieni su answers a dire scemenze non pensare di uscirne casta e pura... dato che nemmeno lo sei.
Non hai una carriera pulita davanti, se tradisci a 13 anni, a 30 che fai?
Pensa a studiare, visto che non sai nemmeno esprimerti in italiano...
2006-11-30 16:27:22
·
answer #2
·
answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6
·
2⤊
1⤋
ciao, guarda io non ti ho risdposto all'altra domanda ma ho letto le risp degli altri.. da una parte qlcuno ha ragione, hai "solo" 13 anni, ma questo x dirti che non sei "grandissima" quindi è molto probabile che un ragazzo di 19 anni ti possa prendere in giro molto facilmente quindi stai attenta!
cmq non ti considero una zxoccola tanto + ke hai 13 anni e stavi cn questo ragazzo da 2 mesi se nn ho capito male..ma se nn fai adesso tutte ste c@zzate quando le devi fare?! quando ti sposi?! è + ke normale ke a 13 anni te ne piace uno diverso al giorno e non ci vedo niente di male se ci esci..divertiti ancora x un po', tanto quando arriverà il ragazzo giusto te ne accorgerai da sola e almeno prima ti sarai divertita!!
2006-11-30 16:18:59
·
answer #4
·
answered by babi84 4
·
0⤊
3⤋