English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-30 05:03:01 · 7 risposte · inviata da Roberto S 1 in Viaggi Italia Italia - altro

7 risposte

Quì da me c'è il sole!!speriamo duri!

2006-11-30 05:16:29 · answer #1 · answered by Sarsha77 5 · 1 1

yahoo meteo

2006-11-30 21:40:58 · answer #2 · answered by Lilly 3 · 0 0

anche sul sito del tg5 sezione meteo..ci sono anche le imagini del satellite!e le previsioni per una settimana

2006-11-30 13:11:09 · answer #3 · answered by lucamitici182 4 · 0 0

Vai qui:http://www.meteo.it/previsioni/

2006-11-30 13:06:20 · answer #4 · answered by Fabio Caggese 6 · 0 0

Trinchetto (il papà di braccio di ferro) lo sa, ma anche la madre di Olivia.

2006-11-30 13:23:04 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

freschetto..da me forse nevica!

2006-11-30 13:12:54 · answer #6 · answered by Nightfall 3 · 0 1

PREVISIONI METEO SULL’ ITALIA
VALIDE SINO ALLE 24.00 DI OGGI 30 NOVEMBRE 2006
AVVERTENZE PER LA GIORNATA ODIERNA:
Visibilità: ridotta per locali foschie dense o banchi di nebbia nottetempo ed al primo mattino sulla Pianura Padana e nelle valli del centro-sud.
Mari: localmente molto mosso l’alto Adriatico ed il Mar Ligure di ponente.
SITUAZIONE:
Gran parte dell’Europa è sotto l’influenza di una vasta e solida area anticiclonica che garantirà sull’Italia, nella giornata odierna e nei prossimi due giorni, prevalenti condizioni si stabilità. A tale configurazione si associano però una scarsa ventilazione e moti subsidenti che favoriscono la formazione di foschie dense e banchi di nebbia, che limitatamente alla giornata odierna saranno parzialmente attenuate per deboli flussi nord-orientali. Tra sabato sera e domenica, una vasta e profonda saccatura Atlantica, posizionata tra la Scozia e il Portogallo, farà stabilire in quota, sulle nostre regioni settentrionali, flussi umidi sud-occidentali sui cui si inserirà un cavo d’onda secondario; responsabile di un moderato peggioramento a partire dai settori nord-occidentali.
TEMPO PREVISTO:
NORD:
Cielo sereno o poco nuvoloso con moderati addensamenti sul settore alpino centro-orientale ed addensamenti durante il giorno per nebbie in sollevamento. Visibilità ridotte nel primo mattino per foschie dense e locali banchi di nebbia nella pianura e nelle vallate. CENTRO E SARDEGNA:
Cielo sereno o poco nuvoloso con moderati addensamenti per nebbie in sollevamento durante la mattinata, specie sul versante adriatico. Visibilità ridotte nel primo mattino per foschie dense o locali banchi di nebbia nelle zone pianeggianti e nelle vallate interne.
SUD E SICILIA:
Cielo sereno o poco nuvoloso salvo locali addensamenti più frequenti sul versante adriatico. Visibilità ridotte nel primo mattino per foschie dense o locali banchi di nebbia sulle zone pianeggianti e valli interne peninsulari.
TEMPERATURE:
Senza variazioni significative od al più in live calo le massime.
VENTI:
Deboli da nord-est, con rinforzi sull’alto Adriatico, Emilia Romagna, Toscana, Puglia, Sicilia meridionale e Sardegna.
MARI:
mosso, localmente molto mosso, l’alto Adriatico ed il Mar Ligure di ponente; mossi i mari circostanti la Sardegna, lo Stretto di Sicilia, lo Ionio ed l’adriatico centro-meridionale; poco mossi gli altri bacini.
TENDENZA PER:
VENERDI 01 DICEMBRE 2006:
NORD:
Generalmente sereno o poco nuvoloso, salvo locali e modesti addensamenti nel corso della giornata sui settori alpini occidentali e sui settori costieri emiliano-romagnoli. Nottetempo e nel primo mattino formazione di foschie dense o locali banchi di nebbia nella pianura Padana e nelle vallate.
CENTRO E SARDEGNA:
Generalmente sereno o poco nuvoloso con modesti e locali addensamenti nel corso della giornata sui settori appenninici orientali, lungo le coste adriatiche e sulla Sardegna. Nottetempo e nel primo mattino formazione di foschie dense o locali banchi di nebbia nelle vallate e zone fluviali.
SUD E SICILIA:
Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso con locali e modesti addensamenti nel corso della giornata sulla Puglia e sulla Sicilia. Nottetempo e nel primo mattino formazione di locali foschie dense o banchi di nebbia nelle vallate e zone fluviali.
TEMPERATURE:
in generale e lieve calo nei valori minimi.
VENTI:
deboli variabili al nord; deboli a prevalente componente orientale o nord-orientale sulle restanti regioni con locali rinforzi a moderato sulla Sardegna e sui settori ionici calabri e siciliani.
MARI:
mosso lo Ionio meridionale e lo Stretto di Sicilia; da poco mosso a mosso al largo il mar Ligure, il Canale ed il Mare di Sardegna; poco mossi i restanti bacini.
TENDENZA PER:
SABATO 02 DICEMBRE 2006:
Cielo da poco a parzialmente nuvoloso sulle regioni nord-occidentali e sulla Sardegna con possibilità di locali e brevi precipitazione nella sera. Poco nuvoloso sulle restanti regioni con addensamenti sulla Sicilia orientale nella prima parte della giornata.
TENDENZA PER:
DOMENICA 03 DICEMBRE 2006:
da parzialmente nuvoloso a temporaneamente nuvoloso per nubi in prevalenza medio-alte, sulle regioni settentrionali e centrali tirreniche, con addensamenti più consistenti sui settori nord-occidentali associati a locali precipitazioni. Poco nuvoloso altrove salvo velature nel corso della giornata.

2006-11-30 15:58:55 · answer #7 · answered by skapiter 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers