Che chi s'era ritirato e ritorna a giudare fa la figura del pezzente! Se te ne vai, la pianti li e resti fuori per sempre!
Poi vuoi mettere a come erano le vetture nel 2001 e che evoluzione hanno subito in 5 anni... mi sa di trovata pubblicitaria
2006-11-30 10:47:44
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
sì anch'io penso sia una scelta insensata...ma non solo per l'età...è stato lontano tr tempo e ritengo che per essere competitivi oggi in formula 1 ci voglia oltre una preparazione adeguata un continuo contatto con questo sport se no si rimane indietro...
2006-12-05 23:56:06
·
answer #2
·
answered by sissi 2
·
0⤊
0⤋
sono ferrarista, ma è bello rivedere i vecchi campioni. quindi per me può tornare senza problemi.
2006-12-01 13:50:00
·
answer #3
·
answered by Paracadutista85 4
·
0⤊
0⤋
penso che sia stato solo un momento così...nel senso che hakkinen aveva voglia di guidare una mclaren dopo tanto tempo e i giornali hanno messo di loro (vedendo pure che in dtm non sta andando benissimo) sparando a zero dicendo che il finlandese sarà il secondo pilota della scuderia con alonso...ma è impossibile!...e poi così la mclaren sarebbe troppo forte...di mio preferirei de la rosa che ha dimostrato di saperci fare e di meritare il posto di seconda guida...hamilton è troppo giovane e viene dalla 3000
2006-12-01 07:48:16
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ma sai questa è gente che ha il vizio della velocità. Sono piloti che hanno la velocità nel sangue e "stare fermi" è una frase che proprio non riescono ad imparare. Cmq è escluso un suo ritorno in F1, invece pare ke Hakkinen, che è sempre stato legato alla Mercedes, resti abbia in Mclaren un ruolo di collaboratore di Ron Dennis (un pò come sarà Schumacher con Todt), continuando a correre nel DTM.
Personalmente io stimo molto Hakkinen perkè era un gentelman della F1, mai una polemica con la squadra e gli avversari e soprattutto era molto veloce e freddo alla guida commettendo poki errori. Inoltre è stato l'unico avversario degno di Schumacher, sportivo e leale i due si rispettavano tantissimo e si stringevano sempre la mano dopo ogni gara, a prescindere da ki dei due aveva vinto, ricordo ancora il GP di spagna 2001 quando Mika era saldamente in testa ed all'ultimo giro ruppe, regalando la vittoria a Schumi, ebbene ricordo ke Schumi dopo la gara andò subito ad abbracciarsi con Hakkinen dispiacendosi dell'accaduto (con altri non l'ha mai fatto!), e Mika invece di disperarsi sorrise e gli strinse la mano.
Insomma egli era un vero onesto pilota e mi farebbe molto piacere se ritornasse, ma ciò non succederà anke perkè ormai ha 38 anni e nella F1 di oggi sta avvenendo un cambio generazionale con tutti piloti sui vent'anni, ciò sarebbe insensato x lui perchè a lungo andare non riuscirebbe a reggere il loro passo. Quello di questi giorni è stato solo un test ke ha fatto, così x rinfrescarsi la memoria, qualche anno fa anche Arnoux ed Eddie Irvine hanno provato la Ferrari, ma solo così x gioco piuttosto ke x un ritorno, e sicuro succederà anche con Schumacher; sai quante volte egli si ricalerà nell'abitacolo e tutti staranno a dire ke ritorna a correre.
2006-12-01 06:50:19
·
answer #5
·
answered by antonio_peste 3
·
0⤊
0⤋
Insensata non saprei. Il finlandese è un pezzo di ghiaccio, un grande atleta e regge bene le pressioni della stampa a quei livelli. Magari fa da seconda guida e porta un pò di esperienza. Non dimenticare che è un grande collaudatore e un buon pilota. Alla fine che sono 38 anni? e poi è ancora tutto da vedere. Magari piuttosto di mettere la macchina in mano a un pivello preferiscono qualcuno di più esperto. Mi ricorda molto il film Driven con Stallone..
2006-11-30 00:42:11
·
answer #6
·
answered by Morrigans78 3
·
0⤊
1⤋