A 18 anni non si può fare un discorso del genere,
e se credi di non amare il tuo lui lascialo , pensa che
non puoi rovinarti una intera vita .
La tua cronostoria mi fà capire che sei molto sola
e questo è male , bisogna credere anche in chi ti è
vicino , non ti devi chiudere in silenzi deleteri , devi
comunicare , parlare anche dei tuoi problemi come
hai fatto con noi .
Vedrai che rimmarrai sorpresa nel trovare supporto
morale e aiuti .
Per l'altro problema devi darti una regolata
e dagli un taglio a scaricare le tue ansie sul cibo,
vai fuori , vai in giro ma non stare li a commiserarti.
ok?
Domattina guarderò dalla finestra se ti vedo passare
e magari se ti fermi parleremo un pò.
Ciao un bacione miz
2006-11-30 07:55:53
·
answer #1
·
answered by mizar@ 3
·
0⤊
0⤋
Sono un uomo di una certa etá, da + di 20 anni felicemente sposato, che desidera dirti questo: trova il coraggio di parlare sinceramente con il tuo uomo(marito?), poiché continuare cosí questa vostra unione mi sembra assurdo, cosa puó succedere di peggio? Niente, visto che te scrivi addirittura che desideri morire. Dai ti prego, togli dalla testa dei pensieri cosí negativi, anche se io, come tanti altri che leggono quanto tu hai scritto, siamo lontani, ti siamo con il cuore vicino. Un affettuoso saluto.
P.S. Ti voglio rileggere.
2006-11-30 15:47:21
·
answer #2
·
answered by tedesco_di_palermo 3
·
1⤊
0⤋
questa poi..............! nn ho mai sentito nessno che voglia morire ,avvertendo qualcuno prima,xchè se lo fa (come te) vuol dire che vuole essere fermata! molla tua marito e vai con l'altro cosa aspetti!!!! fregatene di quello che diranno tutti e pensa a te stessa! l'ultima cosa....smettila di dire che vuoi morire ,xchè è passato di moda ammazzarsi x le incomprensioni dei genitori!
2006-11-30 15:14:43
·
answer #3
·
answered by alchemistyc 3
·
1⤊
0⤋
Cara Daniela, hai visto quante risposte hai ricevuto?.. Questo significa che molte persone, pur non conoscendoti, tengono a te! Non me la sento di farti la "paternale" , anche se sono un uomo di quarant'anni, ma non te la farei nemmeno se ne avessi ottanta.. Ho sofferto molto nel corso della mia vita a causa della mia ipersensibilita' e anche io qualche volta pensavo di non voler piu' vivere, ma poi, finalmente, ho scoperto che l'unico modo per smettere di aver timore era affrontare le mie paure.. Credimi, non c'e' altro modo per imparare a star bene con se stessi e non ti sto parlando di quel concetto astratto che e' la "felicita' " .. Non si puo' essere "felici" se non si cerca di conoscere e accettare se stessi, coi propri limiti.. Tu pensa, io a quarant'anni mi ritrovo, dopo 25 anni di lavoro, in una situazione molto precaria: da aprile ho perso il posto di lavoro, poi ho lavoricchiato e ora sono 2 mesi che sono a casa, col conto in banca quasi all'osso.. Beh, lo sai, dentro di me ho un ottimismo e un'allegria che mi fa sentire il piu' ricco del mondo ( anche se non so se il mese prossimo riusciro' a pagare l'affitto..)! Entra dentro te stessa, guardati a fondo e.. scrivi.. Scrivi la storia della tua Vita e quello che vorresti da Essa.. Vedrai che quando sarai "guarita", non sarai piu' attratta dagli uomini sbagliati e ti sveglierai al mattino, felice di essere al mondo! Un Abbraccio!
2006-11-30 23:39:28
·
answer #4
·
answered by pinuzz 3
·
0⤊
0⤋
puoi uscirne, cavolo è la tua vita, devi volerlo!!!se non ti ami tu come puoi credere che qualcuno lo farà e che le cose andranno meglio?impara a volerti bene, costruisci qualcosa di buono per te, ricomincia, qualunque età tu abbia. non è mai tardi, ricordatelo:-), perchè dici di volerla fare finita? vuoi rinunciare al cibo buono, all'estate, all'odore del mare, all'amore (perchè lo sai che c'è), solo perchè ora non ce la fai, e chi ti dice che non saranno felici i giorni che verranno, anche se lontani? devi rimanere a vedere come va a finire, sei una donna, puoi farcela, le donne ce la fanno sempre...stai su:-)
2006-11-30 18:12:34
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
perchè ti fai del male? Perchè stai cn un uomo che nn ami? Non hai diritto di pretendere di meglio per te stessa? Guarda che la vita è unica, e dato che tanta gente muore per non voler suo, tu devi aver rispetto, e beneficiare della fortuna che hai. Dai una svolta tu stessa, morire è da vigliacchi, perchè è molto più facile farla finita, così si sfuggono i problemi. te lo dice una che ha visto la morte in faccia e ti giuro che non ha un bel ghigno. Quindi smetti di far la vittima e smuoviti, te lo devi ok? Dai1 e vivi, cogli l'attimo....
2006-11-30 15:29:28
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao. Vorrei poterti dire le cose giuste, ma non so come fare perchè sei assolutamente sicura che non sarai mai felice e così non posso neppure dirti che non è vero ciò che affermi.
Contattami.
2006-11-30 15:28:53
·
answer #7
·
answered by moonflower 4
·
0⤊
0⤋
Invece di morire comincia a VIVERE!!c'è chi sta molto peggio e ancora sorride!!
2006-11-30 15:25:42
·
answer #8
·
answered by darkerstar77 3
·
0⤊
0⤋
Non è una soluzione pensare al suicidio, prova invece a cambiare piccole cose della tua vita, partendo da quelle che più ti stanno strette...vedrai che riuscirai a star meglio!! Gira pagina, i motivi per continuare a lottare ci sono!! In bocca al lupo!
2006-11-30 15:23:50
·
answer #9
·
answered by Amadis 3
·
0⤊
0⤋
Sono convinto che il tuo stato di malessere sia dovuto al cattivo rapporto che hai con le persone che ti stanno intorno ..... staccati il più possibile da loro ..... riscopri il gusto di scegliere per la tua vita ...quello che ti piace .... e vedrai che incomincierai ad amarti ....da li sarai pronta per amare gli altri ..... ci vuol tempo volontà e pazienza .... lasciati aiutare da chi veramente tiene a te e vedrai che tutto andrà per il verso giusto
2006-11-30 15:21:33
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋