I cincillà sono animali stupendi, io ho un maschietto che adoro, fortunatamente non ho problemi di spazio, però tieni conto che è un animale che ha bisogno di muoversi, quindi dovrebbe stare libero almeno tre ore al giorno, per quanto riguarda i danni alla casa, questi direi che sono inevitabili data la sua natura di roditore. Inoltre è necessario prendere le dovute precauzioni per quanto riguarda i fili elettrici e altre sostanze che se ingerite potrebbero essere nocive. Se decidi di prenderne uno ti consiglio di visitare il seguente sito: www.cincilla.net, dove potrai trovare tutte le informazioni per tenerlo nel migliore nei modi. Ciao!
2006-11-30 05:11:17
·
answer #1
·
answered by Sayra 4
·
0⤊
0⤋
Se cerchi un hotel a Milano ti linko qui di seguito il sito che ho usato io che hai prezzi molto convenienti https://tr.im/1lplI
Milano è una città colta, moderna, vivace, e ricca di bellezze e opere artistiche. Il Duomo è il monumento simbolo ,dalla sua cima, ai piedi della famosa Madonnina, si può godere di un panorama unico su tutta la città. E’ una citta piena di locali e pub dove andare la sera ed offre sempre qualcosa da fare .Vengono spesso organizzate mostre ,eventi artistici e musicali . Per gli amanti della musica la tappa obbligatoria è in piazza della Scala, considerato uno dei più importanti del mondo. La tradizione teatrale milanese si ritrova tuttavia anche in altri teatri sparsi in questa magnifica città come quello del del Piccolo.
2016-12-17 19:34:32
·
answer #2
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
io ho avuto un cincillà, lo lasciavo quasi sempre libero era molto carino unico difetto mi ha distrutto mezza casa...4 mesi dopo averlo preso avevo già tutte le tende morsicate..per non parlare dei cavi del computer,telefono ecc...
2006-11-30 04:56:15
·
answer #3
·
answered by roby LaDonnaCheSussuravaAiPolli 4
·
0⤊
0⤋
Precisamente la mia esperienza è legata ad un coniglio nano, più o meno delle dimensioni di un cincillà. Se l'animaletto deve rimanere sempre chiuso in una gabbia... per favore abbandona a priori la tua idea!!! Non è importante quanto è grande la tua casa ma quanto tu sia disposto a fartela rovinare!!! Sono tutti animaletti che hanno bisogno di curiosare, sentirsi in compagnia e ricevere affetto. A me un pò mi condiziona ma senza di lui non saprei stare!!!
2006-11-30 04:38:53
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋