Per esperienza personale: lascia perdere il tuo ex, anche se lo pensi tanto. Fai di tutto per evitarlo, cancella il numero. Non sarà ancora amore, semmai solo sesso...ma ne vale la pena?
Questo lo sai solo tu!
Ciao ciao
2006-11-29 22:25:20
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non ti ama ti usa solo per un motivo (e scusa la durezza ma a volte ci vuole)...
2006-11-29 21:30:25
·
answer #2
·
answered by paiodijeans 3
·
4⤊
0⤋
probabilmente il fatto che è stato lui a lasciarti ti brucia ancora;in fondo 2 anni e mezzo di storia non sono bazzeccole.Purtroppo se senti che il tuo ex non è davvero innamorato di te mentre tu provi ancora qualcosa per lui, devi cercare di tagliare corto e buttarti a capoffitto nella nuova storia: CHIODO SCHIACCIA CHIODO! ora il presente è la tua nuova storia e se senti che può funzionare e ci tieni al tuo nuovo ragazzo, per rispetto suo e di te stessa non vedere più il tuo ex:non si può ritornare amici se si è vissuto un amore come il vostro e specialmente non vi siete lasciati di comune accordo. L'amore che vivevi col tuo ex non lo potrai vivere con nessun altro, ogni storia ha un tipo di amore tutto particolare:l'amore è passionale, romantico, sdolcinato,intenso,furioso, arrabbiato, divertente, mieloso... e ogni persona ti da tutti questi ingredienti con differente intensità.non puoi pretendere di ricevere lo stesso amore del tuo ex dalla tua nuova storia;devi avere il coraggio di voltare pagina. Gli ex sono una razza pericolosa, non può esistere amicizia con gli ex...e poi paragonare la storia passata con la tua storia attuale è un terribile errore!
2006-11-30 00:42:37
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
In ogni caso con il tuo attuale ragazzo non sarebbe la stessa cosa xchè sono 2 persone diverse e 2 rapprti diversi.
Chiedi aiuto perchè non vuoi tornarci...
E' evidente che la risposta te la sei data da sola, hai capito qual'è la cosa giusta (anche se la maggior parte delle volte ragione e sentimento non vanno d'accordo), ma hai anche capito che non è amore, come invece lo è con il tuo nuovo ragazzo.
C'è sicuramente ancora in te quella specie di attaccamento che c'è dopo due anni e mezzo di rapporto da parte tua bello e di cose condivise, in fin dei conti è stato lui a lasciarti, non del tutto poi perchè continuando a vedersi con te non ha fatto altro che continuare a fare in modo che tu continuassi a mantenere un legame (anche stretto) con lui, da quì tutti i tuoi dubbi, ma l'hai detto tu stessa: AIUTO NON VOGLIO TORNARCI.
Sai bene da sola ciò che fare. In bocca al lupo.
2006-11-29 22:58:52
·
answer #4
·
answered by Dodi 4
·
1⤊
0⤋
Carissima, vorrei tanto riuscire a darti un consiglio valido, ma stavo per porre una domanda simile anche io, visto che mi trovo pure io combattuta tra un ex rispuntato dopo anni, ed il mio attuale ragazzo....CHE QUALCUNO CI AIUTIIIII!!!!!! :-)
2006-11-29 21:31:23
·
answer #5
·
answered by karma2009 3
·
1⤊
0⤋
ciao beh capita un po a tutti questo fatto qua'.... kiarisciti prima le ide-e ma se ami il tuo ragazzo nn cadere nell'errore di rivedere questo perke' senno' dopo potresti pentirtene seriamente ! kiss
2016-12-13 17:14:26
·
answer #6
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
secondo me stai prendendo in giro il tuo nuovo ragazzo e non è giusto perchè ti vuole veramente.il primo invece si è semplicemente spaventato del fatto che tu ormai hai messo un altro nel tuo cuore e vuole tenerti un po in pugno perchè sa che comunque tu lo pensi ancora....fai chiarezza nel tuo cuore non lasciare il sicuro con il dubbio ma se il"sicuro"non ti da quelle emozioni è meglio lasciarlo perdere altrimenti soffrireste tutti e due.prima di prendere decisioni apri gli occhi
2006-11-29 22:38:48
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
del genere lo ODIO MA LO AMO!
a me è capitata una situazione simile sono stata sincera con entrambi mi sono tolta ogni dubbio con quello che definirei l'eterno indeciso e mi sono tenuto colui che ora ho sposato di cui non ho mai dubitato, mi ha dato solo certezze e io l'ho amato subito dal primo istante.
l'altro non mi amava di sicuro
o perlomeno non come io avrei voluto
era solo un gioco per lui non era amore vero
ma questa è la mia storia
la tua potrebbe essere differente
il fatto che tu non smetta di pensare al tuo ex non è bello nei confronti del tuo attuale fid.
ma se la tua passione è così forte abbi il coraggio di essere sincera con tutti e due, e di scegliere cosa vuoi fare.
aspettare che il tuo attuale amore diventi grande quanto e più di quello passato. (anche se ciò potrebbe non accadere mai)?
o scoprire se l'altro è ancora sincero e fidarti delle sue parole aspettando che i fatti confermino che ti ama ancora.(anche se ciò potrebbe non accadere mai)?
a te la scelta
abbi il coraggio di farla purchè tu ne sia veramente convinta e nonostante le conseguenze possano essere anche diverse da ciò che in realtà ti aspetti
senza pentimenti futuri perchè ricorda che c'è anche l'eventualità che potresti perdere entrambi.
2006-11-29 22:36:44
·
answer #8
·
answered by Lory 4
·
0⤊
0⤋
xkè 6 innamorata!
2006-11-29 22:10:11
·
answer #9
·
answered by witepower2005 3
·
0⤊
0⤋
Quando si ha a che fare con questioni personali così complesse, ed evidentemente mai risolte dentro di se, penso sarebbe meglio non coinvolgere altre e nuove persone che stanno con noi. Non ho consigli risolutivi per te, ma solo un'ulteriore domanda. Ti rendi conto del male che stai facendo al tuo nuovo ragazzo, di lui dici solo che ti ama tanto, l'amore che invece tu dai ancora al tuo ex, altrimenti non saresti così dubbiosa sul da farsi. Pensaci, magari ritornerai insieme al tuo ex, ma lascerai dolore al tuo passaggio...
2006-11-29 22:05:13
·
answer #10
·
answered by Bibi 5
·
0⤊
0⤋
Ti sei gia' risposta da sola...
e' stato l'amore piu' importante della tua vita finora
difficile da dimenticare
2006-11-29 21:35:37
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋